In 3h e mezza ha fatto uno screen on di 1h 50! Secondo me non è male come risultato :)
Visualizzazione stampabile
Settimana scorsa ho mandato il mio hox in assistenza perché la batteria mi durava troppo poco ed in più ogni tanto si spegneva da solo, ieri sono andato dal corriere a ritirarlo e sorpresa me lo hanno cambiato
Salve ragazzi sono nuovo.... Vorrei acquistare questo telefono ma volevo sapere più o meno quanto dura normalmente la batteria con whats app, facebook acceso quasi mai uso gps ma uso 3g e wifi
Mi lamentavo sempre della batteria,ma dopo un ora di test sono arrivato al 90%.Non riesco però a capire perchè nell'uso quotidiano, le cose non vanno molto bene e mi consuma parecchio specialmente se sono su internet anche solo in wifi,eppure non credo di avere nessuna sincronizzazione.Non pensavo che influisse così tanto,ma ho tolto la luminosità automatica e ho lasciato quella manuale,e la lineetta ora é in prossimità della lettera M della parola luminosità e ora come consumo va meglio
Ragazzi ho trovato una app che praticamente allunga la durata giornaliera della batteria.Si chiama Core control ed è una applicazione che in base alla carica della batteria spegne i core del processore fino a farlo lavorare con 2 anzichè 4 con grande risparmio di energia.Io (sono le 22.34) sono ancora , con un consumo medio, al 43% .Prima di installare questa app con lo stesso consumo , avevo gia' ricaricato il cell con la mia batteria esterna.
chiunque voglia provare puo' trovare tutto a questo link: [APP][May 25th] CoreControl v1.4.2 [BETA] - | HTC One X > XDA
Fatemi sapere come è andata...
Bye bye
me ne ero dimenticato, comunque andando sul forum developer, c'è scritto subito in alto che è obbligatorio il root.
Chiedo scusa...
Per esempio c'è SetCPU che fa una funzione uguale in base alla percentuale di batteria, per la temperatura, screen off, ecc, ... Solo che Core Control se non mi ricordo male (l'ho installata un mese fa) è più bella graficamente ...
Io ho riscontrato problemi con queste app perché vanno in conflitto con il risparmio energetico HTC per esempio settano le frequenze della CPU in maniera indipendente trovandomi a volte un clock minimo molto alto, ho provato a disattivare la funzione di HTC per il risparmio energetico della CPU però non vedevo cambiamenti o era una mia impressione sbagliata?
Io l'ho installata 3 giorni fa è ti dico che la differenza a parità di uso la vedo. Naturalmente risparmio energetico disattivato.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App