Si ok amazon sembra avere un servizio migliore ma amazon ha qncora prezzi troppo alti secondo me per un htc one
Si ok amazon sembra avere un servizio migliore ma amazon ha qncora prezzi troppo alti secondo me per un htc one
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Per questo sto aspettando. FIno a 2 giorni fa ero convinto di prendere dagli stockisti finche non ho trovato due forum diversi che riguardavano la post-vendita. Cioè, se hai tanto c....o, lo ricevi perfetto, hai risparmiato. Se non ne hai, immagina che succede... (parlo per me comunque, è che non è facile per me pagare cosi tanto e sperare in una vincita a gratta e vinci, visto che non vinco mai).
iPhone 5S 16GB Gold
Ultima modifica di Gianfranco19; 08-07-13 alle 23:15
Si si condivido e concordo con te visto che anche io nella vita sono un pò sfigato, un pò tanto :P
Però per rassicurarti di tutti gli htc che ho letto chi l'ha preso da stocksti perfetto, chi l'ha preso da amazon hanno avuto molti diffettosi di pixel bruciati ecc quindi per ora continua a sembrarmi piu sicuro stockisti. Ho letto di un tipo che su amazon l'ha cambiato 4 volte fin che alla fine ha fatto rimborso.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Tu tony se posso chiedere, dove lo hai preso il tuo one?![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Gianfranco19 (09-07-13)
LINK Qui ho trovato un SILVER a 549 con spedizione inclusa e garanzia ITA.
Ho chiesto informazioni riguardo il ritiro a mano, siamo abbastanza vicini, ma ancora nulla. I feedback sono ok, 7 pezzi venduti, bhà!
Piccolo OT: l'unica cosa che mi blocca a comprare magari dagli Stockisti è che ho paura di una super svalutazione, magari a settembre questo cellulare sarà molto meno quotato e di conseguenza farò fatica a trovare un acquirente qualora ne fossi insoddisfatto!
Ecco perchè sto pensando di prenderlo usato a buon prezzo!