Ma il root e una custom rom possono migliorare la batteria o non cambia niente?Se durante la notte si lascia il telefono in modalità aereo,cambia qualcosa nel consumo quando poi si riaccende?
Visualizzazione stampabile
Ma il root e una custom rom possono migliorare la batteria o non cambia niente?Se durante la notte si lascia il telefono in modalità aereo,cambia qualcosa nel consumo quando poi si riaccende?
Sicuramente con i permessi di root puoi migliorare il consumo andando ad agire su settaggi come la frequenza e il voltaggio della cpu e gpu, in più puoi installare kernel diversi dall'originale. Ovviamente non aspettarti di raddoppiare l'autonomia però comunque la differenza si vede.. ;)
Per quanto riguarda la modalità aereo, questa consuma quasi 0.. è meglio mettere il cellulare in modalità aereo la notte rispetto a spegnerlo la sera e riaccenderlo la mattina.
vistappunto queste cose, sono sempre alla ricerca di un modder esperto preferibilmente tra Lombardia e Piemonte che dietro compenso economico abbia voglia di eseguire tutte le varie operaziooni per sbloccare il telefono e installare una rom alternativa...non ho mai fatto modding e non mi sembra il caso di usare il One X come cavia...almeno da mani esperte vedrei anche come fare...venghino signori venghinooo xD
Comportamento stranissimo.
Uso Nova e non ho widget
Da cosa può dipendere?
"Non ho widget" significa che in home non ho widget.
Il mio problema è che ho 9 ore di wake e il l applicazione che li ha generati è HTC service presente nello screen.
Questa è la sezione giusta, riguarda la batteria e non un problema generico di modding.
No credevo era un problema con Nova.
I widget non li hai perché li devi inserire tu tenendo premuto sullo schermo (spero di aver capito), per i wake non so che dirti, molto strano.
Infatti 9h di wake sono tantissimi.... Riesci a postare uno screen di betterbatterystats? In queste cose è più accurato