Non so se possa servire ma a me qualcosa ha fatto: prova a pulire le casse con uno spazzolino da denti
Montano la stessa versione software i due telefoni?
Ciao ragazzi, io ho due problemi che non so se siano bug. 1 il led notifica no funge con le notifiche ma solo in carica. 2 no riesco a togliere la vibrazione con le notifiche, qualcuno sa qualcosa? Grazie
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Il primo credo sia normale anche a me succede (penso che se il led é "occupato" ad essere arancione)
La seconda invece se intendi i messaggi normali
guarda nelle impostazioni di notifica nella app messaggi,anche se togli lo spunto ma metti la virazione il messaggio e arriva e vibra,ma se metti silenzioso non vibra.
A me il led funziona perfettamente con le notifiche, ovviamente dura 5 minuti, ma questo per scelta di HTC.
Prova a fare il test del led digitando questo dal tastierino telefonico *#*#3424#*#*
Sisi lo ho fatto funziona,ma non sono l'unico ad avere questo problema,tu sei uno dei pochi fortunati che con 4.3 gli funziona il led![]()
Ho fatto il test è funziona, ma con le notifiche no. Per la vibrazione intento tutte le notifiche e non c'è modo di toglierlo =(
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
emperador (28-01-14)
Chisa come mai non mi è venuto in mente togliere la vibrazione su ogni app =)
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2