CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 94 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Htc One x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto era un impostazione dell'app zedge mi aggiornava i wallpaper ogni volta che aveva a disposizione una connessione... Grazie ;-)


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrohtc Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,

    ho acquistato un "HTC ONE X" il 21 dicembre 2012, telefono nuovo con garanzia e regolare fattura d'acquisto. Il terminale ha funzionato bene per il primo mese dopodichè ha presentato il seguente problema: da acceso,una volta messo n stand-by,quando si tenta di riattivarlo sbloccando lo schermo,rimane tutto nero ed inattivo nonstante il telefono sia acceso. A volte si illuminavano solamente i tre tasti in basso,altre volte nemmeno quelli. Precedentemente a questo problema,lo schermo una volta sbloccato distorceva fortemente tutte le immagini rendendo il terminale inutilizzabile.

    Ho contattato subito la Chat line di supprto la quale mi ha indicato 4 procedure da effettuare prima di spedire il telefono all'assistenza. Nessun risultato, il problema persisteva.

    In data 11/02 porto il terminale al centro di raccolta indicato.
    Il 7/03 mi avvisano che posso ritiralo, è stata cambiata la scheda madre e il problema,a loro detta, è risolto.

    Uso il telefono per neanche un mese, ed ecco che lo stesso problema si verifica nuovamente.

    Ricontatto il centro assistenza e rispedisco il tutto. Allego un foglio in cui indico in modo cronologico tutti gli avvenimenti dall'acquisto alla seconda spedizione indicando tutti i problemi e le procedure effettute, inoltre chiedo che questa volta il terminale venga sostituito.

    Ora sono in attesa di risposta.

    Qualcuno di Voi ha riscontrato un problema analogo?


    11 giorni per far arrivare il terminale dal punto di raccolta all'assistenza. Che tristezza!
    Ecco credevo fossi l'unico ad avere questo problema e che si trattasse della scheda video.
    Io l'ho comprato a Dicembre da MarcoPolo (quello in offerta per intenderci) ed ho fatto l'assicurazione, a sto punto mi sa tanto ke mi avvarrò di quella, prendo il buono ed aspetto che il One scenda ad un prezzo ragionevole. Dopo l'Hero,il Sensation ed il One X spero tanto che HTC non fallisca, parlo da sostenitore di HTC.
    Solo devo trovare il modo di frantumare il telefono.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se sapreste consigliarmi un sito da cui acquistare la batteria da 2100 del one x plus da installare sul mio one x.

  5. #264
    Androidiano L'avatar di ranieri55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    htc one x & samsung nexus s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho un problemino, se collego il mio hox al pc e apro la cartella con le immagini non riesco a vedere le anteprime.
    qualche suggerimento?

    nessuna idea?
    Ultima modifica di ranieri55; 18-04-13 alle 22:58

  6. #265
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorypiccoli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se sapreste consigliarmi un sito da cui acquistare la batteria da 2100 del one x plus da installare sul mio one x.
    Uno dei più famosi e affidabili è il venditore 2_buy_a su ebay: LINK. Su xda se ne parla molto.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato oggi l'assistenza. E' stata sostituita NUOVAMENTE la scheda madre...la seconda in tre mesi di vita! Nonostante la richiesta non hanno sostituito il terminale, quindi speriamo sia la volta buona che risolvano il problema!
    Staremo a vedere...

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il Wifi mi spiego:quando collego il one x al web cube 21.6 new succede che funziona tutto perfettamente ma solo per pochi minuti poi si blocca la connessionese cioè e come se manda in palla il webcube perchè non funziona più poi quando scollego e ricollego il tutto riparte a funzionare, mentre quando navigo con iPhone, e iPad va tutto liscio ..... Però se uso il one x con qualsiasi router wifi funziona egreggiamente. Qualcuno può aiutarmi?

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa , non so se ho postato nella sezione giusta , ma ho un problema con il telefono... non riesco a copiare niente nella memoria del mio one x
    mi date una mano grazie mille...
    Dal telefono al pc riesco a copiare i file... ma dal pc al telefono no.. scrive id hardware mancante..che è successo...

    edit

    Allora file tipo immagini musica apk me li fa trasferire i file zip no... che sarà successo ?
    Ultima modifica di anomalos; 16-04-13 alle 01:24

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    praticamente adesso non mi vede più la connessione usb ... nessuno ha qualche info da darmi... grazie

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare tutto quello descritto in un altro pc ?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 27 di 94 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy