Visualizzazione stampabile
-
Spero di non essere ot io ho un problema che non riesco a risolvere...Praticamente mi si scarica in 5 ora lo smartphone, senza farne un utilizzo pesante interne ecc.. Ho provato ad aggiornare il firmware, Custom rom (viper e hd) senza alcun risultato... Poi la cosa strana è che quando si scarica devo per forza spegnerlo perché se arriva a percentuali tra i 10-15%, acceso non ricarica anche se lasciato un modalità aereo. Oggi poi ho riavviato in recovery dando il 66% di ricarica mentre prima di riavviarlo era fermo a 30....non ci sto capendo più nulla ho disattivato tutto localizzazione, display basso, ecc... Nulla cosa può essere batteria andata oppure altro bootloader ecc. (a per la cronaca ho già fatto le procedure bella guida per rigenerare la batteria scaricare poi aspettare la luce verde, staccare dieci minuti e poi accenderlo sempre sotto carica ma nulla è cambiato).
-
La batteria è andata secondo me, ma ora che lo hai sbloccato cercheranno scuse per non aggiustarlo, tu mandalo comunque è vedi che ti dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
La batteria è andata secondo me, ma ora che lo hai sbloccato cercheranno scuse per non aggiustarlo, tu mandalo comunque è vedi che ti dicono.
Pensavo a farlo da solo (con altri terminali sono riuscito a sostituire LCD) credo, avendo anche visto il video nel threads citato prima, di poterlo fare.... Mandarlo via per la batteria la vedo un inutile perdita di tempo propri peri motivi da te indicati.... Quindi pensi anche tu sia la batteria... Qualche sito attendibile per pezzi ne conosci?
-
Quote:
memes
Pensavo a farlo da solo (con altri terminali sono riuscito a sostituire LCD) credo, avendo anche visto il video nel threads citato prima, di poterlo fare.... Mandarlo via per la batteria la vedo un inutile perdita di tempo propri peri motivi da te indicati.... Quindi pensi anche tu sia la batteria... Qualche sito attendibile per pezzi ne conosci?
prendila qui : Link io presi la cover da loro , solo pezzi originali e nuovi ....spediscono subito
-
Già che ci sei piazzaci la batteria dell'hox+
-
Quote:
13ciccio87
Già che ci sei piazzaci la batteria dell'hox+
è quella che gli ho linkato 2100mAh
-
Quote:
sirioo
è quella che gli ho linkato 2100mAh
Non ho aperto il link, quindi non sapevo.
Comunque sia, sarebbe stato meglio specificare, magari l'utente non sa che può adattare la batteria dell'hox+ all'hox.
-
Quote:
13ciccio87
Non ho aperto il link, quindi non sapevo.
Comunque sia, sarebbe stato meglio specificare, magari l'utente non sa che può adattare la batteria dell'hox+ all'hox.
ma se ha visto il video dello smontaggio e il thread della sostituzione della batteria è tutto specificato che la batteria del hox+ da 2100mAh è compatibile..!!!
-
Quote:
sirioo
ma se ha visto il video dello smontaggio e il thread della sostituzione della batteria è tutto specificato che la batteria del hox+ da 2100mAh è compatibile..!!!
Sisi ho visto, ma io sono io l'utente è l'utente non puoi dare nulla per scontato.
-
Ok grazie si cmq sapevo della batteria del one x plus.