..ma io voglio l'orologio col formato piccolo...non qllo che è disponibile...l'ho visto...
..ma io voglio l'orologio col formato piccolo...non qllo che è disponibile...l'ho visto...
Poi, le foto appaiono con effetto bucherellato all'arrivo di una tel......poi non mi piace che tra i mess vengano visualizzate anche le bozze....
Ah, ah, allora non sono il solo a cui piaceva di più la versione di prima!
Dai alla fine ci si abitua e non è male, il mondo va in direzione della grafica minimalista e HTC si è adeguata.
Per le foto "bucherellate" c'è rimedio: le devi riabbinare al contatto, è come se quelle che ha siano a bassa risoluzione.
Io le ho riabbinate ed ora si vedono sempre benissimo.
Niente blinkfeed e praticamente è tutto quasi come prima.
L'interfaccia "telefono" devo dire che è nettamente migliore, ha provato a fare uno swipe a destra e sinistra? Molto bello e comodo...
Ultima modifica di joseph58; 04-09-13 alle 08:48
Non mi piace!.......ho fatto lo swipe...ma non mi piace...l'altro era meglio...in entrambi le direzioni
Questo l'ho notato anche io, ed effettivamente mi manca molto! Qualche metodo alternaivo?
Inoltre, non mi ricordo, ma il risparmio energetico si attiva da solo ad una percentuale prefissata? Magari mi ricordo male, ma non era impostabile la percentuale di attivazione?
Per il resto direi che gira molto bene
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
carminuccio (03-09-13),maggots (04-09-13)
Ma no dai, io trovo molto carino la cronologia nello swipe di sinistra, a destra i preferiti con delle belle foto visibili e, andando avanti, la rubrica, con il box di ricerca (sia testuale che vocale), basta prenderci un pò la mano ed è decisamente molto buono il lavoro fatto da HTC.
Piuttosto nessuno ha nulla da ridire sulla tastiera? E' cambiata no? a me sembra in generale che abbia i tasti un po più piccoli e qualcos'altro che mi sfugge.
Morale (non sono mai stato un fenomeno nella digitazione), ma faccio un po più di fatica a digitare e sbaglio di più...
Aspetto qualche parere...![]()
Ultima modifica di joseph58; 04-09-13 alle 09:17
Ragazzi, l'unico problema degno di nota, secondo me, è il WiFi che non prende più come prima... Il resto sembra tutto migliorato anche la ricezione dei dati. Spero esca qualche aggiornamento a riguardo.
Inviato da Teisho dal Pc