CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 94 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo, nelle opzioni di sviluppo c'è un opzione per limitare le app in background, ha senso limitare le app in background oppure è inutile? Grazie
    Android gestisce la ram in modo autonomo e senza bisogno di aiuti esterni, se tu dai direttive sull'uso delle app in background stai cambiando il modo di gestire la ram, e questo è un male, perché Android consente di avere molte app in background che possono essere risvegliate in tempi brevissimi.
    Ti faccio un esempio, se apri in successione internet, musica, navigatore, youtube e galleria (impostando massimo due processi in background) avrai in memoria solo gli ultimi due, quindi se apri internet sarà riaperto da zero e quindi tempi leggermente più lunghi.
    Inoltre, la ram, sarà sempre scarica (ecco perché sta nelle opzioni di sviluppo) quindi consumerà batteria (quel poco che consuma) stando sempre scarica e usando spesso il processore per ricaricare un processo non presente in ram e stopparne uno che deve essere chiuso perché supera il limite.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho notato che L'htc one x non salva le applicazioni amministratrici del dispositivo. Ogniqualvolta che spengo e riaccendo il telefono, scompare il tap che le autorizza a gestire il dispositivo. Sto parlando in particolare di Airdroid e Androidlost.
    Avete per caso una soluzione? :-) Grazie!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho notato che L'htc one x non salva le applicazioni amministratrici del dispositivo. Ogniqualvolta che spengo e riaccendo il telefono, scompare il tap che le autorizza a gestire il dispositivo. Sto parlando in particolare di Airdroid e Androidlost.
    stai parlando dell'immagine in allegato?
    ho provato ora con Airdroid, nelle impostazioni dell'applicazione c'è la voce "lancia il servizio all'avvio". ho provato sia a tenerla attiva e riavviare che a disattivarla e riavviare, la spunta tra gli amministratori é sempre attiva..
    Ho una custom rom, tu hai la versione stock? Se sì, aspetta un feedback anche da chi ha la stock come te.
    Immagini allegate
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    stai parlando dell'immagine in allegato?
    ho provato ora con Airdroid, nelle impostazioni dell'applicazione c'è la voce "lancia il servizio all'avvio". ho provato sia a tenerla attiva e riavviare che a disattivarla e riavviare, la spunta tra gli amministratori é sempre attiva..
    Ho una custom rom, tu hai la versione stock? Se sì, aspetta un feedback anche da chi ha la stock come te.
    Esattamente, quella è l'immagine. Sebbene spuntata, al riavvio io telefono non presenta più quelle spujte. Anzi per meglio dire: i servizi di gestione dei dispositivi di google rimane spuntata, le altre due no.
    Rom stock.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Esattamente, quella è l'immagine. Sebbene spuntata, al riavvio io telefono non presenta più quelle spujte. Anzi per meglio dire: i servizi di gestione dei dispositivi di google rimane spuntata, le altre due no.
    Rom stock.
    hai provato ad attivare la voce "lancia il servizio all'avvio" in Airdroid? stesso risultato?

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    hai provato ad attivare la voce "lancia il servizio all'avvio" in Airdroid? stesso risultato?
    La voce era già attivata... Ma l'applicazione che più vorrei non risentisse di questo problema sarebbe "androidlost...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

La voce era già attivata... Ma l'applicazione che più vorrei non risentisse di questo problema sarebbe "androidlost...
    stessa cosa, la spunta mi rimane attiva anche dopo il riavvio.. è da valutare il comportamento di un altro one x con rom stock come il tuo..
    Immagini allegate

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho fatto una prova per vedere se la cosa capita anche a me. Premetto che ho rom stock e fastboot disattivato. Ho installato airdroid dal play store e ho dato i permessi di amministratore ad airdroid dalla sezione sicurezza delle impostazioni. Dopo il riavvio la spunta era ancora presente e il servizio airdroid era correttamente avviato e presente in ram.
    Spero di esserti stato utile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Htc One x

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto il problema della scarsa potenza del WiFi? come avete risolto il problema? Grazie

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geco78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto il problema della scarsa potenza del WiFi? come avete risolto il problema? Grazie

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Nelle impostazioni puoi potenziare il ricevitore, ma consuma più batteria. Per quanto riguarda la ricezione standard io prendo meglio del portatile nella zona più lontana dal modem. Potresti avere il problema del WiFi e doverlo mandare in assistenza, ma prima prova a vedere se risolvi potenziando il ricevitore.

Pagina 56 di 94 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio