CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 94 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. Utilizzo il mio htc one x come lettore mp3 servendomi dell'applicazione play music di google, il problema è che spesso, all'incirca ogni 3 canzoni, la musica salta per un secondo e poi riprende con il volume più basso, oppure si alza il volume, salta un secondo e poi il volume diminuisce nuovamente. Secondo voi da cosa dipende questo probema, riguarda l'applicazione oppure potrebbe esserci un difetto a livello di hardware? Premetto che questo mi succede anche se uso cuffie diverse.
    Dopo l'ultimo aggiornamento mi succede che se seleziono il brano che sto ascoltando dal menù a tendina, va in pausa da solo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Parli della tendina grigia di Play Music?Non mi è mai capitato però se magari tieni il telefono in tasca,i pulsanti può essere che siano un po'sensibili,oppure prova a rinstallare il programma o cancellare la cache.Secondo me non è bellissimo come grafica e neanche tanto comodo e meglio quello stock.Mi da però l'idea che spesso si senta in maniera più potente dell'altro ma non so perchè

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Parli della tendina grigia di Play Music?Non mi è mai capitato però se magari tieni il telefono in tasca,i pulsanti può essere che siano un po'sensibili,oppure prova a rinstallare il programma o cancellare la cache.Secondo me non è bellissimo come grafica e neanche tanto comodo e meglio quello stock.Mi da però l'idea che spesso si senta in maniera più potente dell'altro ma non so perchè
    No, lo fa anche quando non è in tasca, comunque ora succede anche che la canzone si interrompe da sola e se schiaccio play riparte da capo. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti (disinstallarlo del tutto non si può) e a reinstallarli, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati, ma i problemi rimangono.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    No, lo fa anche quando non è in tasca, comunque ora succede anche che la canzone si interrompe da sola e se schiaccio play riparte da capo. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti (disinstallarlo del tutto non si può) e a reinstallarli, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati, ma i problemi rimangono.
    Sapresti indicarmi la frequenza di questo avvenimento (stop o pausa canzone)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sapresti indicarmi la frequenza di questo avvenimento (stop o pausa canzone)?
    lo fa all'incirca ogni 4-5 canzoni

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me era successa una cosa simile,ma dipendeva probabilmente dal formato delle canzoni,non dal telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    A me era successa una cosa simile,ma dipendeva probabilmente dal formato delle canzoni,non dal telefono
    Beh sai il formato delle canzoni è mp3, se ha problemi a riprodurre gli mp3 stiamo freschi.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Gli apk corrotti possono darvi problemi ... Controllate con Clean Master se in giro per il cell non c'è ne sia uno corrotto

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Gli apk corrotti possono darvi problemi ... Controllate con Clean Master se in giro per il cell non c'è ne sia uno corrotto

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    non ci sono apk corrotti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho fatto una ricerca sommaria sul forum ma non ho trovato una risposta chiara al mio problema.
    Si tratta dello spazio di archiviazione interno del mio hox.
    Facendo una scansione della memoria mi trovo impegnati, dei 6,76GB disponibili, 5,84GB di cui solo 1,06 per le applicazioni mentre il resto è impegnato in un non meglio identificato "altro".
    Mi sono posto il dubbio che fossero le foto o i video, oppure i dati delle app(che so, le mappe del navigatore) o magari la cartella dropbox che è parecchio corposa, ma non riesco trovare quali file spostare nè capisco se è normale questo spazio occupato... in questo topic qualcuno dice sì, qualcuno dice no... boh?
    Il mio secondo problema è legato alla possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna del dispositivo. Non mi appare il tasto Sposta. Esiste una patch?
    Ho Android 4.2.2, SO numero 4.17.161.2

Pagina 65 di 94 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio