CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 319 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3kekko3 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha acquistato il One su amazon.de o su amazon.co.uk ? Per il reso funziona come per amazon.it (te ne spediscono subito uno nuovo, e poi hai 30gg per restituire il vecchio) ?? Grazie :-)
    Io penso che la prossima settimana acquisterò da amazon.de! Se qualcuno l'ha già fatto avete qualche consiglio?

  2.  
  3. #1352
    Androidiano L'avatar di 3kekko3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io e sono attualmente indeciso su quale dei siti due comprare. Per il silver conviene di più amazon.co.uk. Facendo tutta la procedura sono arrivato al pagamento con un totale di circa 565 euro (tutto incluso). Su amazon.de il silver invece senza spedizione costa già 584 euro e quindi non conviene.
    Per il black invece i prezzi dei due siti si equivalgono (3/4 euro di differenza).
    Ma tra i due personalmente preferisco amazon.co.uk almeno è in inglese, e per qualsiasi problema posso interagire senza alcuna difficoltà, non conoscendo il tedesco.
    La cosa importante quando si acquista su amzon.co.uk è pagare direttamente in sterline con la carta di credito, perchè se fate la conversione in euro è svantaggiosa, in quanto ci aggiungono circa 10 euro in più.

  4. #1353
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3kekko3 Visualizza il messaggio
    Anch'io e sono attualmente indeciso su quale dei siti due comprare. Per il silver conviene di più amazon.co.uk. Facendo tutta la procedura sono arrivato al pagamento con un totale di circa 565 euro (tutto incluso). Su amazon.de il silver invece senza spedizione costa già 584 euro e quindi non conviene.
    Per il black invece i prezzi dei due siti si equivalgono (3/4 euro di differenza).
    Ma tra i due personalmente preferisco amazon.co.uk almeno è in inglese, e per qualsiasi problema posso interagire senza alcuna difficoltà, non conoscendo il tedesco.
    La cosa importante quando si acquista su amzon.co.uk è pagare direttamente in sterline con la carta di credito, perchè se fate la conversione in euro è svantaggiosa, in quanto ci aggiungono circa 10 euro in più.
    Capisco.. Quindi al momento del pagamento devo cliccare su "Switch Currency" (o una cosa del genere giusto?).. Cmq secondo me è meglio affrettarsi dato che su amazon in generale i prezzi cambiano molto spesso.. Purtroppo io devo aspettare fino a venerdì..
    Cmq se qualcosa ha comprato da uk oppure de diteci come l'avete ricevuto e in quanto tempo..

  5. #1354
    Androidiano L'avatar di 3kekko3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Capisco.. Quindi al momento del pagamento devo cliccare su "Switch Currency" (o una cosa del genere giusto?)
    Esatto, quando selezioni la carta di credito tra quelle salvate, ti chiede anche di impostare la "currency".

  6. #1355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa se con stockisti se io chiedo il rimborso mi fanno pagare lenspese d spedizione? O è meglio dirlo dopo che mi avranno detto che il prodotto è sostituibile o non sostituibile? Perché io rivoglio i miei 539 euro spesi senza anche il netto delle spese di spedizione. Ora hanno aperto la doa e dovranno vedere se il prodotto sarà sostituibile


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di 3kekko3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io proprio ieri ho mandato questa mail agli stockisti, perchè non mi dispiacerebbe prenderlo a 539 da loro senza sbattimenti, ma voglio tutte le certezze del caso.

    Salve,
    ero in procinto di comprare un HTC One da voi, ma leggendo diverse lamentele sul vostro servizio post vendita riferito ad HTC one in giro per i forum, mi è venuto qualche dubbio.

    Partendo da presupposto che HTC One presenta a quanto parte 1 volta su 5 difetti di fabbricazione (tasto di accensione incassato, tasto volume bloccato, dead pixels, plastica frontale scollata e sollevata, peli o pezzi di colla nella fotocamera ecc.), quale garanzia mi date nel momento in cui dovessi ricevere un telefono con problemi? Me lo sostituite immediatamente oppure, si deve attivare tutta la trafila con HTC, garanzia, analisi problemi, ecc, ecc, perdendo quindi un sacco di tempo? Posso in quel caso esercitare il diritto di recesso, e riceverne immediatamente uno in sostituzione, rimandandovi quello difettato?

    Perché la mia alternativa sarebbe comprarlo su amazon.de a 20 euro in più, ma con la garanzia che se dovessi riscontrare anche un minimo difetto in 24H me lo cambiano senza fiatare.
    Dato che sto spendendo oltre 500 euro, voglio avere la garanzia di ricevere un telefono perfetto.
    Vediamo cosa, e se mi rispondono

  8. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3kekko3
    Io proprio ieri ho mandato questa mail agli stockisti, perchè non mi dispiacerebbe prenderlo a 539 da loro senza sbattimenti, ma voglio tutte le certezze del caso.

    Salve,
    ero in procinto di comprare un HTC One da voi, ma leggendo diverse lamentele sul vostro servizio post vendita riferito ad HTC one in giro per i forum, mi è venuto qualche dubbio.

    Partendo da presupposto che HTC One presenta a quanto parte 1 volta su 5 difetti di fabbricazione (tasto di accensione incassato, tasto volume bloccato, dead pixels, plastica frontale scollata e sollevata, peli o pezzi di colla nella fotocamera ecc.), quale garanzia mi date nel momento in cui dovessi ricevere un telefono con problemi? Me lo sostituite immediatamente oppure, si deve attivare tutta la trafila con HTC, garanzia, analisi problemi, ecc, ecc, perdendo quindi un sacco di tempo? Posso in quel caso esercitare il diritto di recesso, e riceverne immediatamente uno in sostituzione, rimandandovi quello difettato?

    Perché la mia alternativa sarebbe comprarlo su amazon.de a 20 euro in più, ma con la garanzia che se dovessi riscontrare anche un minimo difetto in 24H me lo cambiano senza fiatare.
    Dato che sto spendendo oltre 500 euro, voglio avere la garanzia di ricevere un telefono perfetto.
    Vediamo cosa, e se mi rispondono

    Appena preso nn prenderlo da loro. Io lo devo mandare indietro e tt il casino che comporta. Mai piu da loro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1358
    Androidiano L'avatar di 3kekko3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Appena preso nn prenderlo da loro. Io lo devo mandare indietro e tt il casino che comporta. Mai piu da loro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma che problemi ha il tuo? Che ti hanno detto?

  10. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3kekko3
    Originariamente inviato da symo
    Appena preso nn prenderlo da loro. Io lo devo mandare indietro e tt il casino che comporta. Mai piu da loro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma che problemi ha il tuo? Che ti hanno detto?

    Hai presente quei telefoni che stanno sulla sabbia a fine giornata come sono ridotti? ?? Uguale. Scocca laterale tutta rovinata levigata e sembrava anche mezza scollata la scocca. Uno schifo. Ora il tipo mi ha aperto la pratica ma io rivoglio i soldi appena rientrerà la...e mi compro nexus 4a 300 euro su ebay. .basta da loro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1360
    Androidiano L'avatar di 3kekko3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Hai presente quei telefoni che stanno sulla sabbia a fine giornata come sono ridotti? ?? Uguale. Scocca laterale tutta rovinata levigata e sembrava anche mezza scollata la scocca. Uno schifo. Ora il tipo mi ha aperto la pratica ma io rivoglio i soldi appena rientrerà la...e mi compro nexus 4a 300 euro su ebay. .basta da loro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io comunque rimango dell'idea che la colpa sia al 99% di HTC, perchè col One hanno fatto un controllo qualità veramente da dilettanti. Per quanto riguarda gli stockisti purtroppo sono un pesce ancora troppo piccolo per permettersi di fare delle politiche di reso stile amazon, che ti manda un nuovo cell prima ancora che tu gli abbia rimandato indietro il vecchio.
    Purtroppo una piccola azienda come loro, non se lo può permettere, e di questo ne fanno le spese in primis gli acquirenti.
    Io il Nexus 4 lo prenderei senza problemi dagli stockisti a 309, anche perchè raramente si riscontrano difetti di fabbrica. Per quanto riguarda il One invece bisogna affidarsi solo a chi è disposto a cambiartelo(i) senza fiatare, ed a quanto pare non sono gli Stockisti.
    Ultima modifica di 3kekko3; 14-07-13 alle 18:45

Pagina 136 di 319 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy