CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 319 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoferruggiara Visualizza il messaggio
    Spiegaglielo al tizio che ha pubblicato senza verificare la fonte! Andate in FUST, negozio reale in svizzera!! Non web pacco.. come la gran parte!!
    Leggendo si renderà conto da solo...i forum servono anche a questo,condividere esperienze e prevenire truffe, chi non è mai caduto in tentazione di fronte a offerte INTERESSANTI?

2. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

BlackJack89 (17-06-13)

3.  
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Spiegaglielo al tizio che ha pubblicato senza verificare la fonte! Andate in FUST, negozio reale in svizzera!! Non web pacco.. come la gran parte!!
    Se hai qualcosa da dirmi, fallo per pm invece di lanciare frecciatine.

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Leggendo si renderà conto da solo...i forum servono anche a questo,condividere esperienze e prevenire truffe, chi non è mai caduto in tentazione di fronte a offerte INTERESSANTI?
    Grazie, probabilmente lui non sbaglia
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

non ti ha mica puntato una pistola alla tempia dicendo di comprarlo lì. Ha solo postato un sito con un prezzo conveniente (che poi sia un sito poco affidabile è un'altra storia). Se non ci ha mai fatto acquisti come faceva a saperlo?
    Un attimo di tranquillità santo cielo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato toxicboy92 per il post:

BlackJack89 (17-06-13)

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    non ti ha mica puntato una pistola alla tempia dicendo di comprarlo lì. Ha solo postato un sito con un prezzo conveniente (che poi sia un sito poco affidabile è un'altra storia). Se non ci ha mai fatto acquisti come faceva a saperlo?
    Un attimo di tranquillità santo cielo.
    Ho editato il mio messaggio, in modo che gli altri utenti non possano cadere in quel sito.
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ah quasi dimenticavo,oggi sono andato da un conoscente con cui ho un certo rapporto, definirlo amico sarebbe troppo, titolare del centro vodafone. Mi ha detto che è possibile acquistare lo one con un'offerta simile a quella per l's4. Vista la presenza di clientela non sono andato molto nel dettaglio però ho saputo che:

Anticipo 99€ + 30 rate da 15€ senza alcun vincolo di spesa o attivazione di particolari promozioni sulla sim, solo l'obbligo di tenerla attiva nei 30 mesi e l'autoricarica.

In caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, penale da pagare più le restanti rate prive degli sconti, nonché gli sconti di cui si è già usufruito.

Ho chiesto di avere un foglio informativo prima di firmare ma mi è stato negato...
    (piccolo OT: si parla tanto di trasparenza ma non capisco perché le clausole contrattuali uno le debba leggere solo al momento della firma e non prima di scegliere,ste associazioni dei consumatori a che azzo servono? Fine OT)

Detto ciò non ho trovato alcun riscontro né sul sito vodafone né altrove! Cercherò di informarmi meglio, perché vorrei per fine estate averlo tra le mani visto che il mio sensation è tra le mie mani da quasi due anni
    Ultima modifica di chikko04; 17-06-13 alle 17:28

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato oggi... Difettoso... Ordinato da Techmania ad un prezzo concorrenziale, è arrivato dopo 5 giorni. Confezione integra, ma terminale all'interno spento e caldo. Non dà segni di vita e se lo metto in carica, con il caricabatterie in dotazione, parte una forte vibrazione continua, che dura circa 15/20 minuti. Poi si interrompe, ma il telefono non dà segni di vita, non si accende né compare nulla sul display, né si accende alcun led.

Che. sfortuna... )': E' la prima volta che mi capita un terminale difettoso... Adesso ho contattato l'assistenza di Techmania perché me lo riparino o sostituiscano (voglio vedere come, visto che gli HTC One li hanno finiti...). Dopo un'ora dalla mail non ancora rispondono...
    Ragazzi, volevo aggiornarvi. Techmania ha provveduto in tempi molto celeri a sostituirmi il prodotto, che era risultato appunto difettoso e da rispedire alla casa madre. Sono stati molto cortesi, disponibili e professionali. Il pomeriggio successivo alla mia segnalazione (adirata), il corriere da loro incaricato gratuitamente era già a casa mia a ritirare il telefono. La mattina seguente mi hanno chiamata per confermare il riscontro del difetto e la sostituzione. Il nuovo telefono, perfettamente funzionante, mi è arrivato solo dopo un giorno lavorativo. Si era trattato dunque di un caso per il quale ero stata semplicemente sfortunata. E del resto ho letto in giro che varie persone hanno avuto acquisti sfortunati, per vari motivi, con i primi HTC One...
    Il telefono è stupendo, anche se brandizzato Tim. Ma non costituisce per me un problema. Ho notato che si scalda abbastanza con un utilizzo medio e quando è in carica (anche se non a livelli insostenibili). Succede anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volevo aggiornarvi. Techmania ha provveduto in tempi molto celeri a sostituirmi il prodotto, che era risultato appunto difettoso e da rispedire alla casa madre. Sono stati molto cortesi, disponibili e professionali. Il pomeriggio successivo alla mia segnalazione (adirata), il corriere da loro incaricato gratuitamente era già a casa mia a ritirare il telefono. La mattina seguente mi hanno chiamata per confermare il riscontro del difetto e la sostituzione. Il nuovo telefono, perfettamente funzionante, mi è arrivato solo dopo un giorno lavorativo. Si era trattato dunque di un caso per il quale ero stata semplicemente sfortunata. E del resto ho letto in giro che varie persone hanno avuto acquisti sfortunati, per vari motivi, con i primi HTC One...
    Il telefono è stupendo, anche se brandizzato Tim. Ma non costituisce per me un problema. Ho notato che si scalda abbastanza con un utilizzo medio e quando è in carica (anche se non a livelli insostenibili). Succede anche a voi?
    Si è un fornetto..

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sì è normale scalda parecchio. Poi con queste temperature già a guardarlo diventa caldo ahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Aggiungo la mia esperienza di acquisto.
    Ordinato Venerdì sera su Gli Stockisti (già in orario di chiusura)
    Spedito alle 16:00 di lunedì
    Arrivato alle 15:00 di oggi, martedì

Terminale esente da difetti di assemblaggio (micro gap), Silver, Europa, Lingua italiana riconosciuta all'accensione (la prima accensione l'ho fatta con sim inserita)

Per mia esperienza diretta, quindi, esperienza POSITIVA

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, cosa ne pensate di questo?
    HTC One Silver
    (Mi scuso da subito se non posso pubblicare link )

Pagina 111 di 319 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio