Se sarà compatibile con S4 LTE (che avrà la stessa piattaforma hardware di One, lo Snapdragon 600) non vedo perché non dovrebbe girare su entrambi i terminali, dipende tutto da Sky e dai suoi maledetti accordi commerciali :)
Visualizzazione stampabile
Hai ragione ed infatti la mia domanda era proprio legata a questi dannati accordi commerciali. Ad esempio, io sapevo che Sky Go, negli smartphone di generazione precedente fosse disponibile solo sui dispositivi Samsung, oltre a quelli Apple, non quindi per questioni tecniche ma contrattuali. A meno che io non abbia capito male ed invece Sky Go fosse disponibile su tutti i device tecnicamente compatibili...
I termini, grazie.
Questa volta lascio stare, perchè penso che tu non lo faccia in malafede, ma alla prossima ricevi l'infrazione davvero.
Sky go è compatibile solo con i device samsung e apple.
Non c'è nulla da fare, qualsiasi device che non sia un samsung o un apple, avranno app che saranno sempre castrate/non funzionanti.
Purtroppo, se ci saranno, ci saranno apk moddati, ma non andranno bene come su un S3 o iphone, per esempio...
Anche io aspetto il versus :D
Breve sondaggio cercando di non andare OT: voi preferite il design di questo One o di One X? Perché a me il design dello One ricorda vagamente l' iPhone, anche se proprio in maniera lieve, e ciò mi da parecchio fastidio (ovviamente lo trovo comunque stupendo). E voi? Cosa ne pensate?
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Non nego di certo che sia stupendo, è solo che mi da un fastidio pensare che in qualche modo è in relazione con l' iPhone (non mi sembra però che l' iPhone 5 abbia il retro bombato). In effetti non avevo pensato allo Z10, comunque entrambi per fortuna sono più piccoli dell' HTC one. Questo HTC è veramente fantastico, a mio parere però sarebbe stato ancora meglio se avessero fatto la barra bianca sotto leggermente ricurva come per l' HTC legend, Desire, one v ecc. Quella l' ho sempre trovata mitica, in più sarebbe stato un azzeccato "ritorno alle origini e alla vecchia gloria" :D
Anche da me ed è pure gnocca, magari un giorno, siccome ho anch'io il desire, le vado vicino e le dico, mostrandoglielo (il desire): vedi, abbiamo molto in comune xD
Entrerebbe ne"i peggiori modi per rimorchiare"
Per non fare un post completamente OT, ora parlo pure dello One :D
Forse non l' hanno fatto con la barra sotto come dico io perché è troppo particolare e a molta gente non piace.
Ho visto alcune immagini nelle quali, per errori di assemblaggio, una delle due barre era venuta via, e ho scoperto che i famosi altoparlanti con tecnologia "boom sound" sono piccoli come un normale amplificatore, ad esempio quello dell' evo 3D. Dalla review di tel.net il suono sembrava più che buono, ma io finché non vedo (o sento) non credo.
Bah, appena visto il post di HTC su facebook dove dicono che lo One sarà distribuito nei negozi "before the end of April"......devo fare un applauso ad HTC, ancora una volta aveva tutte le carte in regola per avere un successo colossale, ma ha preferito tirarsi la zappa sui piedi come suo solito.......clap clap clap, non stupirti poi se fallisci però eh! Tutto per colpa di qualche idiota che non ha saputo nemmeno trovare chi gli fornisse un numero di fotocamere adeguato alla richiesta.......IDIOTI! Devo proprio dirlo stavolta!
Per una volta che ero deciso :(( ora dovrei aspettare ancora un altro mese pieno.
Delusissimo...anche da queste cose si capisce la serietà di una azienda, in più sono inc***ato perché ho venduto il mio Galaxy una settimana fa e ora devo stare più di un mese ancora con uno schifoso Nokia e5
Vabbè ragazzi ma come fate a prendere un cellulare android al day one? Basta attendere massimo un paio di mesi che già cala di 200 euro circa...
Io ho sempre fatto così, adesso ho un galaxy S3 preso 3 mesi dopo il lancio, pagato 480 euro
Non per difendere htc che sicuramente ha sbagliato, chi è l'azienda che produce queste lenti?
E sopratutto, ce ne sono altre?
Inoltre, potrebbe anche essere una strategia commerciale, dato che in paesi come l'italia non ha mai venduto molto, rilascia il telefono nei mercati dove vende molto.
Inoltre, ora punta a farsi pubblicità.
Poi, vorrei farvi riflettere, questo ritardo, a mio parere, non è altro che buona cosa per noi.
Ci sono diversi punti:
1) Se i primi lotti avranno problemi, noi non ne avremo nei successivi.
Mettiamo caso trovate quello fallato e in negozio non ce ne sono e in assistenza aspetti qualche mese...
2) Il software ancora non è definitivo, nei primi lotti non penso ci sia quello pronto dato che, circa, ogni giorno rilasciano un ota per chi l'ha già..
3) Ricordiamo che in italia, oltre al fatto che costa di più, tutti seguono la moda e prendono samsung o iphone, sarebbe cambiato poco, e lo dico perchè lo vedo tutti i giorni.
p.s. Siamo su un forum, evitiamo certe parole del tipo "idioti", "schifosissimo" e così via...
Quando parli con la gente non è bello dire così, lo si dice tra ragazzi, pensate a dire così davanti a un datore di lavoro...
Concordo più o meno in tutto, scusa lo sfogo di prima ma ero proprio imbestialito visto che HTC fa sempre cosi. In effetti io non avevo fatto le tue riflessioni, però bisogna ammettere che nonostante tutto sarebbe stato meglio averlo già da prima, per 3 motivi:
1) il prezzo si sarebbe abbassato prima
2)Ci sarebbero state più recensioni in italiano, e mi riferisco soprattutto a quelle artigianali, perche per ora, che io sappia, solo i ragazzi di tel.net hanno avuto l' occasione di dargli uno sguardo approfondito.
3)I pazzi che l' avrebbero comprato al day one si sarebbero ritrovati un terminale difettoso, spingendoli a non compiere più un simile atto LOL
1) Non è detto...
La serie One ha quasi sempre un prezzo simile a quello di lancio (escludendo le offerte dei brand nei vari negozi)
2) Mai basarsi sulle recensioni, il prodotto va provato (io lo faccio sempre in negozio).
Per esempio, quelle dell'hox erano pessime, peccato che poi l'ho provato e bam, il telefono va che è una meraviglia ;)
3) Non è del tutto detto, ma potrebbe succedere anche con samsung...
Ora, la cosa migliore è aspettare, certo qualche cliente in più l'avrebbero avuto, ma sai, quando non hai un bel nome blu, tanti soldi da altri settori e aziende pronte a vedersi per te, non è facile investire subito..
Ora puntano molto alla pubblicità, così che al lancio molti lo prendano ;)
Riguardo al punto 3, spero che accada anche con Samsung :D non si può prendere uno smartphone al day one, con la crisi che c'è ora è quasi un insulto, considerato che dopo nemmeno un mese il prezzo scenderà di 50€ (vedi xperia Z da 649 a 576€).
Per il punto 1, anch'io ero della medesima opinione fino a quando non ho visto che il gs3 non è mai sceso sotto i 450€ (parlo di store fisici), mentre con una megaoffertona della expert il One X si trovava a 379, quindi la teoria non è più valida. Comunque secondo me la cosa più conveniente è comprarlo online, su Expansys si trova già a 629€, e quando (spero a breve) scenderà sotto i 600 diventerà già più "abbordabile", mentre prima di vederlo sotto quella cifra in uno negozio fisico ce ne vorrà di tempo, a mio giudizio almeno fino a fine maggio (scusate il gioco di parole)...
E che mi dite del fatto che in Italia, nonostante il prezzo più alto, non metteranno gli auricolari beats? Brava htc
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Ecco la news.
http://www.tuttoandroid.net/android/...-beats-100397/
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Ragazzi ma secondo il vostro parere è conveniente l'offerta di Amazon.de a 599 euro dell'htc one, sia bianco che nero?