CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 94 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Da quel che so io va a farsi benedire solo la garanzia software, la garanzia hardware resta a patto che in assistenza si riporti il telefono completamente stock
    teoricamente dovrebbe di essere così, però su xda ho letto anche di persone che si sono viste rifiutare la riparazione in garanzia al problema con il wifi.. in Italia però non ho letto casi simili. Dipende dal centro assistenza.
    Se ti rifiutano la riparazione sono 30 euro da pagare per riavere il cellulare indietro, una bella fregatura per una semplice spedizione andata / ritorno.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    teoricamente dovrebbe di essere così, però su xda ho letto anche di persone che si sono viste rifiutare la riparazione in garanzia al problema con il wifi.. in Italia però non ho letto casi simili. Dipende dal centro assistenza.
    Se ti rifiutano la riparazione sono 30 euro da pagare per riavere il cellulare indietro, una bella fregatura per una semplice spedizione andata / ritorno.
    Ho appena parlato con uno dell'assistenza. Si perde la garanzia completamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con uno dell'assistenza. Si perde la garanzia completamente.
    Questo si sapeva, è scritto anche su htcdev quando inizi la procedura di sblocco.. Però in Italia sembra che i problemi hardware vengono passati in garanzia.. Non c'è la certezza al 100% però non mi sembra di aver letto esperienze contrarie.
    Purtroppo senza S-OFF non si può "nascondere" lo sblocco.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Questo si sapeva, è scritto anche su htcdev quando inizi la procedura di sblocco.. Però in Italia sembra che i problemi hardware vengono passati in garanzia.. Non c'è la certezza al 100% però non mi sembra di aver letto esperienze contrarie.
    Purtroppo senza S-OFF non si può "nascondere" lo sblocco.
    Su HTCdev dice che si potrebbe perdere la garanzia, il potrebbe non specifica che è sicuro. Sono a conoscenza di tutto le casistiche e volevo sapere se perdevo completamente la garanzia e lui ha detto sì.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve a tutti.
    Allora, vi spiego qual è il mio problema:
    Quando registro video con la applicazione della camera o con vine l'audio che viene registrato si sente alla perfezione; però quando registro con instagram si sente a malapena e distorto. Qualcuno può spiegarmi il perché?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, praticamente il mio one x montava una ROM arhd e da un giorno all'altro ha smesso di funzionare... uso operatore 3... praticamente a casa dove prima avevo il massimo di segnale ora ho solo 2/3 tacche però se faccio una chiamata il segnale risale a 5 appeno chiudo dopo un po di secondi scende di nuovo.. tramite la ricerca reti mi trova solo la rete 3 infatti non va più in roaming, uscendo da casa dove il segnale è più debole il telefono nn prende più completamente e nn va in roaming, ho provato a rimettere tutto stock ma non ho risolto, in assistenza vogliono 250 euro perché ho sbloccato il bootloader... Secondo voi è un problema hardware e quindi dovrei cambiare qualche pezzo o è un problema software? cosa posso fare? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me la cosa che non mi va ancora giù dopo 3 mesi dall'acquisto è la lentezza nell' apertura delle pagine internet rispetto al Lumia 900 che ho che è solo un single core.Una cosa per certi versi incomprensibile per un cellulare quad core pagato più di 400 euro

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    A me la cosa che non mi va ancora giù dopo 3 mesi dall'acquisto è la lentezza nell' apertura delle pagine internet rispetto al Lumia 900 che ho che è solo un single core.Una cosa per certi versi incomprensibile per un cellulare quad core pagato più di 400 euro

Sono due so differenti, non confrontare ceci e faglioli.

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio

A me sinceramente con chrome le pagine web me le carica quasi all'istante. Se sei sul browser stock anche a me a volte lo fa. Assicurati di tenere il flash player disabilitato se non lo usi. Se non ti piace chrome c'è anche firefox e altri browser da provare..........
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho provato qualche browser,in effetti Google sembrerebbe il più veloce appena apro la pagina,però a me rallenta quando poi vado ad aprire altre schede,da dove disabilito il flash player?Se lo disabilito non mi fa vedere foto o solo i video?

Pagina 58 di 94 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio