CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    come vi avevo già anticipato qualche giorno fa, il problema con la tastiera del mio One X persiste anche con la tastiera originale, dopo aver disinstallato sia swiftkey che touchpal...qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema con la sua tastiera? lo ripeto per chi se l'era perso, ogni tanto qualche tasto si incanta, funzionano tutti quelli attorno tranne quello...può essere un problema software? o una stupidata tipo la pellicola che magari non essendo di qualità eccezionale, col passare del tempo non favorisce la sensibilità del touch?
    la cosa strana è che ruotando lo schermo, poi tutto funziona...è quello che mi preoccupa...
    nessuno sa dirmi quale può essere il problema?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    nessuno sa dirmi quale può essere il problema?
    Per esperienza personale.
    Comprai una pellicola da mediworld a 10 euro.
    Era molto buona ma una volta applicata avevo notato che il touch non era più sensibile come prima. Avevo problemi nella digitazione e la tastiera si impallava.
    Ho acquisto una zagg e non ho avuto mai più problemi di sensibilità.
    Ho notato rispetto al mio vecchio galaxy che il touch del One è meno sensibile.
    In conclusione, potrebbe essere la pellicola.
    Devi provare a toglierla...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale.
    Comprai una pellicola da mediworld a 10 euro.
    Era molto buona ma una volta applicata avevo notato che il touch non era più sensibile come prima. Avevo problemi nella digitazione e la tastiera si impallava.
    Ho acquisto una zagg e non ho avuto mai più problemi di sensibilità.
    Ho notato rispetto al mio vecchio galaxy che il touch del One è meno sensibile.
    In conclusione, potrebbe essere la pellicola.
    Devi provare a toglierla...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    sempre molto gentile, proverò..grazie!

Androidiano L'avatar di beacon

Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve avrei un altro problema, il mio oneX prende male il segnale della linea telefonica.
    ho brand vodafone e lo avevo già portato in assistenza per questo problema e per altri...
    non so se me l'abbiano sistemato ma penso proprio di no visto che la mia linea in 5 min varia tantissimo nello stesso posto.
    ho notato anche, che varia molto quando attivo/disattivo wi-fi o rete mobile; è normale?
    può essere colpa di un'applicazione dannosa ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena acquistato il mio SECONDO HTC One X, dopo aver fatto il giro per Nokia 920 e Samsung S3.

Ora l'HTC presenta questi 2 problemi:
    - sotto carica il touch e' assolutamente non responsivo, non risponde agli swipe e long/short press..risponde quasi in maniera random
    - Nelle impostazioni trovo "impossibile utilizzare beats audio per l'altoparlante di sistema"

.. a qualcuno di voi e' capitato questo problema? Forse causa della batteria scarica?

Grazie per ogni info

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato il mio SECONDO HTC One X, dopo aver fatto il giro per Nokia 920 e Samsung S3.

Ora l'HTC presenta questi 2 problemi:
    - sotto carica il touch e' assolutamente non responsivo, non risponde agli swipe e long/short press..risponde quasi in maniera random
    - Nelle impostazioni trovo "impossibile utilizzare beats audio per l'altoparlante di sistema"

.. a qualcuno di voi e' capitato questo problema? Forse causa della batteria scarica?

Grazie per ogni info
    Il primo problema potrebbe essere un problema con qualche app o altro, un reset potrebbe giovare.

Per il beats, esso funziona solo con le cuffie...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto di aver postato una risposta invece di un nuovo thread :-)
    Forse ricordo male, ma mi sembrava che il beats audio in HTC One X fosse applicato a TUTTE le app audio di sistema e dovesse uscire anche con l'app audio di default...sbaglio??

Per ils econdo problema non so che dire...non vorrei fare un hard reset prima di sapere se qualcuno
    ha riscontrato il problema e sapere se dare indietro col recesso il device (cosa che mi scoccerebbe tantissimo)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Il beats funziona solo con le cuffie.
    Non con gli altoparlanti...

Sent from HOX with Tapa4 Beta

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti,

ho acquistato un "HTC ONE X" il 21 dicembre 2012, telefono nuovo con garanzia e regolare fattura d'acquisto. Il terminale ha funzionato bene per il primo mese dopodichè ha presentato il seguente problema: da acceso,una volta messo n stand-by,quando si tenta di riattivarlo sbloccando lo schermo,rimane tutto nero ed inattivo nonstante il telefono sia acceso. A volte si illuminavano solamente i tre tasti in basso,altre volte nemmeno quelli. Precedentemente a questo problema,lo schermo una volta sbloccato distorceva fortemente tutte le immagini rendendo il terminale inutilizzabile.

Ho contattato subito la Chat line di supprto la quale mi ha indicato 4 procedure da effettuare prima di spedire il telefono all'assistenza. Nessun risultato, il problema persisteva.

In data 11/02 porto il terminale al centro di raccolta indicato.
    Il 7/03 mi avvisano che posso ritiralo, è stata cambiata la scheda madre e il problema,a loro detta, è risolto.

Uso il telefono per neanche un mese, ed ecco che lo stesso problema si verifica nuovamente.

Ricontatto il centro assistenza e rispedisco il tutto. Allego un foglio in cui indico in modo cronologico tutti gli avvenimenti dall'acquisto alla seconda spedizione indicando tutti i problemi e le procedure effettute, inoltre chiedo che questa volta il terminale venga sostituito.

Ora sono in attesa di risposta.

Qualcuno di Voi ha riscontrato un problema analogo?

11 giorni per far arrivare il terminale dal punto di raccolta all'assistenza. Che tristezza!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrohtc Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,

ho acquistato un "HTC ONE X" il 21 dicembre 2012, telefono nuovo con garanzia e regolare fattura d'acquisto. Il terminale ha funzionato bene per il primo mese dopodichè ha presentato il seguente problema: da acceso,una volta messo n stand-by,quando si tenta di riattivarlo sbloccando lo schermo,rimane tutto nero ed inattivo nonstante il telefono sia acceso. A volte si illuminavano solamente i tre tasti in basso,altre volte nemmeno quelli. Precedentemente a questo problema,lo schermo una volta sbloccato distorceva fortemente tutte le immagini rendendo il terminale inutilizzabile.

Ho contattato subito la Chat line di supprto la quale mi ha indicato 4 procedure da effettuare prima di spedire il telefono all'assistenza. Nessun risultato, il problema persisteva.

In data 11/02 porto il terminale al centro di raccolta indicato.
    Il 7/03 mi avvisano che posso ritiralo, è stata cambiata la scheda madre e il problema,a loro detta, è risolto.

Uso il telefono per neanche un mese, ed ecco che lo stesso problema si verifica nuovamente.

Ricontatto il centro assistenza e rispedisco il tutto. Allego un foglio in cui indico in modo cronologico tutti gli avvenimenti dall'acquisto alla seconda spedizione indicando tutti i problemi e le procedure effettute, inoltre chiedo che questa volta il terminale venga sostituito.

Ora sono in attesa di risposta.

Qualcuno di Voi ha riscontrato un problema analogo?

11 giorni per far arrivare il terminale dal punto di raccolta all'assistenza. Che tristezza!
    Parli di questo? https://www.youtube.com/watch?v=T6fUPW0yZfE

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio