CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 94 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    E' più conveniente installare un'altro launcher o usare il launcher htc? perché con nova ho più possibilità di modding e sopratutto mi piace molto la possibilità di mettere un'immagine a sfondo intero cosa che nel launcher htc non posso fare
    Anch'io uso nova launcher prime. Soprattutto erchè consuma meno batteria della sense.. per lo sfondo su htc sense scarica lo sfondo che vuoi con la risoluzione 1440x1280 e vedrai che ti viene perfetto lo sfondo. Su ricerca immagini di google scgli dimensioni esatte
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Anch'io uso nova launcher prime. Soprattutto erchè consuma meno batteria della sense.. per lo sfondo su htc sense scarica lo sfondo che vuoi con la risoluzione 1440x1280 e vedrai che ti viene perfetto lo sfondo. Su ricerca immagini di google scgli dimensioni esatte
    Si però sinceramente non c'è paragone dai,la Sense è molto più bella.Comunque mi sarebbe piaciuto mettere uno sfondo nero e l'orologio digitale ridotto in alto a sinistra ma non ho capito come si fa.Sarebbe come in questo video

http://www.youtube.com/watch?v=CeeA7Se2Z30
    Ultima modifica di Marmick780; 12-06-13 alle 00:12

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Si però sinceramente non c'è paragone dai,la Sense è molto più bella.Comunque mi sarebbe piaciuto mettere uno sfondo nero e l'orologio digitale ridotto in alto a sinistra ma non ho capito come si fa.Sarebbe come in questo video

HTC One X videoreview da Telefonino.net - YouTube
    quello sfondo nero che dici te lo trovi in impostazioni personalizza sfondi--> sfondi htc ed è in fondo due sfondi prima dello sfondo rosso di beats audio

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    quello sfondo nero che dici te lo trovi in impostazioni personalizza sfondi--> sfondi htc ed è in fondo due sfondi prima dello sfondo rosso di beats audio
    Si,lo sfondo lo so dov'è,ma non capisco come ridurre l'orologio come si vede li

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Semplicemente e un widget di una App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Se vai nella sezione widget->orologio trovi sia orologio meteo 4x2 (quello classico per intenderci) che il 4x1, ovvero quello che desideri tu

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

E' bella però ha un sacco di limitazioni, per esempio le cartelle sono 16 app, ecc, ... premendo il tasto menù\app recenti non apre nessun menù a scomparsa e questo mi rompe abbastanza ..
    Ora ho rimesso su Nova e mi sembra di rinascere perché in una schermata posso inserire tutto invece nella Sense mi sentivo stretto .. l'unica cosa che mi manca è l'orologio sense, con che cosa posso rimpiazzarlo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    E' bella però ha un sacco di limitazioni, per esempio le cartelle sono 16 app, ecc, ... premendo il tasto menù\app recenti non apre nessun menù a scomparsa e questo mi rompe abbastanza ..
    Ora ho rimesso su Nova e mi sembra di rinascere perché in una schermata posso inserire tutto invece nella Sense mi sentivo stretto .. l'unica cosa che mi manca è l'orologio sense, con che cosa posso rimpiazzarlo?
    Ci sono molte imitazioni, io ne ho provate di tutti i tipi, ma se hai visto quello della Sense gli altri sono tutte brutte copie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ci sono molte imitazioni, io ne ho provate di tutti i tipi, ma se hai visto quello della Sense gli altri sono tutte brutte copie.
    Anche io ho fatto delle ricerche e non c'è nessuno gli assomigli, uccw è ingestibile e non mi ci trovo per niente, girovagando ho installato la app widget di buzz launcher che ha un widget 4x2 in stile Holo veramente carino ^^ Se combino vi carico uno screen

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    Originariamente inviato da Marmick780

Beatiful wifget. È ottimo per rimpiazzare l'orologio col meteo. Io ho beautiful widget gold la versione completa pagata 0 euro :-D
    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 46 di 94 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio