CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 319 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la versione black EU degli stockisti! Tutto perfetto! L'ho acceso con la sim h3g inserita e mi ha riconosciuto da solo l'italiano! Qundi nessun problema con la lingua
    bene! meglio nero o silver? quale si graffia meno?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate la domanda forse demenziale non so...
    ma ho notato che dal sito stesso dell htc americano c è l HTC ONE DEVELOPER EDITION a 490 euro (convertito dai dollari statunitensi) ovviamente con il bootloader gia sbloccato essendo per gli sviluppatori (e a me sinceramente andrebbe benissimo lo stesso dato che io stesso andrei di modding già dal giorno dopo conoscendomi)
    ma che differenze ci sono con quello normale in vendita dappertutto? non c è garanzia?
    o ci sarebbero problemi con le reti italiane?

Questo giusto per chiarirci
    HTC One® Developer Edition | HTC Online Store (US)

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raynor
    ragazzi scusate la domanda forse demenziale non so...
    ma ho notato che dal sito stesso dell htc americano c è l HTC ONE DEVELOPER EDITION a 490 euro (convertito dai dollari statunitensi) ovviamente con il bootloader gia sbloccato essendo per gli sviluppatori (e a me sinceramente andrebbe benissimo lo stesso dato che io stesso andrei di modding già dal giorno dopo conoscendomi)
    ma che differenze ci sono con quello normale in vendita dappertutto? non c è garanzia?
    o ci sarebbero problemi con le reti italiane?

Questo giusto per chiarirci
    HTC One® Developer Edition | HTC Online Store (US)

Le frequenze sono quelle,quindi non dovresti avere problemi con le reti.Di sicuro non c'è la lingua italiana

Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si vabbe della lingua non mi importa tanto andrei subito di modding come ho detto ^^
    e per la garanzia come funziona? O.o

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si vabbe della lingua non mi importa tanto andrei subito di modding come ho detto ^^
    e per la garanzia come funziona? O.o

Per la garanzia non lo so,fra quelli europei o italiani HTC non fà differenza.Su terminali d'oltreoceano non saprei consigliarti

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

niente la mia genialata del developer edition è durata pochissimo....mi sono informato e a quanto pare i developer non si possono moddare, hanno il bootloader sbloccato solo per recuperare i programmi installati ma per il resto rimarrebbe sempre con la rom originaria e quindi sempre in lingua inglese...quindi assolutamente no ^^
    quindi confermato amazon uk per me XD

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

niente la mia genialata del developer edition è durata pochissimo....mi sono informato e a quanto pare i developer non si possono moddare, hanno il bootloader sbloccato solo per recuperare i programmi installati ma per il resto rimarrebbe sempre con la rom originaria e quindi sempre in lingua inglese...quindi assolutamente no ^^
    quindi confermato amazon uk per me XD

Qualche pagina indietro parlavano di un'app gratuita che faceva installare le lingue desiderate

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuova del forum. Due giorni fa ho proceduto all'acquisto di un HTC One (Europa, Silver) dal negozio online Techmania, che l'ha avuto in promozione per meno di due giorni a 532 € (10 unità terminate in un attimo xD); tra l'altro con spedizione assicurata e contributo per il pagamento in contrassegno il prezzo mi è salito a 558 €... Ho letto pareri discordanti sull'affidabilità del negozio... C'è chi afferma di essercisi trovato bene, chi ha lamentato tempi d'attesa lunghi o un'assistenza al cliente macchinosa, soprattutto in caso di problemi post-ricezione della merce. Qualcuno ha per caso avuto esperienze dirette o ne conosce qualcuna? Alla fine io pagherei in contrassegno, per cui sono tutelata per lo meno nel limite di poter rifiutare (senza pagare) un pacco che non mi sembri in buono stato... Inoltre il negozio ha una P. IVA esistente e sembra garantire a dovere il cliente, come si legge nelle sue condizioni di vendita. Per cui mi sento abbastanza tranquilla da questo punto di vista (anche se ho notato che la mail a cui mi hanno risposto ieri per convalidare l'ordine oggi non è più contattabile... Mi auguro per temporanei problemi di server :/).

In realtà ciò che mi preoccupa maggiormente è la provenienza europea del terminale... È la prima volta che mi appresto all'acquisto di un terminale di questo tipo, sia come qualità (posseggo un Nokia N96 da 4 anni), sia come provenienza. Mi spieghereste gentilmente e di preciso quali eventuali noie riscontrerei rispetto ad un terminale con origine e garanzia italiana? Io so queste possibili cose: l'assenza di lingua italiana; il caricabatterie da adattare al nostro tipo di prese; tempi di attesa più lunghi in caso di riparazione/sostituzione del terminale con garanzia; tempi diversi per gli aggiornamenti. Me le confermate tutte?

Se da un lato la possibilità di risparmiare mi ha allettata e persuasa all'acquisto online anziché in negozio, dall'altro sono abbastanza in ansia per gli aspetti citati... Vi sarei grata se mi poteste dare informazioni utili.

Inoltre sulla scheda informativa del terminale sul sito di Techmania è riportato che in confezione sono presenti cavo USB e caricabatterie. Non si accenna al manuale d'istruzioni e, soprattutto, alle cuffie. È possibile che questi due elementi manchino? :S Ma il manuale, poi, sarebbe in italiano?

Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.
    Ultima modifica di Maddymdm; 08-06-13 alle 20:55

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    lì va a gusti. il black lo trovi solo europeo per il momento, un amico lo ha ma lascia molte "sditazzate" nella parte posteriore, poi sono gusti.
    Quoto, ho uno one nero e sul retro rimangono numerose impronte
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Quoto, ho uno one nero e sul retro rimangono numerose impronte
    tipo come succede con iphone 5 nero?
    Galaxy Note 9 black

Pagina 101 di 319 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo