CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    R: Curiosità dimensione wallpaper

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Non mi interessava lo scroll, ma solo che si vedesse tutta l'immagine anche se fissa. Mi sembra una cavolata che non si possa fare.

    Sent from HOX+ via Tapatalk2
    Wallpaper wizardrii può fare al caso tuo. Dal market

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra one x e s3...I giochi gameloft verranno ottimizzati per questo htc one x? Htc com'è per quanto riguarda gli aggiornamenti? Ho letto su xda che in particolare i giochi gameloft riconoscono il cell come fascia bassa, quindi anche graficamente sono meno dettagliati, questo avviene anche con le altre applicazioni in generale o è solo una pippa della gameloft?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da 3 giorni possiedo un hox no brand, preso usato, aggiornato all ultima release, mi ritrovo con 2-3 problemi credo software,inizio con la batteria, se arrivo alle 3-4 di pomeriggio è un miracolo, ma leggendo in giro, credo sia normale, seconda cosa , la luminosità dello schermo non mi rimane come la imposto su impostazioni,ogni volta che blocco e sblocco lo schermo parte con luminosità credo al massimo,e devo ritornare su impostazioni per riregolarlo,ultima cosa, la fotocamera, se faccio foto senza flash sono normali,se uso il flash o in auto o manuale, le foto escono completamente gialle,e una volta scattate, la successiva foto,se tolgo anche il flash scatta giallo comunque.....cosa mi consigliate?

    Grazie
    Motorola Milestone

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelKoychev Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti....come da titolo ecco il problema....
    personalmente non mi piace avete più schermate home sul hox quindi ne ho lasciata solo una...quando xò cerco di cambiare lo sfondo, sia da galleria che da apps come zedge, il riquadro che mi fa ritagliare la foto è triplo, cioè composto da tre rettangoli diversi(penso che uno sia x una sola schermata, uno diventa invece orizzontale unico per tutte le schermate home e l ultimo non ne ho idea) il problema è che non posso scegliere il primo rettangolo ma sono obbligato a usare il triplo, con risultato uno sfondo che è costituito da una piccola parte dell'immagine molto zoommata....e la cosa non mi piace x niente...spero di essermi spiegato, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??soluzioni?grazie!!!
    Inviato dal mio HTC One X
    Perchè l'immagine che tu scegli è di dimensioni maggiori di quelle dello schermo dell'hox.
    Se ridimensioni l'immagine con un editor di foto e riprovi, vedi che non hai il problema.

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Il problema sei tu, non il Gorilla Glass. Fidati che se tutto quello che hai fatto è metterlo in tasca le opzioni sono due: Hai dei problemi di memoria o hai un po' di cristalli, sabbia e lamette in tasca.
    Quote Originariamente inviato da skyline8697 Visualizza il messaggio
    se quello che vuoi insinuare e che sono una di quelle persone che tratta male i cellulari te lo puoi sognare e comunque non mi sembra di aver scritto "via con gli insulti" ma volevo solo sapere se vi è capitato a qualcuno di voi un fatto così o se potevate darmi delle delucidazioni. quindi se questo è il tuo parere ti posso solamente rispondere che i problemi di memoria ce li avrai tu e che non mi metto a fare la barba ai cellulari o ad usarli come paletta per costruire castelli di sabbia e di certo le mie tasche non contengono nulla di quello che hai indicato.
    Calmatevi entrambi.
    Nessuno ha insultato nessuno e quindi non create flame.

    Il gorilla glass dell'hox è ottimo, basta guardare i video che ha allegato l'utente che sto quotando.
    Ti confermo, che in 3 mesi che uso l'hox senza pellicola, neanche un graffio o solco, perfetto.
    Spoiler:


    Inoltre, confermo quanto detto da cente, probabilmente avrai avuto qualcosa tu in tasca e si è graffiato.
    Ti ripeto, 3 mesi che lo uso senza pellicola e nulla, mi è anche caduto per terra.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Perchè l'immagine che tu scegli è di dimensioni maggiori di quelle dello schermo dell'hox.
    Se ridimensioni l'immagine con un editor di foto e riprovi, vedi che non hai il problema.
    secondo me non si tratta di questo, ero possessore di htc sensation xe e non ho mai avuto il problema.....uno prende un'immagine qualsiasi e nel momento in cui la viole far diventare sfondo, dovrebbe essere in grado di ritagliarla come e dove vuole, zoommando di più o di meno.....il problema che espongo è che il hox non lo permette, obbligando a ritagliare tre rettangoli da lui prestabiliti...mi sembra una vera cavolata....
    Ultima modifica di iGuich; 27-01-13 alle 23:24

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyline8697 Visualizza il messaggio
    edit
    Sky, i toni.
    Guarda anche i video, non si graffia da solo uno schermo, e ti parlo da uno che tutti i giorni mette il telefono in tasca insieme al portafoglio.

    Quote Originariamente inviato da AngelKoychev Visualizza il messaggio
    secondo me non si tratta di questo, ero possessore di htc sensation xe e non ho mai avuto il problema.....uno prende un'immagine qualsiasi e nel momento in cui la viole far diventare sfondo, dovrebbe essere in grado di ritagliarla come e dove vuole, zoommando di più o di meno.....il problema che espongo è che il hox non lo permette, obbligando a ritagliare tre rettangoli da lui prestabiliti...mi sembra una vera cavolata....

    Metti una foto che sia di queste dimensioni: 1440 x 1280 e vedi che non hai problemi
    Il 1440 è il doppio della larghezza dello schermo che è 720 appunto
    Ultima modifica di iGuich; 27-01-13 alle 23:23

  8. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyline8697 Visualizza il messaggio
    edit
    Qui nessuno ti sta insultando o parlando male, quindi vedi di abbassare i toni, non sei nell'osteria sotto casa con 4 amici, qui sei in una comunity e anche abbastanza folta e preparata, sono due utenti che ti dicono che a loro non capita e che e possibile che hai fatto qualcosa tu per graffiarlo.
    Puoi provare col vedere se sopra la tasca dei tuoi pantaloni e presente qualche bottone in ferro o pezzo di ferro (ai miei e presente per abbellimento) opure se hai qualche cucitura sporgente e dura (a volte capita che in alcuni punti la cucitura sia addirittura tagliente). Successivamente, se ti capita cosi spesso prova ad usare delle pellicole, due su due e strano, io ho avuto 3 cellulari full touch di cui due di basso livello (intendo con normale touch senza gorilla glass o schermi particolari), e non hanno neanche una riga. Per questo i due utenti ti dicono che il problema potresti essere tu, che li tratti in maniera non proprio ottimale.
    Il gorilla glass 2 non sara uno schermo da mettere su un carroarmato, ma di certo non si graffia passandoci sopra un unghia, i video parlano da soli, e la mia esperienza sa il fatto suo. Ti potrei dire che hai preso un lotto fallato, ma due celulari su due si son graffiati allora il problema e per forza imputabile a te o ad una sfiga senza precedenti. Prova a fare le verifiche che ti ho detto, e in caso cerca di usare dei rimedi tradizionali o usare un po piu di cura nel maneggiare i tuoi dispositivi, solo perche hai un gorilla glass non credere che puoi fare come fanno quelle persone nei video.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Ultima modifica di iGuich; 27-01-13 alle 23:22
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE X, Brand Tim , mancato aggiornamento a Jelly Bean.
    Sono andato in controllo pianificato software ma non mi ha trovato aggiornamenti disponibili; ho fatto anche rispristino dati di fabbrica e poi rifatto cerca aggiornamento software ma nulla, non trova nulla di nuovo. Mi riporta ancora: versione Android 4.0.3; versione HTC 4.0; numero software 1.29.901.11.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....
    Per caso È possibile disattivare l'illuminazione dei tasti touch senza root? Ieri stavo guardando un video sul cell,e non si spengono nemmeno dopo 30 min di riproduzione (che c....ta)

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    Per caso È possibile disattivare l'illuminazione dei tasti touch senza root? Ieri stavo guardando un video sul cell,e non si spengono nemmeno dopo 30 min di riproduzione (che c....ta)
    C'è un modo senza root.
    Tieni premuto insieme power+volume giù per qualche secondo fino a quando che i tasti Touch iniziano a lampeggiare, a quel punto molla i due tasti che tenevi premuto.
    Rimangono spenti fino a quando il telefono non va in stand by

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tonypello per il post:

    beacon (20-02-13),marioshi (28-01-13),th3D0ct0r (30-01-13)

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy