CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 94 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid L'avatar di Murack83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One X dalla germania: come scoprire se va bene per l'italia?

    Salve, esiste un modo per scoprire se un htc che viene dalla germania vada bene per l'italia? (scheda tim)

    lo chiedo xchè ancora devo richiedere la microsim, ma mi è venuto questo dubbio....

    Il telefono non appare brandizzato

    grazie!

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io ne sono l'esempio.. funziona perfettamente.. idem il one s e il one v.. presi tutto da amazon.de problemi zero!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, venerdì ho acquistato un HTC One X ricondizionato, dopo i primi momenti di utilizzo per far esaurire la batteria restante lo inserisco in carica e mi accorgo che il telefono ha un problema, ovvero dopo pochi istanti che inserisco il cavo usb il telefono perde completamente la linea telefonica. Ho provato a ripristinarlo sia tramite il menu che tenendo premuto i pulsanti power e volume da telefono spento, qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo? e c'è un modo di risolverlo? o mando in assistenza?

  5. #354
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Credo che dovrai ricorrere all'assistenza.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #355
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murack83 Visualizza il messaggio
    Salve, esiste un modo per scoprire se un htc che viene dalla germania vada bene per l'italia? (scheda tim)

    lo chiedo xchè ancora devo richiedere la microsim, ma mi è venuto questo dubbio....

    Il telefono non appare brandizzato

    grazie!
    Un conto se lo prendevi dall'america, dato che la utilizzano frequenze diverse, ma un telefono tedesco non ha fastidi a essere usato qui da noi.
    America: un tipo di frequenza
    EU: un'altro tipo di frequenza

  7. #356
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi per pulire il mio one x aprendolo ho danneggiato il circuito del bilanciere del volume e non mi funziona più il tasto del volume su, da un occhiata veloce sembra che il circuito con i pulsanti interni si possono cambiare, non ho voluto approfondire per evitare di finire di romperlo , secondo voi cosa devo aspettarmi quando lo porterò a riparare in assistenza?

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve avrei bisogno di aiuto col mio htx one x, tutto è cominciato 2 mesi fa... telefono perfetto senza impalli, quando un giorno, mentre lavoravo, decido di tirarlo fuori dalla tasca per vedere l'ora, però noto che il display non si accendeva ma si illuminavano solamente i led dei 3 tasti in basso.. non capivo cosa succedesse cosi decisi di spegnerlo e riaccenderlo, problema sparito.. solo che col passare dei giorni la cosa cominciava a ripetersi, fino a non riaccendersi più, nemmeno spegnendo e riaccendendo il telefono... Non so più che fare, l'ho mandato in riparazione, mi dissero che era il display da sostituire, ma poi hanno smentito perchè anche col display nuovo mi da lo stesso problema. Se lo attacco al pc mi si apre anche il sync manager, ma non riesco ad utilizzare il telefono. Formattato più volte ma nulla.. Telefono andato a farsi benedire ormai, sapete dirmi cos'ha il mio telefono?

  9. #358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se non te lo sa dire l'assistenza noi non possiamo fare nulla.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #359
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Leggevo di un fastidio simile su androidworld di uno con un onex+, secondo me è la scheda logica andata ..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    mettelaku (07-05-13)

  12. #360
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
    oggi per pulire il mio one x aprendolo ho danneggiato il circuito del bilanciere del volume e non mi funziona più il tasto del volume su, da un occhiata veloce sembra che il circuito con i pulsanti interni si possono cambiare, non ho voluto approfondire per evitare di finire di romperlo , secondo voi cosa devo aspettarmi quando lo porterò a riparare in assistenza?
    Ti sostituiranno il tasto, poi dipende dal danno

Pagina 36 di 94 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy