CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 87 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp. Dunque per la storia del backup ho contattato l'assistenza HTC perchè non capisco come mai non funziona . Mi hanno detto che entreranno nel mio telefono tramite l'app Rescue che è preinstallata. Spero non mi facciano casini.
    E dropbox non trovo proprio l'opzione per sincronizzarlo, nemmeno all'interno della app. Forse sono incapace. Mah

Per le notifiche ho fatto una prova e dunque : app sms come te, vibra e suona. Whatsapp anche come te. Facebook ha qualche problema secondo me: non mi è arrivata nessuna notifica e quindi non ho testato la vibrazione, però poi sono entrato nella app Facebook e li ho trovato 4/5 notifiche. Quindi il discorso è questo: ho impostato che mi notifichi qualsiasi cosa Facebook ma non lo fa, mi arrivano notifiche solo qualche volta quando vuole lui. Mah. Il problema secondo me è nella app facebook, non nel telefono. Però è solo una mia opinione. Whatsapp credo che segua l'impostazione del telefono perchè all'interno delle sue opzioni di vibrazione se noti parla di "Predefinita". Non me ne intendo molto, ma questo mi fa pensare che in ogni caso questa app sia legata alle impostazioni del telefono. Nelle altre app non c'è. Spero di essermi spiegato bene
    l app facebook anche io ho notato che fà un pò schifo!!!!

penso che per quanto riguarda gli sms segue le impostazioni che sono in sms e credo sia normale... facebook lasciamola stare perchè và per fatti suoi mentre whatapp sembra rispondere bene alle impostazioni del telefono...

quindi penso allora che non sia un problema del mio telefono ma è normale che sia così... che ne dici???

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

Ragazzi io volevo analizzare un altro aspetto di htc one con il vostro aiuto se vi và: le notifiche di sms, facebook e what app!!!

Allora:

1 entrate nelle impostazioni di queste 3 applicazioni e impostate in ognuna di esse che il telefono deve suonare e vibrare alla ricezione delle notifiche.

2 andate nelle impostazioni del telefono al percorso: impostazioni-audio e togliete la spunta da vibrazione ma lasciate attivo l audio.

Alla ricezione delle notifiche dalle tre applicazioni cosa vi succede???
    1 le impostazioni del telefono hanno la priorità su quelle delle applicazioni quindi suona soltanto senza vibrare???
    2 oppure le applicazioni suonano e vibrano seguendo le impostazioni settate all interno delle applicazioni stesse???

a me succede così:
    - gli sms suonano e vibrano seguendo le impostazioni dell applicazione sms...
    - whatapp suona soltanto quindi valgono le impostazioni generali del cel
    - facebook suona e vibra seguendo le impostazioni dell applicazione facebook... quindi sia se metto o no la vibrazione dalle impostazioni del cel, facebook vibra comunque... per non farlo vibrare devo togliere la vibrazione dalle impostazioni facebook...

a voi cosa succede??? io penso che tutte le app dovrebbero seguire le impostazioni generali del cel!!!

se qualcun altro può fare le prove sulle notifiche scritte qui sopra, possiamo avere un riscontro completo e chiudere così l argomento....grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 07-06-13 alle 17:28
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (10-06-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Non voglio più vedere questo tipo di post in questo thread.
    Capita di scrivere male, ma di creare flame per una lettera in più o per un errore di battitura non mi va assolutamente bene.
    Quindi, basta, può capitare.
    Se da fastidio, non scriverlo o comunicaglielo in pm.
    Anche se c'è una lettera in più, si capisce comunque il succo della questione e non voglio che ci si facciano castelli sopra perchè ha scritto male.
    Passo e chiudo.

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non voglio più vedere questo tipo di post in questo thread.
    Capita di scrivere male, ma di creare flame per una lettera in più o per un errore di battitura non mi va assolutamente bene.
    Quindi, basta, può capitare.
    Se da fastidio, non scriverlo o comunicaglielo in pm.
    Anche se c'è una lettera in più, si capisce comunque il succo della questione e non voglio che ci si facciano castelli sopra perchè ha scritto male.
    Passo e chiudo.
    Infatti il mio non era assolutamente un flame, hai inteso male, era una richiesta totalmente in amicizia
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Infatti il mio non era assolutamente un flame, hai inteso male, era una richiesta totalmente in amicizia
    Parlavo in generale.
    Non solo il tuo post.
    Amicizia o non, qui si è creato del flame data la risposta che ho cancellato.
    Fatelo in pm la prossima volta.
    Anche se, per una lettera in più, il senso si capisce.
    Come se nessuno si sbagliasse mai...

P.s. discorso chiuso qui.

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Altra puppa mentale sulla luminosità...

Avete notato che sotto la luce diretta del sole la luminosita raggiunge un livello tale da saturare i colori ad esempio delle icone delle app?
    Credo sia normale vero?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Va bene dai non è successo niente...cercherò anche io di migliorare...

Comunque tornando a noi.... vorrei ricapitolare gli ULTIMI problemini che ho individuato e chiedervi anche a voi di testare la cosa... e in più avere una piccola info:

1 Info: se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"...
    cosa sono e a cosa servono questi "feed dal vivo"??? grazie anticipate a chi risponderà...

2 già un utente in precedenza ha detto che non gli funziona il backup giornaliero automatico con l account di htc; nessuno lo ha risposto... così io che l avevo disattivato ho deciso di riattivarlo e testarlo oggi... qualcun altro può provare e vedere se gli funziona per poter fare un riscontro???

3 ho notato che quando un interlocutore mi risponde ad una telefonata non sempre il telefono vibra...a volte fà la piccola vibrazione a volte no... (devo dire la verità che non ho neanche trovato l impostazione per attivare o disattivare la vibrazione alla risposta)... a voi funziona sempre???

4 visibilità bluetooth: se attivo il bluetooth - 3 pallini - timeout visibilità e seleziono mai in timeout, il telefono diventa visibile a tutti i dispositivi; ma se poi spengo e riaccendo il bluetooth la visibilità ritorna ad essere solo per i dispositivi accoppiati nonostante nelle impostazioni è selezionato mai in timeout!!!

fate gentilmente una prova: una volta acceso il bluetooth e impostato il mai in timeout, spegnete e riaccendete il bluetooth... la visibilità la trovate attiva per tutti i dispositivi o solo per quelli accoppiati???

(avevo già esposto questo problemino a guich che mi ha risposto... ma poi ho pensato che avendo lui il cel con rom diversa forse la situazione potrebbe essere di conseguenza anche diversa)

5 immagine contatto whatsapp: andate in rubrica - aprite un contatto che avete anche su whatsapp - selezionate l immagine del contatto- selezionate la piccola fotocamera che appare in basso a destra- scegliete seleziona foto contatto whatsapp... da me non si imposta la foto di whatsapp come foto del contatto ma appare la sagoma grigia...e da voi???

6 Prova sulle notifiche di sms, facebook e what app:
    nelle impostazioni di queste 3 applicazioni impostate che in ognuna di esse il telefono deve suonare e vibrare alla ricezione delle notifiche. Poi andate nelle impostazioni del telefono in: impostazioni-audio e togliete la spunta da vibrazione ma lasciate attivo l audio.

Alla ricezione delle notifiche dalle tre applicazioni cosa vi succede :
    1 le impostazioni del telefono hanno la priorità su quelle delle applicazioni quindi alla ricezione delle notifiche suona soltanto senza vibrare???
    2 le applicazioni suonano e vibrano seguendo le impostazioni settate all interno delle applicazioni stesse???

a me succede così:
    -gli sms suonano e vibrano seguendo le impostazioni dell applicazione sms...
    -whatapp suona soltanto quindi valgono le impostazioni generali del cel
    - facebook và per fatti suoi a volte suona e vibra e a volte solo suona ...

a voi cosa succede??? penso che tutte le app dovrebbero seguire le impostazioni generali del cel ignorando quelle all interno dell app...voi che dite???

questi sopra elencati sono i miei ultimi piccoli dilemmi...lo sò che vi posso sembrare noioso ma cerco solo eventuali soluzioni...chiedo un pò di pazienza e un piccolo aiuto a chi ne ha voglia... grazie anticipate

9. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (10-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quello del bluetooth non è particolare dello One, per ora tutti i dispositivi che ho usato facevano cosi

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

11. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

cristianb (09-06-13)

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Posso rispondere al punto 5: si, fa così anche a me...

Mi è sembrato di notare che il volume dei tasti della tastiera quando si scrive varia, a volta mi sembra di sentirlo più forte e a volte più piano.... anche voi?

13. Il seguente Utente ha ringraziato renton82 per il post:

cristianb (09-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho riscontrato il numero 3 ...non sempre alla risposta vibra...

15. Il seguente Utente ha ringraziato masche1987 per il post:

cristianb (09-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

- Per quanto riguarda il punto 2 il backup giornaliero mi funziona... quindi niente bug...

- Non sò se lo sapevate: ma per eliminare la foto dei contatti di facebook dalla galleria basta disattivare e poi riattivare l applicazione facebook...così non avrete più quelle fastidiose foto in galleria....

PS a monte di questo metodo che è stato individuato, dite che quindi il problema è stato risolto e perciò posso togliere la segnalazione dal primo post oppure la lascio visto che comunque non è una soluzione vera e propria???

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Altra puppa mentale sulla luminosità...

Avete notato che sotto la luce diretta del sole la luminosita raggiunge un livello tale da saturare i colori ad esempio delle icone delle app?
    Credo sia normale vero?
    non mi risulta...

Quote Originariamente inviato da masche1987 Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato il numero 3 ...non sempre alla risposta vibra...
    aggiungerò al primo post allora... salvo smentite da parte di altri utenti...

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Posso rispondere al punto 5: si, fa così anche a me...

Mi è sembrato di notare che il volume dei tasti della tastiera quando si scrive varia, a volta mi sembra di sentirlo più forte e a volte più piano.... anche voi?
    anche un altro utente l ha segnalato nell altra discussione... aggiorno il primo post allora... tranne se qualcuno può smentire il difetto ma non penso...

per quanto riguarda il tono di scrittura, io non ho trovato un impostazione per far suonare il cel mentre scrivo sms...mi suona solo quando compongo un numero per telefonare e il suono mi pare sempre con volume uniforme...

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Quello del bluetooth non è particolare dello One, per ora tutti i dispositivi che ho usato facevano cosi

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    quindi è normale che all accensione del bluetooth la visibilità è disponibile solo per i dispositivi associati...e per renderlo visibile ad altri dispositivi devo andare in impostazioni e cliccare sul nome del mio dispositivo???

RESTANO DA CHIARIRE QUESTI PUNTI:

1 Info: se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"...
    cosa sono e a cosa servono questi "feed dal vivo"??? grazie anticipate a chi risponderà...

6 Prova sulle notifiche di sms, facebook e what app:
    nelle impostazioni di queste 3 applicazioni impostate che in ognuna di esse il telefono deve suonare e vibrare alla ricezione delle notifiche. Poi andate nelle impostazioni del telefono in: impostazioni-audio e togliete la spunta da vibrazione ma lasciate attivo l audio.

Alla ricezione delle notifiche dalle tre applicazioni cosa vi succede :
    1 le impostazioni del telefono hanno la priorità su quelle delle applicazioni quindi alla ricezione delle notifiche suona soltanto senza vibrare???
    2 le applicazioni suonano e vibrano seguendo le impostazioni settate all interno delle applicazioni stesse???

a me succede così:
    -gli sms suonano e vibrano seguendo le impostazioni dell applicazione sms...
    -whatapp suona soltanto quindi valgono le impostazioni generali del cel
    - facebook và per fatti suoi a volte suona e vibra e a volte solo suona ...

a voi cosa succede??? penso che tutte le app dovrebbero seguire le impostazioni generali del cel ignorando quelle all interno dell app...

PS AGGIUNGO IL PUNTO 7: mettete prima un dito sui sensori di luminosità e poi fate ricevere una telefonata al vostro cel ... la suoneria verrà emessa solo dalla cassa di sotto del cel mentre quella di sopra non suona.... pensate sia normale???

grazie comunque a tutti...
    Ultima modifica di cristianb; 09-06-13 alle 14:53

17. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (10-06-13)

Pagina 14 di 87 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio