Visualizzazione stampabile
-
In teoria tappando sulla voce dovresti vedere la app che lo provoca ...
Comunque vi consiglio se avete il root di provare Greenify, praticamente guarda tutte le app che hanno permessi strani tipo "avvio quando una app viene installata" e cose simili e voi con una semplice selezione potete bloccare questo permesso, ovviamente se bloccate app come facebook, ecc, ... non vi arriveranno le notifiche :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
In teoria tappando sulla voce dovresti vedere la app che lo provoca ...
Comunque vi consiglio se avete il root di provare Greenify, praticamente guarda tutte le app che hanno permessi strani tipo "avvio quando una app viene installata" e cose simili e voi con una semplice selezione potete bloccare questo permesso, ovviamente se bloccate app come facebook, ecc, ... non vi arriveranno le notifiche :)
Già uso quel programma e ho la maggior parte delle app ibernate.
Comunque se tappo sulla voce non mi dice niente di nuovo perché quello è generato dal kernel e non da un app, quello che dici tu è l immagine che ti allego, se sapete dirmi come posso eliminare questo wake può essere che indirettamente risolvo anche l altro
-
Quote:
carminuccio
Tipo??? Parlo della prima voce...
Mi aiuteresti di più se mi postassi tutto, quindi anche la schermata principale e la schermata dei consumi per app.
-
3 allegato(i)
Quote:
13ciccio87
Mi aiuteresti di più se mi postassi tutto, quindi anche la schermata principale e la schermata dei consumi per app.
Va bene cosi?? Se hai bisogno di qualche altro screen sono qui :)
Ps: ora è in carica il telefono
-
Quote:
carminuccio
Va bene cosi?? Se hai bisogno di qualche altro screen sono qui :)
Ps: ora è in carica il telefono
A quanto pare i servizi google hanno consumato parecchio tempo di wakelock. Hai fatto qualcosa in particolare?
-
Quote:
13ciccio87
A quanto pare i servizi google hanno consumato parecchio tempo di wakelock. Hai fatto qualcosa in particolare?
No...zero...tenuto in tasca.
Un po di whatsapp e tapatalk
-
Quote:
carminuccio
No...zero...tenuto in tasca.
Un po di whatsapp e tapatalk
Suppongo che il problema è dato dai servizi google. Riavvia lo smartphone e vedi come si comporta nel prossimo ciclo.
-
Da quello che noto i wakelocks vanno a giornate ... per dirvi ieri in tutta la giornata ho fatto 8 minuti e qualcosa oggi invece 1h e mezza ... tipo oggi il sistema android ha usato per 8h i sensori da quello che mi dice gsam ...
-
Quote:
Lorenzone
Da quello che noto i wakelocks vanno a giornate ... per dirvi ieri in tutta la giornata ho fatto 8 minuti e qualcosa oggi invece 1h e mezza ... tipo oggi il sistema android ha usato per 8h i sensori da quello che mi dice gsam ...
Dipende dai servizi che avvii, se ad esempio avvii per sbaglio google plus o maps inizia a usare i sensori anche con l'app in background. Riavviando si pulisce un po' la ram.
-
Maps non lo uso praticamente mai :)
Google+ lo uso per comodità senza andare col browser che è veramente scomodo sennò lo avrei già disinstallato ...
La geolocalizzazione è veramente un succhia batteria ...
Comunque è vero dipende tutto dall'uso giornaliero ... Messenger è comoda però tocca disinstallarla :/