CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Domanda secca... ma BlinkFeed lo usate? Per me non potevano inventare cosa più scomoda, i titoli non si leggono neanche per intero e quindi sei obbligato a premerci sopra per entrare nella news... Google Currents è nettamente avanti secondo me.
    Risposta secca :

NO...!!!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    Mi consigliate nel senso che se voglio risolvere sti problemi di batteria, la soluzione è una custom rom. .. Ci penserò.... O ci metto le mani o lo vendo.... Perché almeno fino a sera deve durare....
    Beh, una soluzione sarebbe disabilitare le cose inutili. Se la sense consuma così tanto è probabile che blinkered sia il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Già disabilitata.... E ho recuperato si e no mezz'oretta.....
    Ora sono al 10 %.... Prima Dell aggiornamento avevo ancora il 40%
    Motorola Milestone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Già disabilitata.... E ho recuperato si e no mezz'oretta.....
    Ora sono al 10 %.... Prima Dell aggiornamento avevo ancora il 40%
    Sinceramente non si può tener conto di prima e dopo in base all'ora in cui si scaricava. Bisognerebbe vedere che utilizzo se ne fa, potresti averlo usato di più ultimamente.
    Comunque sia fagli fare una settimana di rodaggio, alcuni dicono che poi migliora
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io so solo che prima con la Sense 4 consumava meno..... E per quello che ha apportato sto aggiornamento, mi vien solo voglia di tornare indietro.... È fattibile?
    Io ero uno che sarebbe tornato indietro, ma questo solo per il primo impatto grafico.
    Ora mi sono abituato e tutto sommato ci può stare, apprezzo alcune cose nuove, di certo non è che direi a di uno di fare carte false per installare questo aggiornamento, si vive anche senza.
    Però, in generale, il telefono è più reattivo, non ho notato peggioramenti in nessun comparto, anzi!

Non ho attivato blinkfeed, dal momento che non mi serve, supponevo che avrebbe appesantito il funzionamento e basta.
    Per quanto riguarda il consumo della Sense (5 o 4 che sia) è naturale che ci sia, è un processo che governa tutte le funzioni vitali del telefono, ci mancherebbe che non sia uno ( o il) processo che consuma di più.
    Se non c'è la sense, ci sarebbe un "qualcosaltro" che ne farebbe le veci.

Io l'HOX ce l'ho da maggio 2013 ed ho monitorato in maniera maniacale il consumo della batteria con il GSam, perché mi sembrava che l'HTC desire S che avevo prima consumasse di meno.
    Dato che l'ho dato a mia moglie (il desire S), posso affermare dopo alcuni mesi di uso pressochè paragonabile tra noi due, che il mio HOX consuma di meno!
    Consumi che non sono affatto aumentati installando la 4.2.2 e la sense 5 (meno male se mi inc...vo! ero così contento...)

Come prima, meglio di prima.

Da ultimo: io non installerei custom rom, non penso che esistano soluzioni "miracolose" per i consumi, e da quel che vedo con amici e colleghi, neanche terminali con durate miracolose, chissà magari uno che la batteria da 4000mh....

Fai un bel tuning, disistalla tutte le cose inutili e secondo vedrai che andrai alla grande!
    Ultima modifica di joseph58; 03-09-13 alle 17:46

Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho fatto hard reset l altro giorno, di installato non ho nulla Apparte l essenziale.
    Che so io di solito è lo schermo che asciuga la batteria, vedere la Sense che consuma così vuol dire che qualcosa non va... Anche perché il kernel è ottimizzato soprattutto anche sulla questione consumi...
    Io credo che htc non ha fatto sto gran lavoro per questo terminale... Mah
    Motorola Milestone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo....posseggo un HTC one x...oggi ho eseguito l'aggiornamento al 4.2.2 ....non mi piace! ...Come posso fare per ripristina re qlla precedente? Per me è molto meglio e mi ci trovavo benissimo....

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicoLittle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo....posseggo un HTC one x...oggi ho eseguito l'aggiornamento al 4.2.2 ....non mi piace! ...Come posso fare per ripristina re qlla precedente? Per me è molto meglio e mi ci trovavo benissimo....
    Ufficialmente (senza invalidare la garanzia) non è possibile...

Cosa c'è che non ti piace? parliamone

PS. Benvenuto nel forum
    Ultima modifica di iLuke; 03-09-13 alle 20:15
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie...per la garanzia lo so..già invalidata da tempo.....cosa non mi piace? Cerco di essere breve: non c'è qll'app per chiudere le applicazione(il task manager), l'interfaccia la trovo brutta....nella home non gira come la precedente(non so se riesco a spiegarmi) il widget meteo non mi piace proprio era meglio il precedente insieme all'orologio...ecc...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicoLittle Visualizza il messaggio
    Grazie...per la garanzia lo so..già invalidata da tempo.....cosa non mi piace? Cerco di essere breve: non c'è qll'app per chiudere le applicazione(il task manager), l'interfaccia la trovo brutta....nella home non gira come la precedente(non so se riesco a spiegarmi) il widget meteo non mi piace proprio era meglio il precedente insieme all'orologio...ecc...
    BlinkFeed lo puoi togliere, e tra i widget c'è anche l'orologio con il meteo che avevi nella Sense4... quindi come UI la riavrai quasi identica alla precedente ed in aggiunta hai la barra delle notifiche completamente nuova.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

MicoLittle (03-09-13)

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio