Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armes
Bene bene, allora fammi sapere se è più o meno traumatico il passaggio da iphone al One che quasi sicuramente farò la stessa cosa. (iphone già dato via ed ora sto valutando....
Fine OT.
okok ti farò sapere, io avevo il 4s e batteria a parte era il top secondo me, è la prima volta che ho in mano android da spremere, vedremo!
-
Non sarà traumatico perché il One è fluido come pochi, io al tempo ero passato da iPhone 5 a s3 e volevo schiacciarlo in macchina!
-
Ragazzi sono disperato, qualcuno che lo ha appena acquistato puo dirmi se hai il problema della fotocamera che fa foto viola?? Visto che lo prendo sempre dagli stockisti il lotto di produzione dovrebbe essere più o meno lo stesso!
-
Quote:
PainDiva
Ragazzi sono disperato, qualcuno che lo ha appena acquistato puo dirmi se hai il problema della fotocamera che fa foto viola?? Visto che lo prendo sempre dagli stockisti il lotto di produzione dovrebbe essere più o meno lo stesso!
Stessa situazione, ho il carrello pieno sia in Amazon che dagli Stockisti e non so cosa fare.
-
Quote:
lapala99
Stessa situazione, ho il carrello pieno sia in Amazon che dagli Stockisti e non so cosa fare.
ahahahahah siamo in 3 :D
io (almeno per quanto mi riguarda) posso anche attendere tutto Settembre..non ho fretta di comprare un telefono nuovo..
vedete voi.. il rischio a questo punto c'è!!! almeno per quello che si legge
-
Aspetto chiunque lo abbia appena comprato per sapere come vada la fotocamera!
-
Quote:
PainDiva
Comprato domenica dagli stockisti, aggiornato alla 4.2.2 (con un po di timore) e funziona tutto bene!
-
Quindi la fotocamera non ha niente? Perfetta?
-
Quote:
lebrac
Comprato domenica dagli stockisti, aggiornato alla 4.2.2 (con un po di timore) e funziona tutto bene!
Quando e' stato prodotto il tuo? Aloni o altri artefatti?
-
Quote:
PainDiva
Quindi la fotocamera non ha niente? Perfetta?
Al buio niente aloni...
Quote:
Logitech
Quando e' stato prodotto il tuo? Aloni o altri artefatti?
Niente di niente :)
Come vedo dove è stato prodotto?
Il cid è TMOB 101
-
Mmm quindi non tutti sono fallati o sbaglio?
-
Quote:
lebrac
Al buio niente aloni...
Niente di niente :)
Come vedo dove è stato prodotto?
Il cid è TMOB 101
E' tedesco giusto? Perche' se non ricordo male ha lo stesso cid del mio. Ad ogni modo questo e' il link: HTC Support
Io ti consiglierei di usare il seriale
-
Quote:
Logitech
E' tedesco giusto? Perche' se non ricordo male ha lo stesso cid del mio. Ad ogni modo questo e' il link:
HTC Support
Io ti consiglierei di usare il seriale
Si, tedesco, prodotto il 23 Luglio...
-
Quote:
PainDiva
Ciao,
puoi leggere una recensione generale che ho scritto nel post #2330
Comunque: preso da Gli Stockisti e telefono est europeo con nessun problema di fotocamera!
Testato con Android: 4.1.2 stock, 4.2.2 Android Revolution HD 13.3 e 4.3 Android Revolution HD 20.1.
E' sia S-OFF che ovviamente Rootato e consiglio a tutti quelli che lo hanno sbloccato la ROM "Android Revolution HD 20.1" che è Android 4.3
-
Ho acquistato ora One black su Stockisti. Pagamento paypal.
Vi faccio sapere.
-
Quote:
lebrac
Si, tedesco, prodotto il 23 Luglio...
Il mio invece e' stato prodotto il 13/08/2013 ma per paura di avere possibili aloni non ho aggiornato alla 4.2.2 (dato che ora non ha alcun problema...)
-
Il mio preso da amazon.co.uk per ora é perfetto, nessun lag, nessun problema di assemblaggio e soprattutto nessun problema alla fotocamera, per ora!
-
Quote:
Logitech
Il mio invece e' stato prodotto il 13/08/2013 ma per paura di avere possibili aloni non ho aggiornato alla 4.2.2 (dato che ora non ha alcun problema...)
Io ero molto indeciso proprio per quello...ma non potevo fare proprio a meno dei quick setting...
E non ero disposto a spendere 70+ euro per comprarlo su amazon
-
Ma quindi il problema si propone dopo l aggiornamento alla 4.2?
