Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Si ma ho fatto solo 1.44 ore di schermo....prima, con un oretta di chiamate ne facevo 2.30...2.40.
I 30 min di wakelock sono normali? Ho dimenticato di scrivere che per avere quei risultati ho disabilitato google play services dalle apllicazioni,visto che,secondo gsam, era la causa del maggior consumo!
Non mi sembra cosi strano, hai fatto molte chiamate e quindi il consumo può essere aumentato, lo dimostra il fatto che i valori sono del tutto coerenti. Il 20% di schermo e il 60% per le app va benissimo, il resto lo hai perso in chiamate e mantenimento linea.
Se proprio ti sembra impossibile fai un altro paio di cicli di carica per verificare se è un caso isolato.
-
Più o meno a che percentuale di batteria,può esserci un calo di volume nell'audio della musica?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
Marmick780
Più o meno a che percentuale di batteria,può esserci un calo di volume nell'audio della musica?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
A nessuna...
-
Quote:
Marmick780
Androidiani App
Spiegati meglio.. non vedo come possa influire il livello della batteria sul volume della musica.
-
Quote:
Marmick780
Androidiani App
Spiegati meglio.. non vedo come possa influire il livello della batteria sul volume della musica.
-
Ho notato un calo del volume della musica,anche se impostato al massimo.Prima tenevo sempre qualche tacca di meno,perché se no mi fracassava le orecchie,mentre ora si sente un po basso,anche se più che sufficiente.Devo dire che abbinato a Beats Audio uso Equalizer che mi amplifica i suoni e non è mai andato in crash
-
Quote:
Marmick780
Ho notato un calo del volume della musica,anche se impostato al massimo.Prima tenevo sempre qualche tacca di meno,perché se no mi fracassava le orecchie,mentre ora si sente un po basso,anche se più che sufficiente.Devo dire che abbinato a Beats Audio uso Equalizer che mi amplifica i suoni e non è mai andato in crash
Il volume non si abbassa mai, a meno che non si riceva una chiamata o una notifica.
Prova a disabilitare equalizer.
-
1 allegato(i)
Avete qualche idea su cosa può causare questo wakelocks
-
Quote:
carminuccio
Avete qualche idea su cosa può causare questo wakelocks
Servirebbero più info
-
Quote: