Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Per dirti io invece riesco facendo un uso medio a portarlo fino a sera facendo 3h e a volte quasi 3h e mezza di schermo acceso :)
Dipende da quante cose hai attive, in caso prova a moddarlo :)
Come ha detto l'utente il problema è lo schermo, anche moddarlo non aumenta molto la durata.
-
Beh così non ho mai provato,non so cosa intendi con schermo acceso,ma se facessi 2-3 ore di internet,credo durerebbe anche a me così.Per come lo uso io,faccio anche 2 giorni,la mia era una considerazione di carattere generale.Ha un consumo bestiale se si va su internet,ma forse ancora di più usando la fotocamera
-
Quote:
Marmick780
Beh così non ho mai provato,non so cosa intendi con schermo acceso,ma se facessi 2-3 ore di internet,credo durerebbe anche a me così.Per come lo uso io,faccio anche 2 giorni,la mia era una considerazione di carattere generale.Ha un consumo bestiale se si va su internet,ma forse ancora di più usando la fotocamera
Hai nominato le due cose che consumano di più la batteria.. Il browser scarica molti dati, in 3g il consumo è ancora più alto.. Se riesci a fare due giorni significa che usi poco internet, vero? :)
-
Quote:
-Luke-
Hai nominato le due cose che consumano di più la batteria.. Il browser scarica molti dati, in 3g il consumo è ancora più alto.. Se riesci a fare due giorni significa che usi poco internet, vero? :)
Io facevo 36 ore quando accendevo i dati all'occorrenza, ora che sono sempre accesi non supero le 24 ore.
Comunque la fotocamera consuma anche un botto, specialmente durante i video. Insomma, se lo si usa come si deve dura un giorno, se lo si usa troppo si rimane delusi e lo si usa troppo poco si finisce per sottosfruttarlo.
-
Quote:
13ciccio87
Io facevo 36 ore quando accendevo i dati all'occorrenza, ora che sono sempre accesi non supero le 24 ore.
Comunque la fotocamera consuma anche un botto, specialmente durante i video. Insomma, se lo si usa come si deve dura un giorno, se lo si usa troppo si rimane delusi e lo si usa troppo poco si finisce per sottosfruttarlo.
È normale che la fotocamera consumi un botto, mette la luminosità del display al massimo e di conseguenza succhia la batteria considera anche che il nostro display consuma di più anche rispetto all s3 o altri terminali però ha una resa grafica migliore.
-
Quote:
carminuccio
È normale che la fotocamera consumi un botto, mette la luminosità del display al massimo e di conseguenza succhia la batteria considera anche che il nostro display consuma di più anche rispetto all s3 o altri terminali però ha una resa grafica migliore.
Sisi ne sono consapevole, l'ho provato sulla mia pelle facendo un ora di video (batteria da 100 a 0 in 1:30). Stavo solo elencando un'altra fonte di consumo. Se scatti molte foto, navighi molto e stai parecchio tempo con lo schermo on la vedo dura a superare la giornata.
-
Quote:
13ciccio87
Come ha detto l'utente il problema è lo schermo, anche moddarlo non aumenta molto la durata.
Vorrei precisare che quando si decide di moddare un terminale lo si fa principalmente per le prestazioni, ciò che influisce sulla durata della batteria è il kernel. Quindi io dalla mia esperienza vi consiglio di non moddare il terminale se volete aumentare la durata della batteria, ma fatelo se volete "potenziare" e rendere perfetto il vostro telefono.
Pura curiosità: voi che nn avete ancora moddato HOX in passato avete moddato altri terminali?
-
Quote:
carminuccio
Vorrei precisare che quando si decide di moddare un terminale lo si fa principalmente per le prestazioni, ciò che influisce sulla durata della batteria è il kernel. Quindi io dalla mia esperienza vi consiglio di non moddare il terminale se volete aumentare la durata della batteria, ma fatelo se volete "potenziare" e rendere perfetto il vostro telefono.
Pura curiosità: voi che nn avete ancora moddato HOX in passato avete moddato altri terminali?
Se lo si modda si può raggiungere un proprio equilibrio tra prestazioni e batteria, di solito i kernel modificati fanno sia quello che l'altro .. se uno va a moddare un cell come il nostro di solito punta sulla durata della batteria perché downclockare la CPU da 1,5GHz a 1GHz come prestazioni cambia poco a parer mio ... poi ci sono altre cose da moddare tipo il voltaggio, ecc, .. ma io non sono mai andato a guardare quelle robe li perché se sbagli un valore mandi in vacca tutto, io ho sempre puntato su clock CPU e governor :)
Il cell che avevo prima lo avevo moddato fino al midollo ahah (era un LG) xD
-
Quote:
carminuccio
Yes, moddavo i Samsung che erano una passeggiata e potevano essere lockati di nuovo senza il problema del counter o altre boiate. Purtroppo il primo top gamma che mi capita tra le mani non posso renderlo perfetto potenziandolo e aspetto con ansia la versione 4.2.2 sperando in qualche miglioramento come per il one.
-
Io avevo un Sony XPeria,e ho provato per un po a moddare quello,ma dopo un po mi son stufato anche perchè la grafica e l'interfaccia non erano mai belle come quelle stock.Per quello che riguarda la fotocamera devi essere veloce ed esperto con i settaggi,perchè se no ha un consumo bestiale.Comunque la risoluzione dello schermo è fantastica io porto gli occhiali,ma la nitidezza dei caratteri è pulita ed ottima e riesco a scrivere bene su tastiera
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App