CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

conessione tre

ciao a tutti,
    ho da pochi giorni il one x e ho da pochissimo il contratto della tre che mi permette di navigare pero' solo sotto rete tre, come faccio ad impostare questa condizione? sapete se c'e' un modo per capire a quale rete mi aggancio?
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di leogalaxys

Smartphone
    s8+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

guarda in verità il tasto è ok, è il flessibile interno che ho tagliato per sbaglio il problema, oggi l'ho smontato con il tecnico e mi ha detto che il flessibile del volume è in comune con quello del microfono, quindi l'ho ordinato per farlo sostituire...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tronketto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho da pochi giorni il one x e ho da pochissimo il contratto della tre che mi permette di navigare pero' solo sotto rete tre, come faccio ad impostare questa condizione? sapete se c'e' un modo per capire a quale rete mi aggancio?
    grazie
    intanto il telefono e' impostato di default, che non si connette quando sei in roaming,poi io misono scaricato una applicazione da PLAY, - PHONO - che praticamente ti applica una piccola icona sulla barra superiore, che cambia in base all'operatore a cui si collegato, nel nostro caso TRE o TIM quando e' in roaming

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ransom Visualizza il messaggio
    intanto il telefono e' impostato di default, che non si connette quando sei in roaming,poi io misono scaricato una applicazione da PLAY, - PHONO - che praticamente ti applica una piccola icona sulla barra superiore, che cambia in base all'operatore a cui si collegato, nel nostro caso TRE o TIM quando e' in roaming

grazie mille ransom

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
    guarda in verità il tasto è ok, è il flessibile interno che ho tagliato per sbaglio il problema, oggi l'ho smontato con il tecnico e mi ha detto che il flessibile del volume è in comune con quello del microfono, quindi l'ho ordinato per farlo sostituire...
    Se è rotto il flessibile allora nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Leggevo di un fastidio simile su androidworld di uno con un onex+, secondo me è la scheda logica andata ..
    Ma quindi quanto verrebbe a costarmi la riparazione? Tenendo conto che non ho più lo scontrino e di conseguenza la garanzia?

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

c'è un qualche settaggio particolare con cui 'sistemare' la fotocamera per le foto in notturna? sabato ho fatto qualche foto con gli amici sia in macchina che in disco..vengono tutte tendenti al verde -.-
    o c'è qualche app (tra le mille di fotografia che ci sono) che magari ne migliora l'esperienza d'uso?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La notte devi mettere il notturno, hai provato?

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La notte devi mettere il notturno, hai provato?

sisi ma la situazione migliora di ben poco...per quello mi chiedevo, non capendo granchè dell'argomento fotografia, se settando le varie opzioni (iso, saturazione, esposizione ecc) in qualche modo la situazione migliora, o se direttamente c'è qualche app con delle impostazioni particolari in grado di sfruttare al meglio la fotocamera..e magari la situazione cambia in meglio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Guarda, in notturno la vedo dura a fare foto belle, puoi provare, come faccio io con hdr, solo che devi rimanere immobile e funziona solo su soggetti fermi.

Ragazzi ne approfitto per farvi io una domanda, giusto qualche minuto fa ero in giro con amici e per guardare un video ho attivato la connessione hspa (il 3g per intenderci). Abbiamo visto un video su youtube di 6 minuti e dopo ho aperto un giochino a cui gioco sempre (i Simpson) mentre tappavo sullo schermo notavo che in corrispondenza della fotocamera bruciava parecchio, quasi non potevo toccare lo schermo, credendo che fosse una mia impressione ho toccato dietro ed era bollente, apro gsam e mi segna la bellezza di 58 gradi, non ho sbagliato a digitare, cinquantotto gradi centigradi. Spaventato ho spento il cellulare per farlo raffreddare, ho anche rimosso la cover e in circa 5 minuti e tornato a a temperatura ambiente e l'ho riacceso. Tutto sembra funzionare, anche perché so che ma scheda madre spegne il dispositivo quando tocca i 60 gradi.
    Detto questo voglio chiedervi, a voi e mai capitato? Io non uso mai il 3g, in questo caso l'ho attivato per guardare il video. Possibile che per 6 minuti di video ha riscaldato così tanto? Ho avuto tim per 6 mesi sempre in 3g, guardavo video e lo usavo come hotspot, e riscaldava comunque, ma non ha mai superato i 45 gradi. Oggi mi sono spaventato parecchio, ma mi pare strano che il solo 3g con l'app di youtube possa generare questo scempio. Premetto che la Wind prende poco in 3g (circa 2-3 tacche) ma possibile che faccia uno sforzo così immane? Ora non ho neanche la possibiita di provare una tim o una scheda di altro operatore per verificare, ma comunque sia ho wind da poco più di un mese e non è la prima volta che guardo video su youtube.
    Fatemi sapere se è capitato anche a voi.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio