Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Per HTC One esiste un sito tipo SamMobile Firmware, in cui è presente un elenco aggiornato di tutte le versioni/modelli ?
Per le ruu c è HTCruu però non so se è ciò che cercavi. Inoltre purtroppo ora HTC ha cambiato metodo con cui fornisce gli ota, il che renderà molto più difficoltosa la diffusione in rete perche ogni aggiornamento è associato al singolo dispositivo.
-
Quote:
iettafune
Per HTC One esiste un sito tipo SamMobile Firmware, in cui è presente un elenco aggiornato di tutte le versioni/modelli ?
su xda ce la raccolta dei ruu
-
Quote:
ferrarilib
io ho cambiato CID messo HTC__Y13 e mi ha conosciuto subito l aggiornamento .. ora sono a 4.2.2 .. poi rimesso il cid a HTC__001
per caso riesci, nel topic della fotocamera, a postare qualche foto, magari stessa posizione fatta con la 4.1 e la 4.2? voglio vedere se ci sono miglioramenti effettivi. grazie
-
Quote:
Harakid
su xda ce la raccolta dei ruu
È possibile avere il link!?
-
Dovrebbe essere iniziato il roll out di Android 4.2.2 in italia.
-
Quote:
lele9005
Dovrebbe essere iniziato il roll out di Android 4.2.2 in italia.
cosi c'è scritto in un articolo...ma chi non ha il CID italiano xò non c'entra nulla con l'Italia vero?
-
Cid 405 a che paese corrisponde?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Teo241
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il CID HTC__405 è il cid italiano :)
-
Quote:
Teo241
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il CID 405 è si, il CID italiano, ma riferito al NO BRAND ITALIA. Ora e' in giro l'aggiornamento per il CID 401, che è il TIM.
-
è una delle poche volte che leggo di aggiornamenti fatti prima ai brand che ai NO brand.......
correggetemi se sbaglio.......:p