CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 319 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00
    Come scrivi tu Symo sarebbe una favola: chiunque magari al primo graffio lo rimanda ad amazon per farsene spedire uno nuovo. Credo che nella restituzione debba essere sempre specificato il motivo.

Anche se: tenendo conto che ho 30 giorni di tempo, ammettiamo che il telefono mi arriva nuovo ed impeccabile; dopo 10 giorni mi cade e si rovina la cornice, posso spedirlo ad amazon per farmelo sostituire dicendo che è uscito così.

Strano...!

Appunto è strana sta cosa. Allora che fanno rigenerano anche loro i cellulari come fa la Apple? Voglio vederci chiaro perché come è possibile che amazon spedisca subito così la roba senza prima attestarlo? Boh..io nn ho mai comprato la ma so come fanno certi siti e nessuno sostituisce dopo i 10 gg e senza un valido motivo. Perché amazon si ogni volta che si vuole? Dai non viviamo nel mondo delle favole su

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree
    Originariamente inviato da Gianfranco19
    Guarda io sono stato a mediaworld e li ho chiesto al titolare che è un'amica di mia sorella, mi ha detto che se il prodotto è difettoso lo cambiano all'istante.. E poi io sinceramente non vado a spendere tutti quei soldi per comprarmi un telefono dalla wind/tim/3/vodafone perché si sa che le compagnie telefoniche sono quelle che te lo mettono sempre li...

Quando comprai il mio galaxy s2 da mediaworld me ne feci sostituire 5, aperti tutti all' istante, tutti con lo stesso difetto.
    Il diritto di recesso esiste sia nel negozio fisico che online. La legge è legge.
    Comunque non comprendo il motivo di tutti questi problemi di assemblaggio. Io ho visto questo telefono alla wind, alla tre e alla vodafone.
    Tutti perfettamente assemblati. Secondo me i negozianti online hanno dei fornitori poco onesti che smerciano cellulari difettosi di cui l' htc si sbarazza a un prezzo bassissimo.
    Sono furbi, i fornitori acquistano i cellulari difettosi, lo sanno, li vendono ai negozianti online a un prezzo inferiore, loro ci guadagnano e poi chiamano alla htc one per farsi sostituire i cellulari difettosi mandati indietro dai clienti con quelli buoni.

Evidentemente c'è qualche legge che permetto loro di non sostituire. Quindi o li denunci ma ti costa oppure te lo tieni così. Per questo io nn ho comprato appena mi ha detto che non esiste recesso in negozio. Poi mi ha detto di studiare le leggi. Ma se in negozio online esiste perché le compagnie non si adeguano? ??

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Appunto è strana sta cosa. Allora che fanno rigenerano anche loro i cellulari come fa la Apple? Voglio vederci chiaro perché come è possibile che amazon spedisca subito così la roba senza prima attestarlo? Boh..io nn ho mai comprato la ma so come fanno certi siti e nessuno sostituisce dopo i 10 gg e senza un valido motivo. Perché amazon si ogni volta che si vuole? Dai non viviamo nel mondo delle favole su

Guarda che è così.. Se non ci credi vai su amazon.it e leggiti le loro politiche di resto e sostituzione..
    PS: Amazon è un gigantesca società quindi non c'è da rimanere stupiti se ti cambiano il prodotto! Non credere che loro ci vanno a perdere.. Gli stockisti invece, loro si che ci perdono se gli chiedi il rimborso o la sostituzione!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19
    Originariamente inviato da symo

Guarda che è così.. Se non ci credi vai su amazon.it e leggiti le loro politiche di resto e sostituzione..
    PS: Amazon è un gigantesca società quindi non c'è da rimanere stupiti se ti cambiano il prodotto! Non credere che loro ci vanno a perdere.. Gli stockisti invece, loro si che ci perdono se gli chiedi il rimborso o la sostituzione!!!!!!!!

Da quello che ho letto io sostituiscono per difetti di conformità. Non causati da te. Osbaglio? Ci sono testimonianze di varie sost nel tempo fatte da loro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppenapoli17 Visualizza il messaggio
    Nel modello europa c'è la lingua italiana?
    Nessuno lo sa?

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Amazon.it Aiuto: Restituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso
    Guardate che amazon non fa niente di "strano" come dite voi -.-" Applica soltanto le leggi! Ma che mondo è questo? Prima le persone si lamentano che è un mondo ingiusto poi invece quando si applicano le leggi stabilite dite "ma è strano"! Ma che strano e strano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppenapoli17 Visualizza il messaggio
    Nessuno lo sa?
    Si la lingua italiana c'è.. Si imposta in automatico appena inserisci la tua SIM vod/3/tim/wind ecc...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

Peppenapoli17 (18-07-13)

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A noi sembra "strano" perchè solo Amazon fino ad ora applica le leggi in modo corretto.

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto io sostituiscono per difetti di conformità. Non causati da te. Osbaglio? Ci sono testimonianze di varie sost nel tempo fatte da loro?

Ma scusa è ovvio?!! Chi è quel malato che ti sostituisce un qualsiasi prodotto se tu lo prendi e lo sbatti per terra scusami??
    Se ti arriva un prodotto da loro e vedi che è rovinato/graffiato o altri difetti tu te lo fai sostituire come DA LEGGE ovviamente restituendo il prodotto rovinato entro 30 giorni altrimenti ti addebitano il prezzo del prodotto!

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    A noi sembra "strano" perchè solo Amazon fino ad ora applica le leggi in modo corretto.
    E quindi? Sai chi applica le leggi? Solo quelle compagnie che se lo possono permettere.. Una compagnia a livello mondiale come amazon e non una compagnia da 2 soldi per di più a livello nazionale (e già l'Italia è quello che è) come glistockisti

Pagina 151 di 319 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio