Il wackelock e una forzatura al risveglio quando il cellulare è in standby e la fanno le app in background
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi segnala infatti un 74,3%nell'uso delle App,però a parte chiudere la forzatura della Musica che è a 6,1%non so cosa agisce in background
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh anche a me in Stato batteria indica Wakelocks 0%,però se poi vado a leggere dentro uso delle App mi dice Sistema("wakelock") 30,2%.A dire il vero non mi è nemmeno chiarissimo come funziona SamBattery,perchè mi segnala Uso batteria-2%(15-06-44)e sono al 74%.L'ho acceso stamattina alle ore 10,17 ed era al 100%.Dovrebbe segnarmi circa 6 ore di utilizzo e non so cosa c'entrino le 15 h e mi dovrebbe segnare batteria -26%,non 2%.Almeno che non faccia il calcolo da quando si mette in carica e non da quando si stacca e si comincia l'uso quotidiano
Non credo, dovresti vedere nella impostazioni le azioni per l'azzeramento
Io metterei nelle statistiche --vedi statistiche dall'ultima carica