ragazzi scusate la domanda forse demenziale non so...
ma ho notato che dal sito stesso dell htc americano c è l HTC ONE DEVELOPER EDITION a 490 euro (convertito dai dollari statunitensi) ovviamente con il bootloader gia sbloccato essendo per gli sviluppatori (e a me sinceramente andrebbe benissimo lo stesso dato che io stesso andrei di modding già dal giorno dopo conoscendomi)
ma che differenze ci sono con quello normale in vendita dappertutto? non c è garanzia?
o ci sarebbero problemi con le reti italiane?
Questo giusto per chiarirci
HTC One® Developer Edition | HTC Online Store (US)
Originariamente inviato da raynor
Le frequenze sono quelle,quindi non dovresti avere problemi con le reti.Di sicuro non c'è la lingua italiana
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
si vabbe della lingua non mi importa tanto andrei subito di modding come ho detto ^^
e per la garanzia come funziona? O.o
Per la garanzia non lo so,fra quelli europei o italiani HTC non fà differenza.Su terminali d'oltreoceano non saprei consigliarti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
niente la mia genialata del developer edition è durata pochissimo....mi sono informato e a quanto pare i developer non si possono moddare, hanno il bootloader sbloccato solo per recuperare i programmi installati ma per il resto rimarrebbe sempre con la rom originaria e quindi sempre in lingua inglese...quindi assolutamente no ^^
quindi confermato amazon uk per me XD
Qualche pagina indietro parlavano di un'app gratuita che faceva installare le lingue desiderate
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuova del forum.Due giorni fa ho proceduto all'acquisto di un HTC One (Europa, Silver) dal negozio online Techmania, che l'ha avuto in promozione per meno di due giorni a 532 € (10 unità terminate in un attimo xD); tra l'altro con spedizione assicurata e contributo per il pagamento in contrassegno il prezzo mi è salito a 558 €... Ho letto pareri discordanti sull'affidabilità del negozio... C'è chi afferma di essercisi trovato bene, chi ha lamentato tempi d'attesa lunghi o un'assistenza al cliente macchinosa, soprattutto in caso di problemi post-ricezione della merce. Qualcuno ha per caso avuto esperienze dirette o ne conosce qualcuna? Alla fine io pagherei in contrassegno, per cui sono tutelata per lo meno nel limite di poter rifiutare (senza pagare) un pacco che non mi sembri in buono stato... Inoltre il negozio ha una P. IVA esistente e sembra garantire a dovere il cliente, come si legge nelle sue condizioni di vendita. Per cui mi sento abbastanza tranquilla da questo punto di vista (anche se ho notato che la mail a cui mi hanno risposto ieri per convalidare l'ordine oggi non è più contattabile... Mi auguro per temporanei problemi di server :/).
In realtà ciò che mi preoccupa maggiormente è la provenienza europea del terminale... È la prima volta che mi appresto all'acquisto di un terminale di questo tipo, sia come qualità (posseggo un Nokia N96 da 4 anni), sia come provenienza. Mi spieghereste gentilmente e di preciso quali eventuali noie riscontrerei rispetto ad un terminale con origine e garanzia italiana? Io so queste possibili cose: l'assenza di lingua italiana; il caricabatterie da adattare al nostro tipo di prese; tempi di attesa più lunghi in caso di riparazione/sostituzione del terminale con garanzia; tempi diversi per gli aggiornamenti. Me le confermate tutte?
Se da un lato la possibilità di risparmiare mi ha allettata e persuasa all'acquisto online anziché in negozio, dall'altro sono abbastanza in ansia per gli aspetti citati...Vi sarei grata se mi poteste dare informazioni utili.
Inoltre sulla scheda informativa del terminale sul sito di Techmania è riportato che in confezione sono presenti cavo USB e caricabatterie. Non si accenna al manuale d'istruzioni e, soprattutto, alle cuffie. È possibile che questi due elementi manchino? :S Ma il manuale, poi, sarebbe in italiano?
Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.![]()
Ultima modifica di Maddymdm; 08-06-13 alle 20:55