Originariamente inviato da Gianfranco19
Non è specificato,ora google traduce in italiano appena apri la pagina,che figata...tornando a noi,se non è specificato dovrebbe essere no brand
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non è specificato,ora google traduce in italiano appena apri la pagina,che figata...tornando a noi,se non è specificato dovrebbe essere no brand
Io l'ho preso da AMAZON UK,ricordo benissimo che c'erano vari modelli e per quelli brandizzati c'era l'apposita dicitura...comunque se scrivi in inglese ti risponderanno sicuramente
Originariamente inviato da REZIEL69
Si ma su amazon uk non ho capito come funziona. . Cioè ti fanno la conversione da sterline ad euro ma la sbagliano sempre di tanto... poi cmq su amazon.de sta a 550
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Non è che sbagliano è che usano un cambio diciamo loro,ma se paghi in sterline il prezzo è giusto...ma Amazon De è ottimo.
Ma veramente ora il prezzo è 569 su Amazon De,gli altri prezzi sono mi negozi affiliati.
Originariamente inviato da REZIEL69
No! Quello nero è 551 di amazon!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Qualcuno di voi ha acquistato il One su amazon.de o su amazon.co.uk ? Per il reso funziona come per amazon.it (te ne spediscono subito uno nuovo, e poi hai 30gg per restituire il vecchio) ?? Grazie :-)