CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 94 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One x

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho già impostato più potenza ma non cambia nulla... se schiaccio il display un alto a destra il segnale aumenta... Pensi che se lo porto in assistenza riescono a sistemarlo? non ho sentito parlare bene dell'assistenza HTC.. cosa mi consigli?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geco78 Visualizza il messaggio
    Ho già impostato più potenza ma non cambia nulla... se schiaccio il display un alto a destra il segnale aumenta... Pensi che se lo porto in assistenza riescono a sistemarlo? non ho sentito parlare bene dell'assistenza HTC.. cosa mi consigli?

è un problema noto per cui te lo riparano sicuramente in garanzia..mi pare ci fosse un metodo fai da te per sistemare la cosa ma c'è sempre il rischio di manomettere i sigilli e quindi di compromettere definitivamente la garanzia

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geco78 Visualizza il messaggio

La descrizione del difetto combacia con il problema comune di molti (purtroppo) One X. E' un problema ovviamente hardware che l'assistenza è tenuta a risolvere gratuitamente. Si può fare anche fai-da-te mediante una saldatura di un filo conduttore ma se il cellulare è in garanzia è meglio farlo risolvere a loro con 0 rischi
    Io ho avuto personalmente questo problema, ho chiamato l'assistenza per esporre il fatto, il tizio senza fare troppe domande mi da prenotato il corriere che è venuto a ritirare il cellulare dopo 1 giorno e l'ho riavuto indietro dopo circa 15 giorni. Sinceramente non ho avuto nulla da ridire e l'assistenza si è comportata bene.

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    è un problema noto per cui te lo riparano sicuramente in garanzia..mi pare ci fosse un metodo fai da te per sistemare la cosa ma c'è sempre il rischio di manomettere i sigilli e quindi di compromettere definitivamente la garanzia
    mi hai preceduto
    Ultima modifica di iLuke; 12-08-13 alle 23:25
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Htc One x

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi mi avete convinto... Cosa devo fare per portarlo in assistenza? devo portarlo al centro di raccolta più vicino a ne? Ho devo chiamare il centro assistenza direttamente?

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Come disse il buon Luke..:P

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    ho chiamato l'assistenza per esporre il fatto, il tizio senza fare troppe domande mi da prenotato il corriere che è venuto a ritirare il cellulare dopo 1 giorno e l'ho riavuto indietro dopo circa 15 giorni.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Salve giovani, chiedo qua in modo che posso risolvere i miei dubbi e magari anche quelli di qualcun altro.
    Premetto che parlo di operazioni fatte senza root. E possibile creare una lista di governor da poter attivare per i vari tipi di utilizzo? Mi spiego, il mio cellulare viene usato al 90% come normale cellulare e quindi non mi serve avere 4 core e frequenze massime, ma magari preferirei avere prestazioni inferiori e minori consumi, quando gioco invece vorrei una specie di switch alle prestazioni massime per avere tutta la Potenza disponibile.
    So che tutto ciò è fattibile con root e rom varie, ma volevo sapere se si poteva fare qualcosa anche senza root, anche un minimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    So che tutto ciò è fattibile con root e rom varie, ma volevo sapere se si poteva fare qualcosa anche senza root, anche un minimo.
    Non credo proprio, son tutti i parametri che necessitano perlomeno di accesso root, nel caso dell'overclock/undervolt seRve anche un custom kernel che li supporti..

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Salve giovani, chiedo qua in modo che posso risolvere i miei dubbi e magari anche quelli di qualcun altro.
    Premetto che parlo di operazioni fatte senza root. E possibile creare una lista di governor da poter attivare per i vari tipi di utilizzo? Mi spiego, il mio cellulare viene usato al 90% come normale cellulare e quindi non mi serve avere 4 core e frequenze massime, ma magari preferirei avere prestazioni inferiori e minori consumi, quando gioco invece vorrei una specie di switch alle prestazioni massime per avere tutta la Potenza disponibile.
    Senza permessi di root non puoi modificare il clock della cpu. Però se vedi tra le opzioni del risparmio energetico c'è una voce "Alimentazione CPU" che se abilitata (e con risparmio energetico attivo) limita la frequenza massima della cpu a 1300gHz (rispetto ai 1500gHz di default). Non è tanto ma è già qualcosa

EDIT:
    Le opzioni del risparmio energetico sicuramaente le conosci già siccome l'hai citato nella tua guida per la batteria
    Risparmio energetico:
    Molto spesso si pensa che il risparmio energetico provochi una decadenza delle prestazioni in cambio di un aumento di durata esiguo, nel caso di questo dispositivo invece, è molto utile usarlo quando non si deve fare nulla di particolarmente pesante (per disabilitarlo quando ad esempio si gioca). Infatti usando questa funzione si riesce ad allungare la vita del dispositivo senza rinunciare alle prestazioni.
    RIASSUNTO: Abilitare il risparmio energetico quando non si svolgono operazioni pesanti.
    Ultima modifica di iLuke; 14-08-13 alle 00:04
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Senza permessi di root non puoi modificare il clock della cpu. Però se vedi tra le opzioni del risparmio energetico c'è una voce "Alimentazione CPU" che se abilitata (e con risparmio energetico attivo) limita la frequenza massima della cpu a 1300gHz (rispetto ai 1500gHz di default). Non è tanto ma è già qualcosa

EDIT:
    Le opzioni del risparmio energetico sicuramaente le conosci già siccome l'hai citato nella tua guida per la batteria
    Yes, lo conosco, però avevo visto che per il 4x di LG hanno fatto una app per troncare il numero di core senza root, mi domandavo perche avendo lo stesso processore non esistesse una app anche per il one x.
    Comunque ho mandato una mail ad htc sui rischi dello sblocco del bootloader e spero che saranno il meno vaghi possibile. Se sblocco voglio poter contare sulla garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Yes, lo conosco, però avevo visto che per il 4x di LG hanno fatto una app per troncare il numero di core senza root, mi domandavo perche avendo lo stesso processore non esistesse una app anche per il one x.
    Comunque ho mandato una mail ad htc sui rischi dello sblocco del bootloader e spero che saranno il meno vaghi possibile. Se sblocco voglio poter contare sulla garanzia.
    Da quel che so io va a farsi benedire solo la garanzia software, la garanzia hardware resta a patto che in assistenza si riporti il telefono completamente stock

Pagina 57 di 94 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio