Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno la ROM viper one mi consigli?allora lascio stare grazie ;)
Inviato dal mio HTC One
-
Io sono nobrand Germania e ancora nulla...
-
No brand Olanda anche io in attesa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Htc One UK, 001, e niente aggiornamento!
Sono al mio primo Htc dopo un passato con samsung, ma per aggiornarlo lo posso fare solo via OTA??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Htc One UK, 001, e niente aggiornamento!
Sono al mio primo Htc dopo un passato con samsung, ma per aggiornarlo lo posso fare solo via OTA??
Potresti seguire questa guida HTC One, ecco come avere subito l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 - http://htc.hdblog.it/2013/07/06/htc-...ficiale-4-2-2/
-
Niente aggiornamento ancora.Il mio viene dall'Olanda.
-
Quote:
DJOKER
Non è ancora disponibile un changelog ufficiale, però credo proprio di sì, visto che non è un punto di forza del nostro dispositivo...
La batteria del mio HTC One è la più performante che io abbia mai utilizzato e vengo da tutta una serie di iPhone e il penultimo smart che ho avuto è stato un Nexus4.:thumbup:
-
Quote:
alvarotodini
Sisi, l'ho letto l'articolo! Ma ad oggi non ho la necessità di flashare i firmware, preferisco aspettare quello ufficiale!
Per tornare alla mia domanda, solo via OTA si può aggiornare?? 476mb via OTA, se sono confermati, sono tantini
-
il mio è francese e ancora niente.... non è che bisogna tenere attivo l accaunt htc???? perchè io l ho disattivato....
-
Quote:
cristianb
il mio è francese e ancora niente.... non è che bisogna tenere attivo l accaunt htc???? perchè io l ho disattivato....
ragazzi..ci vuole pazienza ..noi come sempre saremo gli ultimi con la germania...questo avviene da sempre e non ci saranno eccezioni....i ns. sono mercati troppo importanti per testare firmware appena rilasciati....