CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Cos'è sto wakelock?Da cosa potrebbero dipendere sti valori alti?
    Il wackelock e una forzatura al risveglio quando il cellulare è in standby e la fanno le app in background
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi segnala infatti un 74,3%nell'uso delle App,però a parte chiudere la forzatura della Musica che è a 6,1%non so cosa agisce in background

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Mi segnala infatti un 74,3%nell'uso delle App,però a parte chiudere la forzatura della Musica che è a 6,1%non so cosa agisce in background
    Dipende da molti fattori, prime fra tutti le app che hai installato e le sincro attive.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

HTC Musica genera tantissimi wakelocks ... e LinkedIn for HTC Sense si mette a generare wakelocks nonostante sia stata disattivata, questa è una cosa che non avevo mai visto D:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Valori altissimi
    A me i wakelocks mi viene sempre segnato 0% .. significa che i wakelocks che ho non vanno ad influire sulla durata?

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    A me i wakelocks mi viene sempre segnato 0% .. significa che i wakelocks che ho non vanno ad influire sulla durata?
    Beh anche a me in Stato batteria indica Wakelocks 0%,però se poi vado a leggere dentro uso delle App mi dice Sistema("wakelock") 30,2%.A dire il vero non mi è nemmeno chiarissimo come funziona SamBattery,perchè mi segnala Uso batteria-2%(15-06-44)e sono al 74%.L'ho acceso stamattina alle ore 10,17 ed era al 100%.Dovrebbe segnarmi circa 6 ore di utilizzo e non so cosa c'entrino le 15 h e mi dovrebbe segnare batteria -26%,non 2%.Almeno che non faccia il calcolo da quando si mette in carica e non da quando si stacca e si comincia l'uso quotidiano

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh anche a me in Stato batteria indica Wakelocks 0%,però se poi vado a leggere dentro uso delle App mi dice Sistema("wakelock") 30,2%.A dire il vero non mi è nemmeno chiarissimo come funziona SamBattery,perchè mi segnala Uso batteria-2%(15-06-44)e sono al 74%.L'ho acceso stamattina alle ore 10,17 ed era al 100%.Dovrebbe segnarmi circa 6 ore di utilizzo e non so cosa c'entrino le 15 h e mi dovrebbe segnare batteria -26%,non 2%.Almeno che non faccia il calcolo da quando si mette in carica e non da quando si stacca e si comincia l'uso quotidiano
    Se lo metti in carica lui si azzera.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se lo metti in carica lui si azzera.
    A me adesso segnala circa 19 h,quindi non so perchè non si è azzerato durante la carica.Almeno che non debba rinstallare SamBattery per il fatto che c'è stato l'aggiornamento eri sera a Jelly Bean

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non credo, dovresti vedere nella impostazioni le azioni per l'azzeramento

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io metterei nelle statistiche --vedi statistiche dall'ultima carica

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio