Scaricati Wakelock Detector .. :) E' molto più leggera come app ed è molto più intuitiva di betterbatterystats :)
Visualizzazione stampabile
Scaricati Wakelock Detector .. :) E' molto più leggera come app ed è molto più intuitiva di betterbatterystats :)
Io ogni caso oggi ho fatto un flash pulito della 3.7.4 e comunque durante la giornata non si è ripresentato il problema. Sarà stato solo un caso, qualche app aperta per sbaglio e che non si è più chiusa, può capitare.
Lo so, ora non voglio generare polemiche e/o litigi vari, però i wakelock li da tutti, il tempo di schermo acceso lo indica, non so cosa gli manchi e quindi la suggerisco.
Si a volte ci sono giornate casuali in cui si generano tantissimi wakelock a caso xD
Scusate se smuovo le acque, molti consigliano l'uso di launcher alternativi, io però ho notato che usando il launcher HTC la batteria dura molto di più, ho usato per una settimana Nova Launcher, ottimo niente da dire, però il cell non aveva la stessa durata, ora che utilizzo solo il launcher HTC (una sola schermata, widget HTC meteo 4x2 e il resto cartelle o app singole) mi dura molto di più .. consiglio anche di limitare le app in backgroud nella sezione "opzioni sviluppo".
Grazie del consiglio di limitare le app in backgroud nella sezione "opzioni sviluppo", a quante dovrei limitarlo?
Io nn credo che influisca molto questa opzione, inoltre se limiti le app in background significa chiudere anche quelle app che ti servono sempre aperte (gmail, whatsapp, hotmail, etc). Ti consiglio di usare greenify che ti permette di scegliere le app da lasciare aperte e quali no.
Questo cellulare rispetto ad altri consuma molto per ogni cosa che si fa,anche la più semplice come ascoltare la musica,ma anche solo se si mandano parecchi messaggi,perchè si tiene attivo lo schermo.Ormai mi sono rassegnato,però devo anche dire che è bellissimo e non lo cambierei con nessun altro