non proprio.. in assistenza se gli porti un telefono ribloccsto di solito chiudono un occhio e lo passano in garanzia ma se trovi qualcuno che vuole appellarsi ha tutte le ragioni per farlo e tu non puoi dire niente..
Ultima modifica di skelter; 20-07-13 alle 16:41
Io ricordo che segnavo 14k
Ma i benchmark non significano nulla
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A parte il punteggio totale se noti nel 2d sia con quadrant che con Antutu ho dei punteggi molto bassi,
mi chiedo se sia normale o se è questo effettivamente il mio problema, magari se qualcuno senza i miei problemi posta i suoi benchmark potremmo verificare se ho effettivamente questo problema di 2d
ciao a tutti da ieri il mio htc one x lagga un po' ovunque ma sopratutto nei messaggi, se entro in una conversazione ci vuole un po' che entri, mentre scrivo si blocca e quando invio rimane un po' nella casella di invio e quando ricevo un messaggio prima mi arriva la notifica subito dopo la vibrazione e dopo qualche secondo mi compare il messaggio, il telefono non ha i permessi di root ne mod e non ho installato niente che possa aver causato il lag.
voi che ne dite?
ciao a tutti. lo scrivo perchè magari serve ad altri.
dopo mail e mail con l'assistenza HTC, mi dicono di portarlo in assistenza. l'ho portato da Livolsi, che poi l'ha mandato direttamente a loro.
tornato dopo circa 10 giorni. è tutto ok.
ho chiesto cosa avessero fatto e mi hanno risposto che è stato completamente rigenerato.
in effetti il telefono era ricoperto di pellicole protettive, come se fosse nuovo. a quanto pare hanno sostituito tutto l'interno, lasciando il "vecchio" display e case.
ovviamente il n seriale e imei non sono cambiati.
la fotocamera posteriore aveva un graffio, e ora è nuova.
intervento in garanzia.
saluti.
Si anche dopo il riavvio, ma non ho installato niente ultimamente, credo sia per i troppi messaggi può essere?
Ragazzi vi chiedo, nelle opzioni di sviluppo c'è un opzione per limitare le app in background, ha senso limitare le app in background oppure è inutile? Grazie![]()