Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenik91
Per chi sta aggiornando con no brand Ita la versione è la stessa di chi ha usato il cavillo cid y13 ovvero la 2.24.401.1?
Si si sempre la stessa...
Quote:
Originariamente inviato da alenik91
Mi chiedevo, per chi come me ha usato il cambio cid per avere l'aggiornamento e ha rimesso il cid no brand Ita, i prossimi aggiornamenti li riceveremo regolarmente?
Ovviamente si alenik ;)
-
Grazie! Per i prossimi aggiornamenti secondo voi sarà tutto regolare anche per chi ha cambiato cid solo per ricevere questo?
-
Quote:
Actuamy
Si si sempre la stessa...
Ovviamente si alenik ;)
Grazie scusami hai risposto mentre scrivevo e non me ne sono accorto!
-
Scusate HTC_102 è no brand tedesco?
-
Fluidità ancora migliore ( si poteva fare di più?) Ad esempio le animazioni per inserire i widget sono più leggere e scorrevoli! Finalmente addio a quei tre puntini odiosi, finalmente i toogle nella barra delle notifiche, e soprattutto notifiche rapide :D ottimo ottimo. Grande HTC che terminale mostruoso!!! Ci vuole fortuna nella vita eh... se gli altri vendono più di te e laggano a manetta
-
Quote:
Dawkins
Scusate HTC_102 è no brand tedesco?
anche io ho HTC_102..dovrebbe essere UK
-
perdonate l'ignoranza, ma io ho il cid HTC 405. E' no brand italia giusto?
-
Quote:
KingFrancis
anche io ho HTC_102..dovrebbe essere UK
Ti ringrazio.
Hai ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
dedone
perdonate l'ignoranza, ma io ho il cid HTC 405. E' no brand italia giusto?
confermo: no brand Italia.
-
Quote:
lele9005
Fluidità ancora migliore ( si poteva fare di più?) Ad esempio le animazioni per inserire i widget sono più leggere e scorrevoli! Finalmente addio a quei tre puntini odiosi, finalmente i toogle nella barra delle notifiche, e soprattutto notifiche rapide :D ottimo ottimo. Grande HTC che terminale mostruoso!!! Ci vuole fortuna nella vita eh... se gli altri vendono più di te e laggano a manetta
mah... i toggle potevano farli some con powertoggles e non necessariamente obbligarti a un tap in più. E per i 3 puntini, spetta alle software house modificare le proprie app: per esempio facebook li ha ancora in basso.