Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Già disabilitata.... E ho recuperato si e no mezz'oretta.....
Ora sono al 10 %.... Prima Dell aggiornamento avevo ancora il 40%
Motorola Milestone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ero uno che sarebbe tornato indietro, ma questo solo per il primo impatto grafico.
Ora mi sono abituato e tutto sommato ci può stare, apprezzo alcune cose nuove, di certo non è che direi a di uno di fare carte false per installare questo aggiornamento, si vive anche senza.
Però, in generale, il telefono è più reattivo, non ho notato peggioramenti in nessun comparto, anzi!
Non ho attivato blinkfeed, dal momento che non mi serve, supponevo che avrebbe appesantito il funzionamento e basta.
Per quanto riguarda il consumo della Sense (5 o 4 che sia) è naturale che ci sia, è un processo che governa tutte le funzioni vitali del telefono, ci mancherebbe che non sia uno ( o il) processo che consuma di più.
Se non c'è la sense, ci sarebbe un "qualcosaltro" che ne farebbe le veci.
Io l'HOX ce l'ho da maggio 2013 ed ho monitorato in maniera maniacale il consumo della batteria con il GSam, perché mi sembrava che l'HTC desire S che avevo prima consumasse di meno.
Dato che l'ho dato a mia moglie (il desire S), posso affermare dopo alcuni mesi di uso pressochè paragonabile tra noi due, che il mio HOX consuma di meno!
Consumi che non sono affatto aumentati installando la 4.2.2 e la sense 5 (meno male se mi inc...vo! ero così contento...)
Come prima, meglio di prima.![]()
Da ultimo: io non installerei custom rom, non penso che esistano soluzioni "miracolose" per i consumi, e da quel che vedo con amici e colleghi, neanche terminali con durate miracolose, chissà magari uno che la batteria da 4000mh....
Fai un bel tuning, disistalla tutte le cose inutili e secondo vedrai che andrai alla grande!
Ultima modifica di joseph58; 03-09-13 alle 17:46
Ho fatto hard reset l altro giorno, di installato non ho nulla Apparte l essenziale.
Che so io di solito è lo schermo che asciuga la batteria, vedere la Sense che consuma così vuol dire che qualcosa non va... Anche perché il kernel è ottimizzato soprattutto anche sulla questione consumi...
Io credo che htc non ha fatto sto gran lavoro per questo terminale... Mah
Motorola Milestone
Ciao ragazzi, sono nuovo....posseggo un HTC one x...oggi ho eseguito l'aggiornamento al 4.2.2 ....non mi piace! ...Come posso fare per ripristina re qlla precedente? Per me è molto meglio e mi ci trovavo benissimo....
Ultima modifica di iLuke; 03-09-13 alle 20:15
Grazie...per la garanzia lo so..già invalidata da tempo.....cosa non mi piace? Cerco di essere breve: non c'è qll'app per chiudere le applicazione(il task manager), l'interfaccia la trovo brutta....nella home non gira come la precedente(non so se riesco a spiegarmi) il widget meteo non mi piace proprio era meglio il precedente insieme all'orologio...ecc...
MicoLittle (03-09-13)