CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 94 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok grazie,non mi ricordavo più di questa funzione

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> wireless e reti, altro -> utilizzo..

ti permette di tenere sott'occhio il traffico, impostare il limite mensile, e puoi anche settare (nelle impostazioni di risparmio energetico) la disattivazione della connessione dati dopo un po di tempo di display spento.. perché usare un'app esterna? queste app generano un infinita di wakelocks che sono ciò che uccide l'autonomia..
    Va veramente bene! Solo HTC però ha implementato anche l'opzione per guardare l'utilizzo del WiFi, degli sms e delle chiamate!

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Se faccio un wipe cache dal bootloader è come se formattassi il telefono o si cancellano solo le cache?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Se faccio un wipe cache dal bootloader è come se formattassi il telefono o si cancellano solo le cache?
    Lo dice il nome stesso non vedo modi per confondersi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho l'HTC ONE X da meno di due mesi e tra poco sono intenzionato a venderlo per motivi di memoria interna insufficiente.
    Da qualche settimana la memoria risulta piena anche se vi sono poche applicazioni, solo 600 foto, un paio di video e 200 canzoni.. 16GB riempiti così? bah.

Un'altro problema che ho è: sempre da qualche settimana il dispositivo risulta scattoso. Ho eseguito un bench con "antutu" ed il clock risulta a 1300MHz e non più 1500MHz! Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Ho già eseguito reset di fabbrica dal dispositivo e dal recovery in fastboot. HELP! D:

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma dopo quanto si spegne il 3g dopo la disattivazione con schermo spento?a me rimane come prima

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Ma dopo quanto si spegne il 3g dopo la disattivazione con schermo spento?a me rimane come prima

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    15 minuti circa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domanda per quanto riguarda la sezione 'dati mobili'...io ho tim, e una volta inserita la sim si configurano automaticamente gli apn tim wap e tim web, oltre a quello per mms...tim web (che sarebbe ibox.tim.it) è quello in teoria dedicato agli iphone..a gennaio quando passai da vodafone a tim inserii la sim e impostai tale apn come predefinito (semplicemente eliminando gli altri preimpostati automaticamente) perchè in molti on-line sostengo che gli apn dedicati agli iphone garantiscano una velocità di connessione maggiore, e non so se fosse vero o meno ma sia con la vodafone che con la tim mi sembrava che la connessione fosse effettivamente più veloce rispetto a quando usavo come predefinito l'apn 'normale'...magari poi è solo effetto placebo, chi lo sa, comunque..
    da qui, il mio problema: qualche settimana fa, in seguito a piccoli bug saltuari mi viene consigliato qui sul forum di effettuare un factory reset che a volte aiuta in queste situazione..effettuo il reset, vado nella sezione dati mobili e non riesco ad impostare ibox come predefinito..anche cancellando gli altri e facendo rimanere come unico superstite questo non riesco a impostarlo come predefinito..mi metto l'anima in pace ma nelle successive settimane noto come effettivamente ogni volta che uso i vari social network o semplicemente apro il browser tutto sembra più lento rispetto a quando avevo impostato ibox come predefinito e la cosa inizia scocciarmi non poco..
    la domanda è: come faccio per rimetterlo predefinito come prima del factory reset?? l'unica soluzione che non ho ancora provato è segnarmi su un foglietto tutti i dati dell'apn ibox, cancellare tutto, ma proprio tutto ibox compreso e crearmi poi manualmente il nuovo apn rimettendo i dati precentemente copiati di ibox..senza comunque la garanzia che questo funzioni..
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato un modo di risolvere?

grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    domanda per quanto riguarda la sezione 'dati mobili'...io ho tim, e una volta inserita la sim si configurano automaticamente gli apn tim wap e tim web, oltre a quello per mms...tim web (che sarebbe ibox.tim.it) è quello in teoria dedicato agli iphone..a gennaio quando passai da vodafone a tim inserii la sim e impostai tale apn come predefinito (semplicemente eliminando gli altri preimpostati automaticamente) perchè in molti on-line sostengo che gli apn dedicati agli iphone garantiscano una velocità di connessione maggiore, e non so se fosse vero o meno ma sia con la vodafone che con la tim mi sembrava che la connessione fosse effettivamente più veloce rispetto a quando usavo come predefinito l'apn 'normale'...magari poi è solo effetto placebo, chi lo sa, comunque..
    da qui, il mio problema: qualche settimana fa, in seguito a piccoli bug saltuari mi viene consigliato qui sul forum di effettuare un factory reset che a volte aiuta in queste situazione..effettuo il reset, vado nella sezione dati mobili e non riesco ad impostare ibox come predefinito..anche cancellando gli altri e facendo rimanere come unico superstite questo non riesco a impostarlo come predefinito..mi metto l'anima in pace ma nelle successive settimane noto come effettivamente ogni volta che uso i vari social network o semplicemente apro il browser tutto sembra più lento rispetto a quando avevo impostato ibox come predefinito e la cosa inizia scocciarmi non poco..
    la domanda è: come faccio per rimetterlo predefinito come prima del factory reset?? l'unica soluzione che non ho ancora provato è segnarmi su un foglietto tutti i dati dell'apn ibox, cancellare tutto, ma proprio tutto ibox compreso e crearmi poi manualmente il nuovo apn rimettendo i dati precentemente copiati di ibox..senza comunque la garanzia che questo funzioni..
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato un modo di risolvere?

grazie
    Nel tipo apn hai provato ad inserire la stringa default?

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nel tipo apn hai provato ad inserire la stringa default?
    sei un genio xD

Pagina 63 di 94 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio