Leggendo si renderà conto da solo...i forum servono anche a questo,condividere esperienze e prevenire truffe, chi non è mai caduto in tentazione di fronte a offerte INTERESSANTI?
BlackJack89 (17-06-13)
non ti ha mica puntato una pistola alla tempia dicendo di comprarlo lì. Ha solo postato un sito con un prezzo conveniente (che poi sia un sito poco affidabile è un'altra storia). Se non ci ha mai fatto acquisti come faceva a saperlo?
Un attimo di tranquillità santo cielo.
BlackJack89 (17-06-13)
Ah quasi dimenticavo,oggi sono andato da un conoscente con cui ho un certo rapporto, definirlo amico sarebbe troppo, titolare del centro vodafone. Mi ha detto che è possibile acquistare lo one con un'offerta simile a quella per l's4. Vista la presenza di clientela non sono andato molto nel dettaglio però ho saputo che:
Anticipo 99€ + 30 rate da 15€ senza alcun vincolo di spesa o attivazione di particolari promozioni sulla sim, solo l'obbligo di tenerla attiva nei 30 mesi e l'autoricarica.
In caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, penale da pagare più le restanti rate prive degli sconti, nonché gli sconti di cui si è già usufruito.
Ho chiesto di avere un foglio informativo prima di firmare ma mi è stato negato...
(piccolo OT: si parla tanto di trasparenza ma non capisco perché le clausole contrattuali uno le debba leggere solo al momento della firma e non prima di scegliere,ste associazioni dei consumatori a che azzo servono? Fine OT)
Detto ciò non ho trovato alcun riscontro né sul sito vodafone né altrove! Cercherò di informarmi meglio, perché vorrei per fine estate averlo tra le mani visto che il mio sensation è tra le mie mani da quasi due anni![]()
Ultima modifica di chikko04; 17-06-13 alle 17:28
Ragazzi, volevo aggiornarvi. Techmania ha provveduto in tempi molto celeri a sostituirmi il prodotto, che era risultato appunto difettoso e da rispedire alla casa madre. Sono stati molto cortesi, disponibili e professionali.Il pomeriggio successivo alla mia segnalazione (adirata), il corriere da loro incaricato gratuitamente era già a casa mia a ritirare il telefono. La mattina seguente mi hanno chiamata per confermare il riscontro del difetto e la sostituzione. Il nuovo telefono, perfettamente funzionante, mi è arrivato solo dopo un giorno lavorativo. Si era trattato dunque di un caso per il quale ero stata semplicemente sfortunata. E del resto ho letto in giro che varie persone hanno avuto acquisti sfortunati, per vari motivi, con i primi HTC One...
Il telefono è stupendo, anche se brandizzato Tim. Ma non costituisce per me un problema.Ho notato che si scalda abbastanza con un utilizzo medio e quando è in carica (anche se non a livelli insostenibili). Succede anche a voi?
Aggiungo la mia esperienza di acquisto.
Ordinato Venerdì sera su Gli Stockisti (già in orario di chiusura)
Spedito alle 16:00 di lunedì
Arrivato alle 15:00 di oggi, martedì
Terminale esente da difetti di assemblaggio (micro gap), Silver, Europa, Lingua italiana riconosciuta all'accensione (la prima accensione l'ho fatta con sim inserita)
Per mia esperienza diretta, quindi, esperienza POSITIVA
Ragazzi, cosa ne pensate di questo?
HTC One Silver
(Mi scuso da subito se non posso pubblicare link)