-
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
Acquistando questo cosa arriva? Dicono "EU" ma che cid sarebbe? HTC_001?
Qualità dei terminali acquistati su amazon?
-
Il mio é arrivato oggi da amazon.co.uk e non ha nessun problema!
Per ora anche la fotocamera non ha nessun alone viola!
Arrivato già aggiornato a 4.2.2!
-
Acceso oggi e va da dio. Ho dovuto solo instsllare la lingua ita ma tutto ok.
Mi dite come si leva sto cazzo di correttore automatico che mi sta tirando matto?
Come lo vedo l'ultimo aggiornamento?
-
panei e cri89, il vostro schermo è bianco freddo o caldo?
-
Quote:
panei
Perchè acquistare da Amazon.co.uk piuttosto che da Amazon.it?
Il tuo che CID ha?
-
Salve a tutti, ho ordinato ieri sera il mio HTC one dagli stockisti e spero non sia uno dei modelli fallati.. Vi terrò aggiornati appena arriva il pacco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da SPX
Quote:
Originariamente inviato da panei
Perchè acquistare da Amazon.co.uk piuttosto che da Amazon.it?
Il tuo che CID ha?
Costo inferiore
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
La mia esperienza su amazon:
Comprato il primo su Amazon.de, fallato, reso.
Comprato su amazon.it 590, il giorno dopo era sceso a 550, rimborsato la differenza, fallato, sostituito, ora ne ho un altro, il terzo, fallato, non molto, ma loro hanno detto che me lo cambiano ancora, senza problemi
-
Quote:
BlackJack89
Comprato su amazon.it 590, il giorno dopo era sceso a 550, rimborsato la differenza, fallato, sostituito, ora ne ho un altro, il terzo, fallato, non molto, ma loro hanno detto che me lo cambiano ancora, senza problemi
Fallato in che senso?
-
Quote:
BlackJack89
A me Amazon.de dice che può avviare solo una sostituzione per volta. Per il secondo (primo sostituto per il problema alla fotocamera) o chiedo il rimborso o la riparazione...:what:
Ma non posso sostituirlo finché non arriva uno perfetto?
-
Dove trovo il cid?
Comunque comprato su amazon uk per il costo inferiore.
Se volessi una sostituzione, me ne mandano uno immediatamente e ritirano il mio o devo spedirlo (restando senza telefono) e aspettare un nuovo invio?
-
Quote:
raffy10
A me Amazon.de dice che può avviare solo una sostituzione per volta. Per il secondo (primo sostituto per il problema alla fotocamera) o chiedo il rimborso o la riparazione...:what:
Ma non posso sostituirlo finché non arriva uno perfetto?
Beh, non so, comunque, quanti telefoni vuoi che ti mandi? Uno alla volta, lunedì si prendono l'unità difettosa.
Una volta arrivata, chiedo la sostituzione del terzo.
Dopodiché, S4
-
Quote:
BlackJack89
Beh, non so, comunque, quanti telefoni vuoi che ti mandi? Uno alla volta, lunedì si prendono l'unità difettosa.
Una volta arrivata, chiedo la sostituzione del terzo.
Dopodiché, S4
Male che va, rimborso e passo o a S4 o Note 3..
Tu Prendi S4 ??
-
Quote:
raffy10
Male che va, rimborso e passo o a S4 o Note 3..
Tu Prendi S4 ??
Probabilmente, mi urta o al limite lo compro a fine mese
-
Quote:
BlackJack89
Probabilmente, mi urta o al limite lo compro a fine mese
Anche io ho pensato di farlo. Più che altro, perché io scatto molte foto, e con il One non è che siano il massimo. Lo prendi sempre da Amazon?
-
Quote:
raffy10
Anche io ho pensato di farlo. Più che altro, perché io scatto molte foto, e con il One non è che siano il massimo. Lo prendi sempre da Amazon?
Probabilmente.
Siamo off! Parliamo sempre di one!
-
Quote:
BlackJack89
Quote:
matteoopc
Fallato in che senso?
Quoto la domanda...
-
Quote:
SPX
Quoto la domanda...
Fotocamera viola, ogni modello sempre meno evidente.
-
Quote:
BlackJack89
Fotocamera viola, ogni modello sempre meno evidente.
Secondo me prima o poi salta fuori a tutti!
-
Quote:
matteoopc
Secondo me prima o poi salta fuori a tutti!
Si si! Anche secondo me! Mi sa che non esistono non fallati!!
Ma ora che andiamo verso il fresco si aggiustano tutti da soli, almeno quelli meno fallati...
-
Ma non esiste proprio, se è un difetto, va aggiustato, altrimenti per me HTC ha chiuso