Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Anche io ho Cid HTC__001 e non è brand, è il cid WWE...comunque io cambiato cid in HTC__Y13 fatto piccolo aggiornamento di 1.48MB dove ho solo riavviato il telefono e poi aggiornato alla 4.2.2...Poi rimesso CID HTC__001 ;) se avete l's-off e volete l'aggiornamento fatelo, può sembrare impossibile ma è ancora meglio della 4.1.2 in fluidità e prestazioni...
Stavo per fare così anche io.. Ma poi ho deciso di aspettare che lo rilascino per i no brand europei..
Magari stanno testando su voi cavie russe per poi darlo a noi ancora più ottimizzato :D
Scherzi a parte.. Aspetterò.. Tanto il telefono va benissimo lo stesso..
-
CID 405 (quindi no brand ITALIA), aggiornamento arrivato (il primo)
Riavviato
Partito download 410 mega (circa)
Tutto manualmente (cioè fatto io ricerca aggiornamento per entrambe le volte).
EDIT: mi chiedevo come mai nel numero della versione del 4.2.2 mi riportava una *.401.* quando il mio CID e' 405 (visto con l'app) perchè ho un nobrand italia??? Misteri...... quando termina indago.
-
No brand tedesco, scaricato primo aggiornamento da 1,50 mb circa ora 4.2.2 in download
-
era oraaaaaaa!!! grandi!
sto aggiornandoooooooo!!!! anche io no brand ita!!!!
-
cid tedesco no brand in download, ehvvvai
-
-
che due maroni...stanno aggiornando tutti...da palermo a torino...e il mio non lo trova ancora..e che diamine!!!:O
-
Per chi sta aggiornando con no brand Ita la versione è la stessa di chi ha usato il cavillo cid y13 ovvero la 2.24.401.1?
Mi chiedevo, per chi come me ha usato il cambio cid per avere l'aggiornamento e ha rimesso il cid no brand Ita, i prossimi aggiornamenti li riceveremo regolarmente?
-
-
1 allegato(i)
Appena aggiornato anche io con no brand Ita
Allegato 71796