CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 319 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Uhm se li aprono e testano come sembra mi sa che te lo contestano poi il doa... pero' se glielo hanno detto per email...
    Fate prima a lasciare perdere ed affidarvi a uno shop degno di questo nome tanto quelle decine di euro risparmiate poi le sudate fredde.
    Io lo vorrei comprare da amazon.uk oppure amazon.de però ho paura che se lo ricevo difettato non so come contattarli dato che non so il tedesco xD E non so nemmeno come funziona la politica del cambio...
    PS: Tu da dove l'hai acquistato? E soprattutto come l'hai ricevuto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Io lo vorrei comprare da amazon.uk oppure amazon.de però ho paura che se lo ricevo difettato non so come contattarli dato che non so il tedesco xD E non so nemmeno come funziona la politica del cambio...
    Io lo presi da global work mobile nero a 544 ma e' solo ritiro a mano .. altrimenti penso avrei optato per bidshop , o al limite avrei aspettato un po' di ribasso su amazon.it
    Magari ci sono altri eshop validi e un post del genere serve proprio per scovare siti ok.

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini
    Originariamente inviato da Gianfranco19
    Io lo presi da global work mobile nero a 544 ma e' solo ritiro a mano .. altrimenti penso avrei optato per bidshop , o al limite avrei aspettato un po' di ribasso su amazon.it
    Magari ci sono altri eshop validi e un post del genere serve proprio per scovare siti ok.

Ma quel sito bidshop è affidabile? Hai mai acquistato da li e sono prodotti nuovi o usati? Non l'ho mai sentito questo sito

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Cmq vorrei sapere tra tutti voi chi ha acquistato dagli stockisti e quale modello avete preso.. Forse se prendo quello garanzia Italia magari mi va bene ed è senza difetti..

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Cmq vorrei sapere tra tutti voi chi ha acquistato dagli stockisti e quale modello avete preso.. Forse se prendo quello garanzia Italia magari mi va bene ed è senza difetti..
    Molti hanno preso da loro. Io europa ed è perfetto. Se lo acquisti Italia hai la stessa probabilità degli altri.

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Molti hanno preso da loro. Io europa ed è perfetto. Se lo acquisti Italia hai la stessa probabilità degli altri.
    Ma ca****!!! Allora è proprio questione di fortuna! C'è chi ne compra 2 e li trova difettati.. C'è chi ne compra uno e lo trova perfetto -.-" Bha a me sti giochi non mi piacciono proprio! Io non sono fortunato in queste cose quindi se lo compro al 90% è difettato -.-
    A parte lo sfogo.. Silver o Black?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ma ca****!!! Allora è proprio questione di fortuna! C'è chi ne compra 2 e li trova difettati.. C'è chi ne compra uno e lo trova perfetto -.-" Bha a me sti giochi non mi piacciono proprio! Io non sono fortunato in queste cose quindi se lo compro al 90% è difettato -.-
    A parte lo sfogo.. Silver o Black?
    La verità è che Htc è una merda! Possono capitare a tutti telefoni difettati al lancio ma qui si parla di quasi tutti i telefoni con difetti. Il mio silver

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Per l'ennesima volta ragazzi, i rivenditori,in questo caso gli Stockisti,non c'entrano nulla con i difetti di assemblaggio del One;si tratta di un problema comune a molti,a prescindere da dove è stato acquistato il device.Poi cosa c'entra la garanzia?Gli smartphone venduti in Italia non provengono dalle stesse fabbriche dei telefoni tedeschi,olandesi,etc.......Inoltre HTC ripara qui in Italia i prodotti con garanzia europea,pertanto spendere quei 30 euro in più,la vedo una mossa molto poco furba(senza offesa).

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Per l'ennesima volta ragazzi, i rivenditori,in questo caso gli Stockisti,non c'entrano nulla con i difetti di assemblaggio del One;si tratta di un problema comune a molti,a prescindere da dove è stato acquistato il device.Poi cosa c'entra la garanzia?Gli smartphone venduti in Italia non provengono dalle stesse fabbriche dei telefoni tedeschi,olandesi,etc.......Inoltre HTC ripara qui in Italia i prodotti con garanzia europea,pertanto spendere quei 30 euro in più,la vedo una mossa molto poco furba(senza offesa).
    giusto l'importante è scegliere venditori che in caso di difetti ti sostituiscono il One senza fare storie!.....e l'unico fin ora è solo amazon (che te ne sostituisce fin che ne chiedi)....per quanto riguarda la sostituzione con gli stockisti sono noti proprio per il fatto che quello che prendi da loro poi te lo tieni così comè.....io ti consiglio di evitarli anche se quei 20/30 euro in meno fanno ''gola'' con altri store hai la certezza assoluta
    spero di averti aiutato

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fateviunavita per il post:

Gianfranco19 (13-07-13),YlenjaNexus4 (13-07-13)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno che ha conoscenza del tedesco sa dirmi se questo HTC One è brandizzato o no? HTC One Smartphone 4,7 Zoll stealth black: Amazon.de: Elektronik

Pagina 134 di 319 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio