Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniebast
Ma dopo aver messo il cid Y13 anche a te ha trovato prima un piccolo aggiornamento di 1.48MB e dopo quello quello alla 4.2.2?
Perché ho letto in giro che ad alcuni dopo questo piccolo aggiornamento non ha trovato più nulla...
PS perchè non pubblichi un link per scaricare l'aggiornamento così lo scarichiamo anche noi e lo installiamo? :) Si può fare?
-
Io con CID E_11 ancora nulla
-
Quote:
fote89
Ma dopo aver messo il cid Y13 anche a te ha trovato prima un piccolo aggiornamento di 1.48MB e dopo quello quello alla 4.2.2?
Perché ho letto in giro che ad alcuni dopo questo piccolo aggiornamento non ha trovato più nulla...
PS perchè non pubblichi un link per scaricare l'aggiornamento così lo scarichiamo anche noi e lo installiamo? :) Si può fare?
Partendo dall'ultima ruu disponibile europea se non sbaglio sono stati tre gli aggiornamenti ricevuti via ota, quello piccolo è stato il secondo ed il terzo la 4.2.2.
L'unico modo per installare l'aggiornamento è avere un cid di una nazione in cui è stato rilasciato l'ota non ci sono altre vie se vuoi rimanere stock, non si può fare quindi...
Comunque non conviene cambiare il cid solo per ricevere l'aggiornamento, è questione veramente di poco tempo per le versioni europee no-brand...
-
Quote:
alf973
Cosa hanno mandato?
L'aggiornamento
-
Basta con sto aggiornanneto ringraziate che avete in mano un HTC one armatevi di pazienza prima o poi arriverà
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Anche io HTC Germania
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Cid 001 UK pure io niente ...
-
Quote:
LuckX
Cid 001 UK pure io niente ...
Il tuo è brand giusto? Quindi credo sia pure normale che ancora tu non lo abbia..
-
Quote:
mrmorrison
Il tuo è brand giusto? Quindi credo sia pure normale che ancora tu non lo abbia..
Anche io ho Cid HTC__001 e non è brand, è il cid WWE...comunque io cambiato cid in HTC__Y13 fatto piccolo aggiornamento di 1.48MB dove ho solo riavviato il telefono e poi aggiornato alla 4.2.2...Poi rimesso CID HTC__001 ;) se avete l's-off e volete l'aggiornamento fatelo, può sembrare impossibile ma è ancora meglio della 4.1.2 in fluidità e prestazioni...