mi anno preso ingiro cera messo non brand nel sitoma perche non mi funziona la connessione dati non riesco a falla funzionare guich mi potessi aiutare o scaricato APN sul market ma nn mifa istallare apn perche
Dunque ho provato con un file flac. Lo fa ugualmente. Ho chiamato l'assistenza, la tipa dopo varie domande mi ha praticamente detto di mandarlo in assistenza per riparazione. Essendo a lavoro nn ho potuto farmi avviare l'app rescue. Mi ha anche detto che l'ultimo firmware che a lei compariva a video era 1.29.401.16, mentre il mio finisce con 12, ma nonostante ciò non mi si avvia alcun aggiornamento software. Boh non so che fare. Sinceramente mi secca tantissimo restare un mese senza cellulare. Senza poi essere sicuro di risolvere il problema.
Se non ci linki il video facciam fatica.
Sappi che ci sono molte app e gesture per sbloccare lo schermo senza il tasto fisico.
Probabilmente quell'app richiede il root, ed era per evo 3D se è quella che intendo io..
Confermo, io ho quel firmware ma sono root.
Chi ha il telefono stock dovrebbe avere il 1.29.401.12 o il 1.20.401.13.
Comunque, non sono neanche sicuro che possano risolverlo...
Si, ma l'ho tenuto stock per qualche ora e quando mi chiamarono non faceva quel problema.
Ho anche chiesto prima ad un amico di dove abito (siamo gli unici ad averlo) e neanche lui ha il problema. (L'ho chiamato apposta per questo)
Non saprei dirti, è strana la cosa
Ho capito. Ma dopo un minuto non ce lo fa arrivà! Come te va de fa squillà er telefono un minuto quanno te chiameno! Non fai prima andà sulla galleria musicale se te voi senti na canzone?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4