CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domani provo a guardare che temperatura mi segna con sgm, vero però che scalda tantissimo...mi basta giocare un 10-15min a candy crush, o smanettare un po' con il play store tra scaricare/disinstallare/smanettare coi settaggi di qualche app che dietro diventa subito rovente, e il calore si sente fortissimo anche con la cover

  2.  
  3. #372
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    domani provo a guardare che temperatura mi segna con sgm, vero però che scalda tantissimo...mi basta giocare un 10-15min a candy crush, o smanettare un po' con il play store tra scaricare/disinstallare/smanettare coi settaggi di qualche app che dietro diventa subito rovente, e il calore si sente fortissimo anche con la cover
    Quindi capita anche a te? Che operatore hai?
    Certo che quando giochi è anche normale che si scaldi, stai sempre mandando a pieno regime un quad core da 1,5 GHz, mica niente. Ma quando stai nella semplice navigazione non dovrebbe scaldare come un fornello acceso, 58 gradi e sembrava che quasi andasse a fuoco, bruciava così tanto che tenerlo in mano era difficile, ti scottavi al lungo andare.
    Gia che ci sei, quando apri gsam controlla anche l'andamento del segnale (il mio sta per lo più su medio o tra medio e debole), così cerchiamo di capire se è l'utilizzo o il 3g. Ho avuto tim per 6 mesi (di cui 3 su questo dispositivo), ma mai vista una cosa del genere, eppure era sempre in 3g, scaricavo dal play store e guardavo video senza problemi, giusto con il tethering scaldava, ma sempre nei limiti.
    Credo che in questi giorni vedo se riesco a farmi prestare una tim, una vodafone o una tre e faccio la prova sotto stress.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-05-13 alle 02:44
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quindi capita anche a te? Che operatore hai?
    Certo che quando giochi è anche normale che si scaldi, stai sempre mandando a pieno regime un quad core da 1,5 GHz, mica niente. Ma quando stai nella semplice navigazione non dovrebbe scaldare come un fornello acceso, 58 gradi e sembrava che quasi andasse a fuoco, bruciava così tanto che tenerlo in mano era difficile, ti scottavi al lungo andare.
    Gia che ci sei, quando apri gsam controlla anche l'andamento del segnale (il mio sta per lo più su medio o tra medio e debole), così cerchiamo di capire se è l'utilizzo o il 3g. Ho avuto tim per 6 mesi (di cui 3 su questo dispositivo), ma mai vista una cosa del genere, eppure era sempre in 3g, scaricavo dal play store e guardavo video senza problemi, giusto con il tethering scaldava, ma sempre nei limiti.
    Credo che in questi giorni vedo se riesco a farmi prestare una tim, una vodafone o una tre e faccio la prova sotto stress.

    Inviato dal mio HTC One X
    ti dirò, quando sono in giro non ci ho mai fatto caso perchè al massimo mando qualche messaggio e controllo i social netowork..ci smanetto per lo più a casa, col wifi, e la cosa che più mi preoccupa per il surriscaldamento è che ho sempre il risparmio energetico attivo (che dovrebbe limitare la potenza del processore), non voglio immaginare senza a che temperature arriverebbe...
    comunque ho tim da poco più di 2 mesi...appena ho un po' di tempo libero che sto per un po' fuori casa, provo a vedere cosa succede al mio...
    però a prescindere che vari da operatore ad operatore e tutto quel che vuoi, il surriscaldamento è davvero eccessivo

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per il discorso foto in notturna c'è poco da fare, il 95% degli smartphone fa foto pietose..poi di sicuro il flash scarso del nostro One X non aiuta! io con ProCapture impostato in modalità Reduced Noise riesco ad ottenere foto un po'più accettabili, ma bisogna stare immobili (scordiamoci soggetti in movimento insomma)..invece per il discorso temperatura mai superato i 45℃ sia con Vodafone che Wind, sarà che tengo sempre il cell "nudo" senza cover

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  6. #375
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda, in notturno la vedo dura a fare foto belle, puoi provare, come faccio io con hdr, solo che devi rimanere immobile e funziona solo su soggetti fermi.

