CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 319 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Oggi dovrebbe arrivarmi il black mamba!
    Idem, a me risulta in consegna.
    Speriamo sia perfetto ;D

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Fantastico! Ma quali sono i difetti noti?
    Ultima modifica di matteoopc; 11-06-13 alle 17:15
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Arrivato! Fantastico! Ma quali sono i difetti noti?
    Arrivato anche a me adesso!
    Perfetto nessun difetto di assemblaggio, made in china

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ero intenzionato a comprare questo gioiello su Amazon.co.uk dove sta a 489£ ( che al cambio di Yahoo! Finanza sono 574€) però ho notato che scegliendo il cambiovaluta di amazon, il prezzo sale a circa 604€, mentre non utilizzandolo mi chiede di confermare il pagamento in sterline di 489£. Io lo comprerò con la mia prepagata postepay, ci sono problemi se faccio il pagamento in sterline? Perché noto una differenza di oltre 30€ e regalarglieli non mi sta bene! Grazie per le risposte

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ero intenzionato a comprare questo gioiello su Amazon.co.uk dove sta a 489£ ( che al cambio di Yahoo! Finanza sono 574€) però ho notato che scegliendo il cambiovaluta di amazon, il prezzo sale a circa 604€, mentre non utilizzandolo mi chiede di confermare il pagamento in sterline di 489£. Io lo comprerò con la mia prepagata postepay, ci sono problemi se faccio il pagamento in sterline? Perché noto una differenza di oltre 30€ e regalarglieli non mi sta bene! Grazie per le risposte
    No nessun problema, in questo modo si applicherà il tasso di conversione della postepay che è più conveniente rispetto a quello di Amazon.

  7. #1036
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è arrivato oggi... Difettoso... Ordinato da Techmania ad un prezzo concorrenziale, è arrivato dopo 5 giorni. Confezione integra, ma terminale all'interno spento e caldo. Non dà segni di vita e se lo metto in carica, con il caricabatterie in dotazione, parte una forte vibrazione continua, che dura circa 15/20 minuti. Poi si interrompe, ma il telefono non dà segni di vita, non si accende né compare nulla sul display, né si accende alcun led.

    Che sfortuna... )': E' la prima volta che mi capita un terminale difettoso... Adesso ho contattato l'assistenza di Techmania perché me lo riparino o sostituiscano (voglio vedere come, visto che gli HTC One li hanno finiti...). Dopo un'ora dalla mail non ancora rispondono...

  8. #1037
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    L'avevo detto io che techmania è sempre una merda di sito
    L'operatrice prima mi ha detto che lo vengono a ritirare gratuitamente e che provvedono alla riparazione o sostituzione... Ma già il fatto che per avviare questa pratica ho dovuto per forza mandar loro una mail (non me la poteva avviare direttamente l'operatrice al telefono), mail a cui si permettono di rispondere con lentezza, dice tanto... Sono davvero demoralizzata... Non immaginate quanto. Forse dico una sciocchezza, ma il mio timore è che i prezzi concorrenziali se li possono permettere perché si riforniscono con terminali difettosi, visto che c'è stata una partita iniziale di HTC One con molti telefoni difettosi... Mi auguro che me lo riparino o sostituiscano il prima possibile. O quanto meno mi auguro di non rivedere indietro i miei soldi tra chissà quanto...
    Ultima modifica di Maddymdm; 11-06-13 alle 20:35

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    L'operatrice prima mi ha detto che lo vengono a ritirare gratuitamente e che provvedono alla riparazione o sostituzione... Ma già che per avviare questa pratica devo per forza mandar loro una mail (non me la poteva avviare direttamente lei al telefono), mail a cui si permettono di rispondere con lentezza, dice tanto... Sono davvero demoralizzata... Non immaginate quanto. Forse dico una sciocchezza, ma il mio timore è che i prezzi concorrenziali se li possono permettere perché si riforniscono con terminali difettosi, visto che c'è stata una partita iniziale di HTC One con molti telefoni difettosi... Mi auguro che me lo riparino o sostituiscano il prima possibile. O quanto meno mi auguro di non rivedere indietro i miei soldi tra chissà quanto...
    Devono sostituirlo non ripararlo! Non farti fregare. Anzi se fossi in te utilizzerei il recesso per avere indietro i soldi. Techmania è del tutto inaffidabile

  10. #1039
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Devono sostituirlo non ripararlo! Non farti fregare. Anzi se fossi in te utilizzerei il recesso per avere indietro i soldi. Techmania è del tutto inaffidabile
    No, vabè, la legge (D. Lgs 206/05) stabilisce che il consumatore può dichiarare la propria preferenza su riparazione o sostituzione in caso di difetto di conformità, a meno che l'uno metodo non sia eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Se loro riescono a ripararlo in tempi brevi e con una spesa esigua, possono adottare legittimamente quel metodo.

    Anche se la legge dispone che nella scelta di un metodo rispetto all'altro bisogna tenere conto "dell'entità del difetto di conformità e dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore". Per questi due elementi, forse, posso pretendere la sostituzione, perché una riparazione al centro assistenza darebbe sicuramente noia, già solo per i tempi di attesa, e perché il difetto è grave e palese. Il problema è che dal loro sito si legge che gli HTC One li hanno terminati. In quel caso chiedo il recesso.
    Ultima modifica di Maddymdm; 11-06-13 alle 20:36

  11. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    No, vabè, la legge (D. Lgs 206/05) stabilisce che il consumatore può dichiarare la propria preferenza su riparazione o sostituzione in caso di difetto di conformità, a meno che l'uno metodo non sia eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Se loro riescono a ripararlo in tempi brevi e con una spesa esigua, possono adottare legittimamente quel metodo.

    Anche se la legge dispone che nella scelta di un metodo rispetto all'altro bisogna tenere conto "dell'entità del difetto di conformità e dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore". Per questi due elementi, forse, posso pretendere la sostituzione, perché una riparazione al centro assistenza darebbe sicuramente noia, già solo per i tempi di attesa, e perché il difetto è grave e palese. Il problema è che dal loro sito si legge che gli HTC One li hanno terminati. In quel caso chiedo il rimborso.
    Ma scusa.. se te hai comprato nuovo il terminale e ti arriva torto, perché chiedi la riparazione? Mi sembra assurdo..
    L'hai comprato nuovo e nuovo deve essere! Quindi o sostituzione o meglio ancora rimborso! Così poi lo prendi da un altro sito!
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Pagina 104 di 319 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy