Io ho sempre consumo sul 18% e sembra che la maggior parte sia dovuta a Facebook...ma se ho uno smartphone almeno qualche app la voglio...cioè altrimenti mi compro un vecchio Nokia e via
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre consumo sul 18% e sembra che la maggior parte sia dovuta a Facebook...ma se ho uno smartphone almeno qualche app la voglio...cioè altrimenti mi compro un vecchio Nokia e via
Su wakelock il 18% di awake fisso, lo lascio la sera e la mattina la batteria è sotto del 15/20%
Anche a me la batteria dura pochissimo, lo uso praticamente attaccato alla corrente, ho appena fatto il test batteria consigliatomi dall'assistenza HTC ma mi segnala un problema. Per chi fosse interessato il test si fa premendo da tastierino numerico *#*#3424#*#* così facendo si entra in un menu di autodiagnosi
Ma come va svolto poi il test sulla batteria?
Dopo che hai digitato questo codice entri in un menu dove puoi restare diverse cose, in questo caso la batteria deve essere al 100% ed il telefono in modalità aereo poi fai partire il test che dura un ora ed alla fine del conto alla rovescia ti esce il risultato
Ok grazie Noise666 proverò a farlo!
Allora test fatto è la batteria quando ho staccato era al 79% da quel che ho capito dovrebbe essere ok
Tiene il cell acceso con la luminosità al massimo. Dopo un ora devi verificare la percentuale della batteria ed esce la scritta "se superiore al 70% tutto OK" se inferiore ed è nel periodo di garanzia contattare l assistenza.
Io ho un HOX+ come dite che sta messa la batteria?http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/u7ude2un.jpg