    Ragazzi ne approfitto per farvi io una domanda, giusto qualche minuto fa ero in giro con amici e per guardare un video ho attivato la connessione hspa (il 3g per intenderci). Abbiamo visto un video su youtube di 6 minuti e dopo ho aperto un giochino a cui gioco sempre (i Simpson) mentre tappavo sullo schermo notavo che in corrispondenza della fotocamera bruciava parecchio, quasi non potevo toccare lo schermo, credendo che fosse una mia impressione ho toccato dietro ed era bollente, apro gsam e mi segna la bellezza di 58 gradi, non ho sbagliato a digitare, cinquantotto gradi centigradi. Spaventato ho spento il cellulare per farlo raffreddare, ho anche rimosso la cover e in circa 5 minuti e tornato a a temperatura ambiente e l'ho riacceso. Tutto sembra funzionare, anche perché so che ma scheda madre spegne il dispositivo quando tocca i 60 gradi.
    Detto questo voglio chiedervi, a voi e mai capitato? Io non uso mai il 3g, in questo caso l'ho attivato per guardare il video. Possibile che per 6 minuti di video ha riscaldato così tanto? Ho avuto tim per 6 mesi sempre in 3g, guardavo video e lo usavo come hotspot, e riscaldava comunque, ma non ha mai superato i 45 gradi. Oggi mi sono spaventato parecchio, ma mi pare strano che il solo 3g con l'app di youtube possa generare questo scempio. Premetto che la Wind prende poco in 3g (circa 2-3 tacche) ma possibile che faccia uno sforzo così immane? Ora non ho neanche la possibiita di provare una tim o una scheda di altro operatore per verificare, ma comunque sia ho wind da poco più di un mese e non è la prima volta che guardo video su youtube.
    Fatemi sapere se è capitato anche a voi.

    Inviato dal mio HTC One X
    A me scaldava appena preso e raggiungeva i 53°, dopo una settimana si è stabilito e nonostante giocassi in modo pesante non ha mai scaldato tanto (parlo di 45° max), solo con Iron Man 3 dopo 5 minuti di gioco il mio One X toccava i 57° (ora che lo hanno aggiornato scalda ancora ma dopo 20 minuti e sopratutto non così tanto), il vetro della fotocamera scottava tantissimo e la parte superiore era molto calda, tolta la cover e lasciato fermo 10 minuti si stabiliva.
    Consiglio per raffreddarlo più velocemente di togliere la cover e lasciarlo fermo, per esempio il banco di scuola è l'ideale ahah
    Le cover dissipano veramente poco calore, si scaldano velocemente anche per quello.

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    borgoticino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. a gennaio ho preso un'htc one x.. poco tempo dopo ho iniziato a smanettarci un po' ma non essendo capace sono riuscito a sbloccare solo il bootloader attraverso htcdev.. solo che adesso mi è arrivata la notifica di un aggiornamento del software..la versione 3.20.401.1..ho provato a farla ma mi faceva entrare nella recovery e non mi faceva più andare avanti..adesso non mi legge più la sim e non so cosa fare.. ho provato a ripristinarlo ma non me lo fa fare..non so più cosa fare
    grazie in anticipo..

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Pessima idea..gli aggiornamenti OTA con bootloader sbloccato sono sconsigliatissimi! A questo punto, già che ci sei, ti conviene installare una recovery modificata e poi piazzarci su una custom ROM, trovi tutte le istruzioni nella sezione modding

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  9. #378
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    A me scaldava appena preso e raggiungeva i 53°, dopo una settimana si è stabilito e nonostante giocassi in modo pesante non ha mai scaldato tanto (parlo di 45° max), solo con Iron Man 3 dopo 5 minuti di gioco il mio One X toccava i 57° (ora che lo hanno aggiornato scalda ancora ma dopo 20 minuti e sopratutto non così tanto), il vetro della fotocamera scottava tantissimo e la parte superiore era molto calda, tolta la cover e lasciato fermo 10 minuti si stabiliva.
    Consiglio per raffreddarlo più velocemente di togliere la cover e lasciarlo fermo, per esempio il banco di scuola è l'ideale ahah
    Le cover dissipano veramente poco calore, si scaldano velocemente anche per quello.
    A me non aveva mai superato i 48 gradi, neanche giocando mentre caricava, poi ieri non so come ha quasi toccato la temperatura limite e senza giocare, ho solo attivato il 3g e un video su youtube della durata di 6 minuti.
    Io credo che la cosa non sia tanto normale, non è possibile che fino ad ieri ero sempre nei limiti e poi gli viene lo sfizio di bollire.
    Spero sia stato un caso isolato, perché non si poteva tenere un mano, ho dovuto spegnerlo e tenerlo dalla parte inferiore (per velocizzare il calo ci ho anche soffiato ripetutamente sopra).

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    borgoticino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso ribloccare il bootloader e tornare alle origini? come se il mio telefono fosse appena uscito dalla fabbrica??
    grazie

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Puoi ribloccarlo, ma in assistenza rileveranno comunque che è stato sbloccato ed in caso di problemi software non verrà riparato in garanzia..quindi è per quello che ti dico che già che ci sei tanto vale metterci una custom ROM, ti consiglio vivamente la Viper

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy