CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 217 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

QUESTI SONO TUTTI MATTI E' UFFICIALE

in questo momento il mio stato è in Magazzino
    Fauno...sbocco!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    ci attacchiamo al tram ed aspettiamo ancora come stiamo già facendo ora......
    Già credo che se vuoi Htc One e il 16 non succede nulla...occorrerà aspettare fino a fine mese....

Edit:
    Ho telefonato mi inviano subito la mail perchè la consegna è spostata al 23/04.....che palle
    Ultima modifica di pmarkese; 12-04-13 alle 15:03

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da marco polo 5 minuti fa lo davano per disponibile.....io purtroppo o per fortuna devo aspettare saturn dato che ho un buono da spendere li

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ahahaha ci attacchiamo al tram davvero... solo che chi ci dice che il 23 aprile non si presenterà una situazione del genere??

Vabbè ragazzi io intanto ordino sto S4... poi vince chi arriva per primo....
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

a me pure da IN MAGAZZINO e poi nell'ordine è così:

one.jpg siamo tutti appesi al tram.... mannaggia a me che cancellai l'ordine su amazon.uk l'altra sera....
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Comunque anche il comportamento di hw1 è scandlaoso.. giurano e spergiurano che lo hanno in magazzino e poi scrivono queste cavolate...

A questo punto annullo tutto e vista la serietà di htc (serietà che sicuramente si rifletterà, come in passato, nella politica aggiornamenti) mi fiondo sull'ordine di Galaxy S4 Black Myst... ma proprio al volo!
    ahhaha siamo in 2

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984
    A me non è arrivata... però penso che comunque il 16 non lo vedrò manco col binocolo...

Stavo facendo un pò il punto della situazione ed ho pensato che il telefono che preferisco fra tutti è proprio questo one.. è quello che più mi attira.. solo che, oltre alla consegna incerta, la situazione di HTC mi fa dubitare anche in relazione all'assistenza post vendita (es. aggiornamenti e supporto in generale) e di conseguenza pure sulla svalutazione nel medio periodo..

Queste ultime ragioni mi fanno pensare che S4 sarebbe la soluzione più sicura.. come telefono alla fine resta il più equilibrato di tutti ed inoltre ha supporto ed aggiornamenti made in Samsung che sono una garanzia e offrono anche rivendibilità al pari di apple.. boccio solo la forma e l'interfaccia troppo uguali alla serie precedente.. questa politica stile apple non mi fa impazzire.. anche perchè apple, con il suo design ed i relativi materiali, se lo può permettere.. samsung non so..

Il dubbio quindi, cari compagni di "sventura", resta.....

Guarda che la samsung non poteva stravolgere il design perché l s3 e piaciuto a tutti a parte che più se cerchi di cambiare la forma c è sempre un azienda a dire che samsung ha copiato e se ne vanno a causa come è successo con Apple. E un ultima cosa se htc one il prossimo anno farà un altro terminale vedrai che non lo cambieranno lo faranno più sottile e schermo più grande ma resterà lo stesso cmq io sono indeciso fra i due ma penso che prenderò il Samsung vai su YouTube e cerca phone4us c è una recensione del samsung galaxy s4 nero e ti posso dire che sceglierai il Samsung galaxy s4 :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pogba
    A me non è arrivata... però penso che comunque il 16 non lo vedrò manco col binocolo...

Stavo facendo un pò il punto della situazione ed ho pensato che il telefono che preferisco fra tutti è proprio questo one.. è quello che più mi attira.. solo che, oltre alla consegna incerta, la situazione di HTC mi fa dubitare anche in relazione all'assistenza post vendita (es. aggiornamenti e supporto in generale) e di conseguenza pure sulla svalutazione nel medio periodo..

Queste ultime ragioni mi fanno pensare che S4 sarebbe la soluzione più sicura.. come telefono alla fine resta il più equilibrato di tutti ed inoltre ha supporto ed aggiornamenti made in Samsung che sono una garanzia e offrono anche rivendibilità al pari di apple.. boccio solo la forma e l'interfaccia troppo uguali alla serie precedente.. questa politica stile apple non mi fa impazzire.. anche perchè apple, con il suo design ed i relativi materiali, se lo può permettere.. samsung non so..

Il dubbio quindi, cari compagni di "sventura", resta.....

Guarda che la samsung non poteva stravolgere il design perché l s3 e piaciuto a tutti a parte che più se cerchi di cambiare la forma c è sempre un azienda a dire che samsung ha copiato e se ne vanno a causa come è successo con Apple. E un ultima cosa se htc one il prossimo anno farà un altro terminale vedrai che non lo cambieranno lo faranno più sottile e schermo più grande ma resterà lo stesso cmq io sono indeciso fra i due ma penso che prenderò il Samsung vai su YouTube e cerca phone4us c è una recensione del samsung galaxy s4 nero e ti posso dire che sceglierai il Samsung galaxy s4 :-)

Scusami e phones4u :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pogba per il post:

Gabri1984 (12-04-13)

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie mille guardo subito!!!

@ Ancillino: credo che saremo davero in tanti a fare questo ragionamento.. se continuano così i risultati finanziari di HTC saranno sempre peggiori... è un vero peccato ma sono anni che ne combinano di ogni...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Baby Droid

Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spedito!!!!!!!!!!!Me ne sono accorto da paypal,mentre il sio mi dava 8 giorni e ora dice spedito!!!!!!!!!!Dai che arrivano a tutti.Ordine del 16/03

Pagina 114 di 217 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio