Visualizzazione stampabile
-
Hahahahaha....scusate allora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Allora, il font è perché ho la romViperX, il sensore lo impostato sempre con la ROM, per il fatto del treG, si stacca il segnale. Naturalmente come sapete tutti la batteria viene succhiata dalla connessione dati. Per finire non esiste un'applicazione che tratta benefici sulla batteria, sono solo cretinate perché puoi farli benissimo tu, bisogna chiudere le applicazioni che non utilizzi...di altro non mi viene nulla
Ahh hai la ViperX :)
Io l'avevo installata come prima custom ROM anche se è stra personalizzabile però ogni aggiornamento portava a se sempre qualche piccolo bug (ricordo il bug della fotocamera frontale che mi faceva le foto 200x200), la 4.0.6 non so quanto è stabile :D
-
Quote:
Lorenzone
Ahh hai la ViperX :)
Io l'avevo installata come prima custom ROM anche se è stra personalizzabile però ogni aggiornamento portava a se sempre qualche piccolo bug (ricordo il bug della fotocamera frontale che mi faceva le foto 200x200), la 4.0.6 non so quanto è stabile :D
io la uso già da due settimane e nessun bug riscontrato nell'uso
-
Per me resta la migliore Rom, forse l'unico problema è il rilascio continuo degli aggiornamenti ..però nulla di noioso.
-
Rimaniamo in-topic per favore, se volete parlare della ROM usate la discussione apposita
-
Qualcuno mi spiega perché appena stacco il telefono la batteria scende al 90% senza fare nulla????
-
Potrebbe essersi rovinata
-
Molto bene allora, una ipotesi? Come faccio ad accettarlo??
-
Caricalo da spento, per prima cosa, se quando lo accendi sta comunque a 90% allora la mia ipotesi è molto probabile, se lo trovi a 100% (o li vicino) si era semplicemente scalibrata.
-
Quote:
th3D0ct0r
Caricalo da spento, per prima cosa, se quando lo accendi sta comunque a 90% allora la mia ipotesi è molto probabile, se lo trovi a 100% (o li vicino) si era semplicemente scalibrata.
Reinstallando il tutto ho risolto il problema.