CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho riscontrato che nella rubrica sincronizzata con gmail in alcuni contatti mi ha cancellato la foto.
    invece per quanto riguarda wats app non credo sia un bug perché con tutta la serie Samsung galaxy S non sono mai riuscito a mettere una singola foto.
    - per quanto riguarda la cancellazione delle foto non posso aiutarti perchè non ne ho....
    - comunque non sapevamo che per quanto riguarda what app non funzionasse neanche con altri cel.... allora correggo subito il primo post.... grazie dell info.
    Quote Originariamente inviato da sfix Visualizza il messaggio
    Ok, faccio un semplicissimo tutorial di esempio, effettuando l'operazione mentre la descrivo e userò il pc (Windows 8) per copiare l'esempio di mp3.Tenete presente che di solito le cartelle e tutti i file le gestisco (creo,copio incollo,rinomino ecc) con l'app file manager "file expert hd", direttamente dal cellulare stesso e i risultati sono gli stessi.
    1: Scrivo su Google "ps3 boot sound download", clicco sul primo risultato (Sony-playstation-ps3-startup-sound - Listen and download mp3 - Kiwi6 Mp3 Upload) e salvo il file mp3 di prova sul desktop.
    2: Clicco su Start (ho il tasto start su Windows 8 perché uso il comodissimo programma "startisback"), HTC one/Archivio interno e creo le cartelle /media/audio .
    3: All'interno di HTC one/Archivio interno/media/audio , creo 3 cartelle di nome notifications, ringtones e alarms.
    4: Copio il file audio di prova appena scaricato di nome "Sony-Playstation-PS3-Startup-Sound.mp3", in tutte e 3 le cartelle (senza modificarlo in nessun modo), in modo da poterlo selezionare rispettivamente come suono di notifica, suoneria o sveglia.
    5: Riavvio il telefono.
    6:Sul cellulare vado su Impostazioni/Audio e il nuovo file mp3 è selezionabile e funzionante perfettamente in tutti e 3 i menù, e cioè Suoneria, Suono notifica e Allarme.
    PS: non credo che abbia importanza, ma comunque le opzioni di sviluppo le tengo così:
    PPS (prima che me lo domandiate): Per fare gli screen ho usato "Screen maker", per scrivere sullo schermo "Floating Draw" e per upparle su imageshack "ImageshackDroid"
    Attendo tue notizie... ho provato a fare la procedura che hai descritto per mettere un file come suono per le notifiche, ma con un file diverso da quello che hai usato tu (un classico brano mp3) e mi sono reso conto che non mi ritrovo il file nell elenco dei suoni delle notifiche....

1 che caratteristiche deve avere il file affinchè possa apparire nella lista dei suoni di notifica???
    2 in che modo posso creare un file adatto???

grazie anticipate....e scusami per il disturbo...
    Ultima modifica di cristianb; 05-07-13 alle 22:58
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    -

Attendo tue notizie... ho provato a fare la procedura che hai descritto per mettere un file come suono per le notifiche, ma con un file diverso da quello che hai usato tu (un classico brano mp3) e mi sono reso conto che non mi ritrovo il file nell elenco dei suoni delle notifiche....

1 che caratteristiche deve avere il file affinchè possa apparire nella lista dei suoni di notifica???
    2 in che modo posso creare un file adatto???

grazie anticipate....e scusami per il disturbo...
    Mi permetto di risponderti anche io...
    Sotto windows, tasto destro sul file che vuoi installare, proprietà, dettagli.
    Se il file ha la voce "Titolo" vuota, metti un titolo.
    One usa quello quando visualizza il tuo mp3 nell'elenco delle suonerie, se non c'è non lo può visualizzare.
    Prova così, con me ha funzionato...

4. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

cristianb (06-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Mi permetto di risponderti anche io...
    Sotto windows, tasto destro sul file che vuoi installare, proprietà, dettagli.
    Se il file ha la voce "Titolo" vuota, metti un titolo.
    One usa quello quando visualizza il tuo mp3 nell'elenco delle suonerie, se non c'è non lo può visualizzare.
    Prova così, con me ha funzionato...
    perfetto!!!!!!!!! gentilissimo....

volevo comunque segnalare questa app: ringtone maker

basta installarla, aprirla, e appare la lista di tutti i brani che ci sono sul cel. Selezionare sulla freccia verde di fianco ad ogni brano, cliccare su "avanzare" e si può impostare il brano come suoneria, musica, notifica o allarme.... è molto pratica e veloce....

PS: volevo segnalare una funzione del one: mentre vi squilla il telefono, se lo mettete testa in giù la suoneria andrà in silenzioso.... non sò se lo sapevate....io l ho scoperto ora....

6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (08-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma anche a voi,per chi la usa, juice defender lagga nel menu di impostazione??

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

perfetto!!!!!!!!! gentilissimo....

PS: volevo segnalare una funzione del one: mentre vi squilla il telefono, se lo mettete testa in giù la suoneria andrà in silenzioso.... non sò se lo sapevate....io l ho scoperto ora....
    è un impostazione:
    Impostazioni / audio / riduci il volume quando si solleva il telefono.

Se lo tieni appoggiato sul tavolo e lo sollevi quando squilla fa lo stesso effetto.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    è un impostazione:
    Impostazioni / audio / riduci il volume quando si solleva il telefono.

Se lo tieni appoggiato sul tavolo e lo sollevi quando squilla fa lo stesso effetto.
    Per favore non confondiamo le acque perchè non è la stessa cosa...

- quella che dici tu funziona che se hai il cel sul tavolo con la suoneria alta, appena prendi il cel il mano per rispondere la suoneria diminuisce ma si sente comunque.... e si attiva dall impostazione che hai detto tu....

- quello che dico io è diverso: quando il telefono squilla per una chiamata in arrivo, se lo poggi a testa in giù su una superficie, il telefono và in silenzioso... e questa funzione non dipende dall impostazione che hai citato tu ma è sempre attiva...

10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

kastorix (07-07-13)

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Per favore non confondiamo le acque perchè non è la stessa cosa...

- quella che dici tu funziona che se hai il cel sul tavolo con la suoneria alta, appena prendi il cel il mano per rispondere la suoneria diminuisce ma si sente comunque.... e si attiva dall impostazione che hai detto tu....

- quello che dico io è diverso: quando il telefono squilla per una chiamata in arrivo, se lo poggi a testa in giù su una superficie, il telefono và in silenzioso... e questa funzione non dipende dall impostazione che hai citato tu ma è sempre attiva...
    Hai ragione mi sono confuso.
    Meglio ancora... una funzione in piú.
    HTC One M7 Silver

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate quando avete il profilo normale vi vibra il telefono per una notifica?ad esempio whatsapp mi vibra solamente quando è in silenzioso

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ancora una cosa sugli mp3 come notifiche:
    Ho impostato un mp3 come notifica per i messaggi di gruppo di wazzapp: funziona, ma la traccia viene comunque tagliata dopo pochi secondi!!
    Non ho misurato quanti, ma saranno 6 o 7.
    Non ho ancora provato a fare la stessa cosa con avvisi del calendario, o con le scadenze di Attività, spero che almeno in quel caso il file venga riprodotto tutto, altrimenti è stato tutto parzialmente inutile...

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Scusate quando avete il profilo normale vi vibra il telefono per una notifica?ad esempio whatsapp mi vibra solamente quando è in silenzioso
    é un problema di wats app. Anche con altri cell succedeva. Vai in impostazioni notifiche di wats app e metti il tipo di vibrazione che desideri. Normalmente in predefinito si ha questo problema.
    Prova e facci sapere.
    HTC One M7 Silver

15. Il seguente Utente ha ringraziato kastorix per il post:

ergiovi (08-07-13)

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio