Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
mah... i toggle potevano farli some con powertoggles e non necessariamente obbligarti a un tap in più. E per i 3 puntini, spetta alle software house modificare le proprie app: per esempio facebook li ha ancora in basso.
inoltre mi sono dimenticato di dire che se fate scendere la tendina delle notifiche con 2 DITA allora vedrete direttamente la barra dei toogle!
-
Io con Cid E-11 ancora nulla :(
-
Quote:
lele9005
inoltre mi sono dimenticato di dire che se fate scendere la tendina delle notifiche con 2 DITA allora vedrete direttamente la barra dei toogle!
o bene.... me ne ero dimenticato delle 2 dita.. perfetto così, direi!!!
-
Il mio ha CID htc_001, e l'ho acquistato su amazon uk.. Da quello che ho letto il mio ha un cid open europe, giusto??
-
Quote:
giupe84
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata gia posta da qualcun'altro(penso proprio di si).
Ma è normale che il mio HTC ONE, brand tre, è ancora fermo alla:
- versione di Android :4.1.2
- Numero software 1.28.771.6
Non capisco, di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
E ormai sono quasi due mesi che lo tengo!
bah, sta cosa mi sta iniziando a stancare...
purtroppo e' un problema dei telefoni brandizzati. Arrivano sempre dopo i nobrand.... puo' essere che aspetti poco, oppure qualche settimana.... dipende dall'operatore del telefono (non della SIM).
-
Quote:
gimmy3000
Il mio ha CID htc_001, e l'ho acquistato su amazon uk.. Da quello che ho letto il mio ha un cid open europe, giusto??
Precisamente ;)
-
Non trovo più nelle impostazioni le opzioni di sviluppo
-
Mi sa che devi premere 7 volte sulla versione software o qualcosa del genere...
-
Quote:
lele9005
Non trovo più nelle impostazioni le opzioni di sviluppo
Perché è un Easter egg di 4.2.2, mi sembra che per visualizzarle bisogni cliccare 7 volte sul numero di build.
-
Ciao ragazzi, per chi ha il cid_001, avete ricevuto l'aggiornamento?