No...:( non ancora
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie per la risposta! :)
Pensavo che gli Open Europe, si comportassero come quelli di Samsung, cioè che fossero i primi a ricevere l'aggiornamento, come capitava alla mia ragazza con S2.. Fortunatamento con il One, non ho la necessità di un aggiornamento contri bug pesanti (forse per la prima volta non rincorro l'aggiornamento a tutti i costi! xD ), anche se i quick setting mi mancano un botto! rotfl
405 no brand italia, non trova nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno che ha già la 4.2.2 può per cortesia dirmi se hanno sistemato la tastiera stock HTC, perché sulla 4.1 ha questo fastidioso problema che non permette di modificare una parola dopo averla inserita. Esempio: sto scrivendo, scrivo ciap e vado avanti. Se tappo su ciap, con la tastiera Google posso modificare la parola e correggerla in ciao. Invece con la HTC Stock no, se tappo su ciap non mi da alcuna correzione. Inoltre ha anche il problema che non corregge da solo l'ultima parola prima dell'invio. Se scrivo ciao come va tutto benw e premo invio, non mi corregge da solo benw in bene. Piccolezze fastidiosissime per chi come me, arriva da iPhone che su questo frangente è notevolmente più preciso...
Grazie! :)
PS. io ho il CID HTC_001 e non non ho ancora ricevuto l'update...
Io cid 102 niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un cid 001 per cui mi sono rotto di aspettare e non voglio passare OT ma voglio sapere i requisiti per fare il. Cambio cid.
Cioe serve s-off o solo bootloader sbloccato o non so che altro?
Se poi mi linkate anche una guida sarebbe perfetto.
Grazie
Ciao, allora serve solo l's-off e non necessita del bootloader sbloccato anche se con la procedura dell's-off dovrai sbloccare per forza anche il bootloader ma lo puoi ribloccare tranquillamene...comunque la guida è questa ;) Guida s-off
PS se vuoi ribloccare il bootloader con la scritta LOCKED il comando è ./revone -l ;)
Ma l s-off comporta la cancellazione dei dati all interno del telefono?
Grazie comunque per la risposta!