CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyuss73 Visualizza il messaggio
    dopo l'installazione dei due aggiornamenti ho fatto un hard reset tramite volume down+on/off , e facendo una nuova ricerca degli aggiornamenti mi sta reinstallando di nuovo i due di prima.. come se con l'hard reset li abbia cancellati.
    Siccome è l'aggiornamento di due app di sistema, queste sono salvate nella cartella /system/app .. Questa cartella viene formattata durante il full wipe... quindi la causa è quella mi sa
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

...
    pero' il wifi funzionava in modo normale, dopo l'update al 4.2.2 la ricezione e' ottima solo a distanze minime dal router, basta un paio di metri per perdere il segnale.
    ....
    Ora provo a mandarlo in assistenza visto che senza wifi mi e' inutile.
    Io sono sempre più perplesso: come è possibile che uno stesso modello di smartphone possa avere comportamenti così diversi?!?!!
    A molti (spero) và tutto bene, ad alcuni invece ci sono cose che vanno palesemente male, ma proprio male!
    E quel che trovo più strano è che dopo un aggiornamento SW si manifesti un malfunzionamento che mi sembra debba essere imputato alla parte hardware...
    Bah...

Io, tanto per stare sul sicuro, ti consiglierei di fare una prova con un altro telefono per essere sicuri che il problema non sia invece nel router.
    Dopo di che sicuramente assistenza, non è possibile avere in mano un terminale come il ONE X ed avere un simile wifi!
    In famiglia siamo un pò patiti, e di smartphone ne abbiamo di varie marche e tutti sul top di gamma, il mio HOX è quello che di solito batte tutti in ricezione, wifi, gps, ecc. quindi se il tuo non và deve essere sistemato! E che caspita!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joseph58 Visualizza il messaggio
    Io sono sempre più perplesso: come è possibile che uno stesso modello di smartphone possa avere comportamenti così diversi?!?!!
    A molti (spero) và tutto bene, ad alcuni invece ci sono cose che vanno palesemente male, ma proprio male!
    E quel che trovo più strano è che dopo un aggiornamento SW si manifesti un malfunzionamento che mi sembra debba essere imputato alla parte hardware...
    Bah...

Io, tanto per stare sul sicuro, ti consiglierei di fare una prova con un altro telefono per essere sicuri che il problema non sia invece nel router.
    ho un one s e con quello prendo anche in giardino avendo il router al secondo piano di casa.. il one x mi bastano 2 metri per avere segnale scadente o prossimo allo zero, prima dell'aggiornamento non mi ero messo a fare confronti sulla qualita' della ricezione, ma che funzionasse il wifi ne sono sicuro visto che lo avevo provato diverse volte.

oggi sono andato in un punto di raccolta a Roma, spero non ci mettano troppo tra spedizioni e cose varie.. d'altronde avevo provato con il corriere mandato da htc, ma il fenomenale autista della tnt ha suonato , dopo averlo aspettato tutto il giorno, e dopo meno di un minuto e' andato via senza lasciarmi il tempo di mettere le scarpe ed uscire.. e senza lasciare avvisi nella cassetta.. penso il peggior corriere con cui ho avuto a che fare
    Ultima modifica di kyuss73; 19-09-13 alle 16:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ho letto di questo daydream... l ho impostato durante la carica, però ora non so come farlo partire, attacco il telefono in carica e poi? Lo devo avviare io manualmente o cosa? Grazie a tutti per le risposte

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ma scusate non vedo il senso di spegnerlo facendo illuminare i tasti per otto volte. Io lo spengo normalmente senza fastboot e senza far accendere i tasti. e ritrovo tutte le icone al loro posto
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho un one s e con quello prendo anche in giardino avendo il router al secondo piano di casa.. il one x mi bastano 2 metri per avere segnale scadente o prossimo allo zero, prima dell'aggiornamento non mi ero messo a fare confronti sulla qualita' della ricezione, ma che funzionasse il wifi ne sono sicuro visto che lo avevo provato diverse volte.

oggi sono andato in un punto di raccolta a Roma, spero non ci mettano troppo tra spedizioni e cose varie.. d'altronde avevo provato con il corriere mandato da htc, ma il fenomenale autista della tnt ha suonato , dopo averlo aspettato tutto il giorno, e dopo meno di un minuto e' andato via senza lasciarmi il tempo di mettere le scarpe ed uscire.. e senza lasciare avvisi nella cassetta.. penso il peggior corriere con cui ho avuto a che fare
    Confermo lo stesso è capitato a me xD
    Prima a 5 metri circa dal router avevo segnale massimo, ora a stento ho una tacchetta xD per tutto il resto apparte batteria va tutto alla grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Confermo lo stesso è capitato a me xD
    Prima a 5 metri circa dal router avevo segnale massimo, ora a stento ho una tacchetta xD per tutto il resto apparte batteria va tutto alla grande

Salve, stessa cosa per me, con la precedente versione il wi.fi funzionava perfettamente ora non più quindi è solo un problema di software.. speriamo che qualche sapiente trovi un fix giusto..così è praticamente out per le reti fuori casa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo 1 settimana di utilizzo della 4.2.2 pre e post hard reset esprimo anche le mie impressioni
    -grafica a mio parere peggiorata, secondo me hanno mal interpretato ed estremizzato il concetto di "minimale"...poi questione di gusti
    -reattività leggermente migliorata ma essendo stata sempre ottima non vedo tutto questo gran guadagno
    -wifi a dir poco penosa...spero veramente che facciano un aggiornamento perchè così è inutilizzabile
    -batteria leggermente migliorata, ma non potendo avere più lo sfondo meteo animato mi sembrava almeno scontato
    -l'unica cosa positiva che ho trovato è l'interfaccia di ritocco delle foto e la nuova galleria immagini molto più carina e veramente funzionale e la modalità notte nelle foto

conclusione: se potessi tornare indietro lo farei volentieri

Baby Droid L'avatar di Murack83

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve, non sono un utente molto attivo, ma vi seguo molto!
    dopo una settimana o poco più di utilizzo, confermo gli aspetti negativi già evidenziati, ed in particolare il problema del wifi debole (sottolineo MOOOOOOOOOLTO PIU DEBOLE - ESEMPIO: mi da una tacca a circa 2 metri di distanza dall'antenna wifi!!!!) ed il problema della batteria (circa 6 ore, con un certo uso di fb e whatsapp).

spero risolvino a presto questi due problemi, di cui il primo lo reputo particolarmente grave (in termini di peggioramento!!!)

continuerò a seguire i vostro update, e se vi sono novità, vi farò sapere!

ps: riguardo la grafica della nuova sense.... a me NON piace!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murack83 Visualizza il messaggio
    Salve, non sono un utente molto attivo, ma vi seguo molto!
    dopo una settimana o poco più di utilizzo, confermo gli aspetti negativi già evidenziati, ed in particolare il problema del wifi debole (sottolineo MOOOOOOOOOLTO PIU DEBOLE - ESEMPIO: mi da una tacca a circa 2 metri di distanza dall'antenna wifi!!!!) ed il problema della batteria (circa 6 ore, con un certo uso di fb e whatsapp).

spero risolvino a presto questi due problemi, di cui il primo lo reputo particolarmente grave (in termini di peggioramento!!!)

continuerò a seguire i vostro update, e se vi sono novità, vi farò sapere!

ps: riguardo la grafica della nuova sense.... a me NON piace!
    Beato te che prendi una tacca...a me quando prende nemmeno ce la fa a darmi accesso ad Internet. Hanno rovinato un telefono che era perfetto

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio