CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 88 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 1153 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmixuer
    salve a tutti, ho un problema strano col mio one... durante una chiamata il microfono non funziona, a meno che non metto il vivavoce. poi funziona sul registratore vocale, sulla ricerca vocale e tutto il resto...che potrebbe essere?? ho android 4.3 ma il problema me lo dava anche sulla 4.2. grazie in anticipo per la collaborazione.

Anch'io avevo il tuo stesso problema, però a me è sparito con l'update al 4.3

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    Scusate, ma per poter utilizzare sync manager è necessaria la connessione ad internet? perché senza essere connesso mi dice "nessun telefono collegato" Mi sono perso qualcosa o è realmente così ??? Grazie
    ho risolto: bisognava aggiornare htc sync manager.

C'è una anima pia che mi può spiegare passo passo come trasferire le foto da Iphoto Mac a Sync Manager per poi trasferirle su Htc One?? Sto uscendo di melone, grazie grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi. Ho acquistato HTC one da 3 mesi ma ultimamente mi sta dando problemicon la batteria. Mi spiego: mentre lo utilizzo passo dal 60% allo spegnimento improvvisamente. Ho provato di tutto: impostazioni per il risparmio energetico, ecc ma niente. Nn riesco a trovare il motivo di qst collasso k dura da circa una settimana, xk prima andava molto bene il cell. Ci ho pensato e mi è saltato in mente che recentemente ho fatto un aggiornamento di software presente nel cellulare ( nn la 4.3). Può dipendere da ciò?

Inviato dal mio HTC One

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,993 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    ho risolto: bisognava aggiornare htc sync manager.

C'è una anima pia che mi può spiegare passo passo come trasferire le foto da Iphoto Mac a Sync Manager per poi trasferirle su Htc One?? Sto uscendo di melone, grazie grazie
    Non hai le foto in una cartella e da quelle le passi direttamente sulla memoria del one?

Quote Originariamente inviato da ruggiero1992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi. Ho acquistato HTC one da 3 mesi ma ultimamente mi sta dando problemicon la batteria. Mi spiego: mentre lo utilizzo passo dal 60% allo spegnimento improvvisamente. Ho provato di tutto: impostazioni per il risparmio energetico, ecc ma niente. Nn riesco a trovare il motivo di qst collasso k dura da circa una settimana, xk prima andava molto bene il cell. Ci ho pensato e mi è saltato in mente che recentemente ho fatto un aggiornamento di software presente nel cellulare ( nn la 4.3). Può dipendere da ciò?
    1) Le abbreviazioni e le k sono vietate.
    2) Si, possibile, l'unica è fare un reset (perdi app e dati di esse)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok scusami, non mi ripeterò. Ho spiegato la situazione direttamente all'HTC e mi hanno sconsigliato il reset perché bisogna seguire, secondo loro, particolari procedure e mi hanno consigliato di caricare il cellulare tramite pc, senza grandi progressi. Il ripristino porta anche alla versione del software della prima accensione?

Inviato dal mio HTC one

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,993 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggiero1992 Visualizza il messaggio
    Ok scusami, non mi ripeterò. Ho spiegato la situazione direttamente all'HTC e mi hanno sconsigliato il reset perché bisogna seguire, secondo loro, particolari procedure e mi hanno consigliato di caricare il cellulare tramite pc, senza grandi progressi. Il ripristino porta anche alla versione del software della prima accensione?

Inviato dal mio HTC one
    No, ti resetta il telefono come appena comprato ma con la sd che tiene in memoria i tuoi files.

Mobile Post

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non hai le foto in una cartella e da quelle le passi direttamente sulla memoria del one?

1) Le abbreviazioni e le k sono vietate.
    2) Si, possibile, l'unica è fare un reset (perdi app e dati di esse)
    Scusa Guich, si ho le foto che vorrei trasferire in una cartella ma non riesco a trovare l'iter per poterla sincronizzare con Sync Manager; eppure ieri ci sono riuscito ma non riesco a capacitare che procedure ho fatto, anche perché se la cartella non mi compare in Sync Manager non posso sincronizzare con One, aiutami tu, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, avrei una domanda.. Ho disattivato fb ed installato friedcaster pro for fb con la speranza di diminuire i wakelock ma volevo sapere se potevo ugualmente ottenere le foto contatti da fb o disattivando l app di fb ci devo necessariamente rinunciare insieme anche al calendario compleanni?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo ancora capire come mai con l's2 appena lo collegavo alla tv con cavo usb, me lo riconosceva immediatamente e potevo visualizzare i contenuti dalla tv senza problemi, mentre con questo nn riesco..qualche consiglio?
    Grazie
    Uppete per me..

Androidiano L'avatar di ilmixuer

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un factory reset possibilmente da recovery? Salvati tutto perché il telefono torna come se lo accendessi la prima volta.
    lo farei volentieri, solo che non so come fare per entrare in recovery...
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

Pagina 353 di 1153 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio