Originariamente inviato da raffy10 Si, quello tedesco... Rimborso soldi o sostituzione?
Un Grazie è sempre ben accetto
Originariamente inviato da BlackJack89 Rimborso soldi o sostituzione? Sostituzione...
Inviato dal mio HTC One
Originariamente inviato da raffy10 Sostituzione... Devi inviare tutte le etichette che ti danno
Originariamente inviato da BlackJack89 Devi inviare tutte le etichette che ti danno Queste?
Originariamente inviato da raffy10 Queste? Ottimo, fai il pacco, messo bene e attacca le etichette, compila i tuoi dati sul mittente
Originariamente inviato da BlackJack89 Ottimo, fai il pacco, messo bene e attacca le etichette, compila i tuoi dati sul mittente Ok. Poi per il rimborso, devo spedire la ricevuta del corriere??
Originariamente inviato da raffy10 Ok. Poi per il rimborso, devo spedire la ricevuta del corriere?? In teoria dovrebbe rimborsare amazon, non penso tu debba farlo, anche perché il pacco è già chiuso
Originariamente inviato da BlackJack89 In teoria dovrebbe rimborsare amazon, non penso tu debba farlo, anche perché il pacco è già chiuso Scusami, come fanno a sapere quanto ho speso senza la ricevuta?
Originariamente inviato da raffy10 Scusami, come fanno a sapere quanto ho speso senza la ricevuta? Glielo devi dire tu. Almeno è quello che ho fatto io. Hanno detto che mi fanno l'accredito, mi manca solo quello, poi mi hanno risarcito tutto
Originariamente inviato da BlackJack89 Glielo devi dire tu. Almeno è quello che ho fatto io. Hanno detto che mi fanno l'accredito, mi manca solo quello, poi mi hanno risarcito tutto Glielo devo dire via mail? Se posso, tu come gli hai scritto? Grazie per le risposte!!
Regole del Forum